This Ain't Love
di Agapanto Blu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/08/15, ore 18:54

Bello!! Come inizio non c'è male!!

Secondo me è un buon argomento da trattare. Trattare di abusi, di solito, non è facile poichè bisogna descrivere l'aspetto psicologico dietro il quale si nascondono deformità caratteriali o qualche disturbo che può sfociare in ossessione e poi sappiamo tutti cosa accade. Perciò cercare di trattare questo tipo di argomento è una scommessa molto rischiosa che vale la pena di provare. Ed io ti appoggio con tutta me stessa.

Lo stile che usi mi piace molto, anche se le scene descritte diventano un pò caotiche senza un soggetto ben definito, ma spero che continuando a leggere, il tutto diventi più comprensibile.

Non approvo la scelta di lasciarci sulle spine riguardo il protagonista della storia. Uffa, ho una mezza idea su chi possa essere, ma ne voglio essere sicura e troppa suspance mi fa impazzire *stringe le mani convulsamente*.

Spero che continuando a leggere la storia mi piaccia sempre di più perchè l'inizio è uno dei migliori che abbia mai letto.

Epoi, ho visto nella decrizione che una coppia è l'akakuro, non vedo l'ora di leggere di questi due, forse della loro storia incasinata e drammatica ... ma non voglio dirti cosa penso, non ancora. Non ne sono certa.

Aspetto il prossimo capitolo per sapere come si evolverà la scena.

Baci

06/08/15, ore 09:19

Buonsalve Agap!
Noto con piacere che alla fin fine hai pubblicato, molto brava *porge biscotto*
Allora io partirei con la recensione, no?
In primo luogo si può notare un Kise (o almeno credo sia lui) piuttosto malandato. Imsomm io apro bella convinta il prologo e dopo un po', alla parola "sangue", mi parte il Cos-
Se devo essere onesta direi che il nostro misterioso uke (?) è piuttoto messo male quanto a situazione mentale, nel senso che è pazzo se è convinto di ricevere Amore.
Poi abbiamo la figura di Haizaki che... BHO. Insomma, quattro schiaffi glieli smollerei volentieri. E sia ben chiaro che per "quattro schiaffi" intendo "quando avrò finito di lui rimarrà ben poco".
Passiamo al lato tecnico, ossia la stesura.
Tu lo sai, vero, che io ti amo per come scrivi? Le descrizioni di pensieri e sensazioni sono strepitose, davvero.
Nessun errore grammaticale né di termini, bravissima.
Ci rivedimo al capitolo 1, promesso.

Un bacio da

Reiko_Hatsune♥

06/08/15, ore 00:22

Hey ero in agguato apposta per questo capitolo XD.
Comunque si sei decisamente paranoica hai specificato negli avvertimenti che la storia trattava di tematiche delicate e violenza quindi tranquilla non penso che esista qualcuno che legge una storia senza prima leggere gli avvenimenti.
Comunque passando al capitolo...LO ADORO !! Forse ho capito chi è il protagonista anche dai tuoi precedenti, ma ho la vaga sensazione di aver preso un granchio.... Hahahahahhah spero che ti faccia piacere ricevere recensioni positive, perché non ho nessuna critica da fare(tranne l'ansia che mi hai messo addosso per il protagonista c****).
Va bene aspetto il prossimo capitolo a presto :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]