Wolf
di wintersea_

02/01/17, ore 13:19

Kyungsoo. Anche lui. Ma allora è un vizio quello di uccidere le persone! Alla fine ho avuto paura che Luhan uccidesse tutta la famiglia, sarebbe stato plausibile. Che triste trovarsi senza gli amici. Questa fine mi ha spezzato il cuore ma è bellissima. *Applaude da sola in silenzio*

02/01/17, ore 13:04

Anche Tao nooooo😭 dai questa ff è una sofferenza continua *si dondola disperata in un angolino* Luhan mi sta seriamente facendo paura, è capace di tutto 😨 Suho in modalità madre single è fantastico, ma questo si sapeva già. Corro il rischio di sembrare ripetitiva ma mi piace davvero tanto, scritta davvero bene.

02/01/17, ore 12:32

Omg, sono sconvolta. Seriamente come puoi aver ucciso Chen? È la cosa più crudele e geniale che potessi fare 😢 comunque la storia sta diventando sempre meglio! Mi sto appassionando in modo un tantinello ossessivo. Ottimo lavoro *thumbs up*

20/01/16, ore 22:26

leggo leggo e me ne innamoro sempre di più.
complimenti, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire <3

10/11/15, ore 15:33

Oh mio Dio sto piangendo come una matta...Amber no...
No seriamente non riesco a smettere di piangere...

22/10/15, ore 16:45

Molto bella, la trama é fantastica, ho visto qualche errore ortografico, come alcuni accenti mancati, ma tralasciamo il mio lato pignolo!
Ti faccio di nuovo i miei complimenti!
Overdose_Nour

08/10/15, ore 01:21

Mi stanno bruciando gli occhi da quanto sto piangendo T^T ma grazie moltissimo di aver fatto questa fanfiction. Grazie grazie

01/10/15, ore 18:31

Ciao!!
Oddio non ci credo che questa storia sia già finita! Però davvero,l'ho amata tantissimo! E poi io amo i lupi,quindi l'ho amata ancora di più! Vado a piangere in un angolino remoto della casa. Storia bellissima! Anche se da un lato triste (in effetti stavo per piangere quando al matrimonio Mei ha pensato di aver visto Tao,Chen ed Amber...)....ok,lo ammetto,ho pianto....
Credo che la rileggerò molte volte. Ciaoo :)

01/10/15, ore 15:39

questo è il primo capitolo che riesco a recensire nonchè anche l'ultimo...hai fatto la tua solita strage eh? vabbè il finale e dolce e tutti i pezzi sono andati al loro posto, la vita va avanti e quando un lupo si innamora è per sempre no?
ora c'è giusto una cosa che vorrei dire....Seokjin...Seokjin... no vabbè vado via hahahahahah
alla prossima fic (tanto anche se non la pubblicassi io la leggo lo stesso)

28/09/15, ore 01:40

Nooo tao ;^; quanto la sto amando questa fanfiction e quanto mi sta facemdo piangere T.T

24/08/15, ore 22:05

.......Tristissima....speravo in una fine ben diversa per Amber e chen.. oh Gesù ho le lacrime agli occhi... e ora che accadrà? Insomma... non possono morire così e basta no...

Sono felice per baek e channie ma questa cosa mi ha davvero strappato ogni briciolo di felicità che avevo.. cioè... no, dai..non può finire così fra loro due...
Ti prego, dammi qualche bella notizia o muoio!!
Per il resto impeccabile come sempre..non posso dire sia stato un bel capitolo ma... è un ottimo lavoro come tuo solito.. oh dio ho il cuore a pezzi.. 😣

Devi continuare questa ff ok? Non puoi farmi naufragare nel dolore. Aggiorna. E in fretta D:

Rainnie

16/08/15, ore 21:33

Wow.. no, oddio, si proprio wow o.o

Io.. non so che dirti, è un capolavoro!
Scrivi benissimo, amo i personaggi uno a uno, amo come la storia si sta evolvendo, cioè. Amore.
Amore, questa storia è amore D:
Kai finalmente ha parlato ( cazzo, era ora. ) Luhan... beh... spero si riprenda un po' perché cazzo così non va. Come si è permesso di ridurre così Amber? Please non farla morire e mi scioppa il bias, e sarebbe una tragedia, soffro solo al pensiero D:

