Love and Blood
di Light_Girl

05/09/15, ore 21:47

ok, scusascusascusa se ci ho messo tanto a recensire T.T.
Mi chiedo come non mi sia venuto in mente di controllare la tua storia dato che è l'unica che seguo.. ne leggo altre per curiosità, ma la tua mi piace.
Allora: il capitolo mi è piaciuto.
Vinny nooo, cosa hai visto? un vampiro? lo ammazzo io!!!!!
alla prossima
Geist

04/09/15, ore 23:17

Ciao Light_Girl! Mi presento, sono mysterydoragon e da poco sono capitombolata nella tua graziosissima storia! Ma andiamo per ordine.

Mi piace questo stravolgimento del carattere di Vincent, anche lui ha il diritto di essere puccioso ^^
(ma anche con il suo carattere originale è apprezzatissimo ;))

A dire il vero era da tempo che aspettavo una FF romantica su Purple Guy, forse un giorno ne scriverò una anch'io.

La trama è carina, ma un pochettino superficiale, nel senso, avresti potuto parlare un pò di più del tempo che Vincent e Fiamma hanno passato insieme (questo sembra di più un capriccio personale, chiedo venia) in modo da spiegare meglio come il ragazzo in viola sia passato dall'essere innamorato (o attratto..?) da Phone Guy a innamorarsi di Fiamma.
Anche se fosse stato un colpo di fulmine, sarebbe stato carino descrivere meglio gli avvenimenti e i pensieri dei personaggi.

Un'altra piccola pecca sono le descrizioni. Sono scarse. Per rendere meglio l'atmosfera dovresti soffermarti sugli ambienti e sull'aspetto dei personaggi, come ad esempio la Sala del Trono. Un bel rosso acceso lascerebbe un piccolo senso d'inquietudine nel lettore, o almeno credo.

Personalmente avrei dato una spiegazione sull'origine di certi poteri dei personaggi, quello di Puppet, per esempio, come ha fatto ha individuare Fiamma con un bracciale?

Sul carattere dei personaggi non ho nulla da sindacare, hai aggiunto l'avvertimento OOC, quindi è chiaro che i caratteri non siano originali!

Dawww, povero Vinny, le pene di cuore :'D
E' adorabile, in assoluto il mio personaggio preferito. Mi dispiace per ciò che ha passato, ha agito in vece di giustiziere, ma la sua idea di giustizia era troppo contorta e malata per poterla definire tale.
Mmmhh quanto vorrei coccolarlo!
Ma ci sarà Sexy Fire al mio posto, giusto? *sguardo malizioso*
Avanti Fiammetta sta arrivando il tuo principe azzurro (Coff* coff* principe viola coff*) a salvarti!

Per l'impaginazione hai usato un carattere standard, che salta subito all'occhio. Forse la scrittura è un po' grande, ma il mio è solo un parere personale.

A presto! Ci sentiamo in un prossimo capitolo!
(che cosa c'è fuori dal finestrino!? _>A<_)

PS: Lo "Scottex" al capitolo 6 mi ha fatta morire X'D

Baci alle padelle indistruttibili
*coff coff regalami Vincent coff coff
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 11:29 pm)

04/09/15, ore 11:32

Thanos: E dopo un'eternità il capitolo, e SSpringtrap mi ha detto di dirti che...

SPRINGTRAP: Ti aiuto io a dargli un forte colpo in testa!

04/09/15, ore 09:35

Uhm... Se ti sta andando a fuoco la cucina... Beh, non sono stata io. *Lancia la benzina e l'accendino a Vincent*
Vincent: Sarebbe stato divertente SE LO AVESSI FATTO IO.
Zitto.
Comunque, sappi che c'è molta gente che vuole la tua testa su un piatto (io non ti farei mai del male ù.ú) quindi scatta il conto alla rovescia per il prossimo capitolo ;)
Ci si sente.

