I lived
di winterlover97

27/09/16, ore 19:48

Ciao Winter.
Non mi aspettavo proprio che tu aggiornassi questa raccolta.
Avrei recensito prima ma ho cambiato gestore e sono stato una settimana senza rete, e dato che non mi posso connettere quando sono in vacanza ho una tonnellata di recensioni arretrate, quindi ogni storia deve aspettare il suo turno.
Aspettavo da tempo il capitolo in cui tutto sarebbe cambiato.
Bella la gioia effimera dei gemellini Maximoff però hai scritto Pietro con la "p" minuscola nella frase "mentre pietro stava raccontando".
Fantastiche le descrizioni dell'esplosione e del nome del creatore della bomba. Direi che non è stata una causa secondaria della decisione di Scarlett di sostenere Cap nella Civil War.
Continua così!
A presto complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!
(Recensione modificata il 03/09/2017 - 10:39 pm)

09/10/15, ore 11:47

Scusami per il ritardo ma ho avuto parecchio da fare in questi giorni.
Carino il capitolo.
Però nel dialogo tra i due gemellini non hai inserito le lettere maiuscole all'inizio dei discorsi.
Oltretutto mi sembra che la parte sulle prese in giro sia stata fatta un pò di fretta, liquidata troppo presto insomma.
Comunque buona idea quella del mecato-
A presto, e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

08/10/15, ore 21:14

Eccomi ;)
Come sempre hai creato una situazione molto dolce, specie tra i gemelli. Mi piace come descrivi sempre il periodo - questa volta primavera- in cui si svolge la flashfic.
Davvero carina; ci sono giusto un paio di errori di distrazione, come tenui invece di tenuti e veno al posto di vento, ma niente di grave. Mi farebbe piacere se passassi a leggere l'ultimo capitolo della mia long, alla prossima :3

19/09/15, ore 22:07

Ed eccomi qui come promesso.
Molto ben fatte le descrizioni iniziali.
Sì i personaggi mi sembrano abbastanza IC.
Carine le idee dei gioelli (anche se mi sembra strano regalare una collana del genere a una bimba) e della corsa in bici.
Forse però avresti dovuto aggiungere qualche altro dialogo.
Comunque il capitolo mi è piaciuto.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

19/09/15, ore 12:13

Eccomi ;) I personaggi sono IC come sempre, mi piace che tu abbia dedicato un piccolo spazio al rapporto tra padre e figlio, ce li vedo tantissimo a girare insieme in bici; le tue descrizioni sono perfette e scorrono senza appesantire la storia. Le situazioni che crei con i vari personaggi sono sempre molto dolci, brava ;) anche io ho aggiornato la mia long se vuoi dare un'occhiata :3

17/09/15, ore 10:02

Ed eccomi a recensire l'ultimo capitolo pubblicato di questa raccolta.
Il capitolo è molto carino.
Mi piace come hai descritto la madre dei gemelli, era davvero una brava donna.
Anche i momenti preferiti dai due fratelli sono ben fatti.
Però non capisco l'ultima frase: secondo te anche nel Cinematic Universe Scarlet e Quicksilver sono stati adottati e sono in realtà figli di Magneto?
Complimenti, a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

13/09/15, ore 20:58

Eccomi di nuovo a recensire la tua raccolta.
Carino il capitolo.
L'idea dei colori è davvero buona e tu l'hai ben resa.
Descrivi bene anche il tema "dei gemelli diversi", ma fai attenzione a non tornarci troppo spesso.
Ehm ... cosa vuol dire "hashtag" ?
Non ti preoccupare per l'assenza di dialoghi.
Anche sulla forma nulla da dire.
A presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas !

07/09/15, ore 23:01

Rieccomi qui su questa fic dedicata ai gemelli Maximoff.
Molto carino questo capitolo (forse sono di parte perchè ADORO il Natale).
I Maximoff sono mostrati come una famiglia molto dolce.
Carini i regali scelti dai bimbi.
Anche la conclusione mi è piaciuta molto.
Continua così!
A presto complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

02/09/15, ore 21:58

Davvero carina questa storia.
Hai avuto una buona idea a mostrare il passato Scarlet e Quicksilver.
Pietro è molto carino all'inizio quando esulta per la neve.
Attenzione però! Hai scritto "sui" invece di "suoi".
Sono davvero molto carine le riflessioni sui gemelli.
Però, dopo il punto vicino a risposta subito dopo hai messo la lettera minuscula.
Questi però sono solo errori di battitura no preoccuparti.
A presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

25/08/15, ore 02:07

La madre è davvero l'ancora di salvezza .
Carino il discorso dei genitori.
Be aspetto il prossimo capitolo un bacio da violet .

24/08/15, ore 23:56

I colori sono perfetti.troppo
Il paragone degli opposti è davvero bellissimo.

24/08/15, ore 23:37

I gemelli sono troppo dolci ed i regali sono azzeccati in pieno .
Pietro sei troppo adorabile !

24/08/15, ore 23:33

Quanto è tenero Pietro ritorni,ritorni ( anche io mi sarei comportata esattamente come lui , ahahahahaahah) ,il paragonarlo al diavolo della tasmania è semplicemente perfetto.
Carina la fine !

21/08/15, ore 15:31

Questa tua raccolta mi piace sempre di più. Adoro come hai descritto e caratterizzato la madre dei gemelli: vorrei tanto che ci fosse un flashback sulla loro infanzia nei film, anche se dubito che succederà. Per tornare alla tua storia, di nuovo sottolinei le differenze tra i gemelli, pur ribadendo la forza del loro legame. Ho apprezzato sia la piccola Wanda in cucina con la madre, che Pietro con il suo trenino, dolci *.* brava;)

08/08/15, ore 12:57

Ho letto tutti i capitoli di questa tua raccolta, le atmosfere mi piacciono. L'idea di "spiegare" le differenze caratteriali dei due gemelli usando i due colori che li contraddistinguono è originale e azzeccata, e tu descrivi bene il legame profondo che c'è tra i due. È bello che in qualche modo tu abbia inserito anche i loro genitori. Continua così ;)
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 01:00 pm)