KAI, TAO HA LA CODA!! ...MA, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA😂😂😂 è stata una scena fortissima, cioè tu seriamente ti preoccupi della coda? Dico sei matta? 😂😂
Yeol è adorabile. Lo voglio anche io un "fratellone" così, mi spiace tantissimo per la storia con baek e spero che tutto si risolva senza troppi lividi.
La scena di chen e Amber è stata... wow... cioè, nella sfiga ragazzina sei inculata in modo vergognoso D:
Luhan, Gesù mordi anche me, please, sono qui xD

scherzi a parte. Ottimo lavoro, ottimo capitolo e come sempre se mi scusi vado a eruttare feels come se non ci fosse un domani.

Aspetto il tuo prossimo capitolo, Rainnie~ <3

08/08/15, ore 06:26

Sono..sconvolta? Si direi che è un termine sufficiente o.o Chen e Baek, no ok, va bene.. mhmh... il mio bias e baek assieme, e Amber lo prende in culo D: ok.. Ammetto che la questione di Luhan mi incuriosisce. Non capisco cosa si nasconda dietro al suo personaggio. Mi hai stravolto un altra otp d'eccellenza, la hunhan, Sehun e Lay... Lay e Sehun... beh me ne farò una ragione xD Kai mi piace sempre di più *♡* Ti prego ti prego ti prego dedicagli un capitolo perché davvero, penso che capire cosa sia successo, 10 anni prima sia la base per andare totalmente fuori di testa :3 Ebbene si, ritengo che la tua ff sia MERAVIGLIOSA okay? Ok u.u Mei mi pare un po' tanto confusa... Amo il personaggio di Chen, sono anche di parte eh, ma lo sviluppi davvero bene xD Chanbaek... please... fa rimettere in sesto la chanbaek... non si può sentire che non stanno insieme no D: Piuttosto cedo Chen a Amber, che scopino come ricci e che vivano felici XD In conclusione....AGGIORNA SUBITO D: Io devo sapere come va avanti u.u Magari scrivere solo per una persona non ti soddisfa abbastanza ma, ti assicuro che finché continuerai a postare io leggerò. Mi sono innamorata della tua ff e non ho intenzione di smettere di seguirti. un bacio, Rainnie~

03/08/15, ore 10:05

Mi ha attirata molto la tua Fanfiction, ho letto la presentazione e ho pensato, ehi, non è niente male!

Probabilmente sono masochista..
Sisi, ne sono sicura, sono andata a trovare un'altra Fanfiction che mi ha intrippata e anche parecchio... grazie mille ne avevo davvero bisogno D:

Tornando serie.. (Goditela questo momento ne avrai pochi :p )
Il primo capitolo mi piace molto.
La lunghezza è perfetta, lo stile della tua scrittura non è pesante e ti spinge a leggere tutto il capitolo perché tieni ben alta la curiosità..
Pochi errori di ortografia, più che perdonabili dato la lunghezza del chappy e sappilo.. già in partenza, adoro Mei e Chen *♡*
Lo voglio anche io un fratello così!
No ok, a ben pensarci è meglio evitare o sarei già in tomba, insomma sono giovane ci pensiamo più tardi a ste cose D:

Chen è il mio bias.. mh mh, mi sono mangiata ogni pezzetto delle mie unghie nella parte dove parlano della tizia stronza, amo la sua gelosia (ci sarà da ridere u.u )
Luhan e il suo brutto giro sono una bella idea. Chi mai penserebbe che un ragazzo così angelico sia in realtà un mezzo diavoletto? 😈
Kai...non so se apprezzarla o no come figura, é uscita poco ma l'idea del primo incontro da piccoli l'ho adorata.
Chanbaek 4ever anche tu? Ah dannazione quei due mi fanno andare in tachicardia ogni volta D:
Dai direi che ti ho rotto abbastanza per ora, sono la prima perciò vado,
Ciao ciao
Rainnie~