03/09/15, ore 23:45

Mia cara lucciola.... perchè ci metti 1000 anni solo per un capitolo?!?!?!? ç_ç
io amo troppo sta serie! e tu non puoi fare cosi! selo io impazzisco ed al posto di Purple Guy nasce Gold Guy!! sbrigati per favore! ç_ò
mi sento morire! sto già avendo le allucinazioni per l'attesa!!
please!!
PS: RAGAZZA LUCEEEEEEEEEEEEEE!!!

20/08/15, ore 16:59

mmmh, interessante. Posso scommettere che i due che hanno rapito Fiametta Fadda sono vampiri.
Vinny, non ti disperare ci sono io.
Vincent:ma va via!.
okok, non me lo sarei aspettato per niente questo finale O.O.
Geist

20/08/15, ore 16:36

Aw, oh aw, AW, aw, ODDEO. *W* data. Data. DATAH. QUANDOQUANDOQUANDO?!?! Dimmelo plzplzplz. (Comunque, si capisce che quella che ti minaccia di morte sotto casa sono io? XD)

20/08/15, ore 16:01

Evviva Sexy-Light! posso chiamarti cosi? questi nomignoli li do solo alle persone che mi stanno simpatiche!
e finalmente direi! spero che il prossimo capitolo arrivi presto! ma per il momento...
OK RAGAZZI TUTTI A CASA *la folla inferocita torna a casa compiaciuta*
ma ci rivedremo presto mia cara, molto presto! *scompare nel oscurità*

20/08/15, ore 15:35

Evvai!Finalmente lo scontro tra Fiamma e Vincent!
Solo io quando Vincent ha detto "Io non ho punti deboli!" e poi ha visto fiamma ho sentito la sad song?
Sexy Fire?Il fuoco sexy...ok no-
Ho un brutto presentimento su quei due che hanno rapito Fiamma...la donna è quella che gli ha iniettato il liquido!Ci scommetto 10 euro u.u
Mangle:*mangia i popcorn* Si fa molto interessante la cosa qui!
Già! c:

-Sayonara! :D

20/08/15, ore 15:06

Ecco finalmente lo scontro... Ma chi sono quei due alla fine?

20/08/15, ore 12:38

*apre EFP e vede che è uscito un nuovo capitolo di Love and Blood*
Evvai, l'attesa per la battaglia è terminata! :D
*legge il capitolo e tutte le sue aspettative vengono infrante*
Così Fiamma ha preso il controllo eh?Ma Freddy che cede il ruolo di capo non me lo sarei mai aspettato! OuO
Vabbé,aspetteremo lo scontro tra Fiamma e Vincent,così la ragazza potrà scagliare l'onda energetica! :D
Mangle:Ma mica siamo nella sezione Dragonball!

-Sayonara!

19/08/15, ore 20:56

Perfetto piano di attacco ... Vinny, la tua fine sta arrivando! Geist

19/08/15, ore 20:54

Ok.... DOVE È LA BATTAGLIA!? NEL PROSSIMO CAPITOLO CI SARA UNA BELLA SORPRESA SCOMMETTO!

19/08/15, ore 20:40

...
Vincent: Cos'ha 'sta qui?
ZITTO.
Cara Light_Girl, si da il caso che io stia, come dire, perdendo la mia vita dietro questa FanFiction... Uhm... Come potrei dirtelo...?
QUANDOAGGIORNILAPROSSIMAVOLTA?!HOBISOGNODISAPERECOMECONTINUA.SAPRESTIDIRMILADATADELPROSSIMOCAPITOLOPERPIACERE?!
Ecco... L'ho detto nel modo più dolce che mi veniva...

19/08/15, ore 20:18

Mia cara Ragazza luce, me ti rendi conto che IO STO ASPETTANTO DAL ALBA DEI TEMPI IL CAPITOLO! E TU MI DAI DI NUOVO UN CAPITOLO PRE-BATTAGLI???? basta! io mi ammazzo!!