Everything is possible
di Cassie78

16/06/16, ore 13:38

Guarda un po' chi è tornata a romperti le palle che non hai? Io, ovviamente :D
Stavo giusto controllando il tuo profilo per vedere se c'era altro di interessante. Appena ho visto questa l'ho letta senza pensarci due volte, e... tu hai un talento nello scrivere storie d'amore ** sei un fottuto genio *---* adoro anche questa storia e coppia! Come non amarla? *-*
Il punto è... perchè non la continui? Ci sono rimasta malissimo vedendo la data del tuo ultimo aggiornamento ;---; pensavo era recente ç____ç (si... non ho guardato in che data hai pubblicato :D)
Spero che la continui! Anche perchè no puoi lasciarla a questo punto! Sono curiosa ;----;
Ora vado, taaaaau :3

23/08/15, ore 20:04

Noo piccola Luna 😢 dai Flavio sei un coglione 😠 quando l'hai bloccata tra te e la credenza dovevi baciarla e baciarla e dirle quanto cazzo la ami invece sei troppo coglione per poterlo dire😠

05/08/15, ore 00:16

Mado Flavio forza continua cosi ce la puoi fare a farle scoprire tutto ahahah speriamo bene e tu luna sei terribilmente pazza ahahah ti adoro🙈😍

02/08/15, ore 18:05

Cavoliiii😢 uffaa Flavio sei un coglione fattelo dire😠 uffi speriamo che si risolvi tutto il piu presto possibile 🙈😢❤

31/07/15, ore 22:21

Ciao,
Okay, amo questa storia ogni capitolo di più! Sei proprio brava, certo povera ragazza! Ma immagino che faccia tutto parte della storia....Continua così.
Baci

31/07/15, ore 18:18

Eh uaaa Flavio ma sei proprio cretino!?? Uffaaa speriamo che Luca si inventi qualcos'altro 😢❤

31/07/15, ore 14:04

Ciao! Amo la tua storia! Ti prego continuala! Un bacione.

29/07/15, ore 17:04

Mio dio che pazzi ahahah però sono dei grandi 😂 sono davvero curiosa di vedere cosa succederà ahahahah😍😂🙈

20/07/15, ore 17:35

bella storia, devo ammettere che hai una bella fantasia, mi hai molto incuriosita :)

18/07/15, ore 21:05

Ciaoo è bella questa storia nonostante è solo il primo capitolo continua cosi non vedo l'ora