This Ain't Love

COME DOVREI DORMIRE ADESSO
*respiro profondo*
NON CE LA POSSO FARE
DEVO SPACCARE LA FACCIA A QUALCUNO

Okay insomma Akashi si è F I N A L M E N T E reso conto di quanto Haizaki sia un animale e se ne sta andando
Okay
Tutto bene
In realtà non sarebbe andato tutto bene perché??? Poi non lo avremmo più trovato??? Avrei ucciso l'autrice???
Si, insomma.
Kuroko capisce tutto. COME CI SI ASPETTAVA DAL MIO HUSBANDO NAMBER UAN. ORA CORRI KUROKO. C O R R I.
Seijuro torna a casa e okay: sinceramente ho avuto paura che Haizaki non fosse mai uscito di casa e fosse ancora in bagno quindi ero tipo *HEAVY BREATHING*
ADESSO VA ANCORA PEGGIO PERCHÉ HAIZAKI È TORNATO E SIAMO TUTTI NELLA MERDA
AKASHI BUTTATI DALLA FINESTRA E FATTI PRENDERE AL VOLO DA KUROKO
Come avrai già capito, immagino che alla porta ci sia Haizaki e non Kuroko perché, andiamo, l'autrice è sadica e sono quasi sicura che farà pestare Akashi ancora un pochino per poi far arrivare Kuroko e Aomine al momento giusto
NON LO SO
SUL SERIO
NON RIUSCIRÒ MAI A DORMIRE
Grazie per il capitolo e spero veramente che aggiornerai presto~~~
(Recensione modificata il 22/10/2015 - 12:39 am)

22/10/15, ore 00:17

No, va bene.... ma PERCHÉ? Questo capitolo è stato distruttivo!!! Mi hai lasciato così male che non hai idea :'(
Per un' attimo ho sperato che riuscisse a fuggire, ma poi mi sono ricordata di chi è questa storia e ho pensato "Nahh! Troppo facile " XD
Per non parlare di Testu .... ma chi diavolo è James Bond come ci è arrivato? Diciamoci la verità non penso che Akashi nella sua brillante carriera da imperatore abbia umiliato solo una o due persone ma va bene finché ha indovinato a me sta bene XD ... Sinceramente penso che alla porta sia Shougo... non sono così ottimista da pensare che in meno di dieci minuti Aomine abbia rintracciato l'abitazione di Haizaki e che Testu ci sia arrivato come un fulmine... Quindi penso che il povero Seijuro si farà prima un'altro viaggetto in ospedale... a meno che per una volta tu non lo abbia graziato, ma leggendo la storia ho compreso che questo non succederà correggimi se sbaglio XD
Nonostante il fatto che il capitolo si sia concluso sul più bello , è stato come al solito perfetto ed emozionante ( anche se mi hai fatto davvero andare il cuore in frantumi) e sono più ansiosa del solito di leggere il prossimo.
A presto.
Un bacio

21/10/15, ore 21:48

Ti amo. Davvero. Ogni capitolo di questa storia mi fa stare malissimo, mi intriga, mi corrode e mi fa sperare. Complimenti per la scrittura, sei descrittiva ma non ti perdi in inutili sproloqui. Questa è la mia prima recensione e l'unica cosa che posso fare è ringraziarti. Stai riuscendo ad affrontare un argomento quali possono essere le violenze e le turbe mentali in maniera così pulita da sembrare chirurgica. Non lasci niente al caso ed è sempre tutto molto ben bilanciato. Aspetto sempre il mercoledì per leggere un nuovo capitolo e sai sempre come rendere l'attesa un bel supplizio. :)

21/10/15, ore 20:26

Ehi!
Hai aggiornato yepppppp!XD
Come va?
Questo capitolo è fantastico e pieno di suspence....
Kuroko e gli altri, avranno già fermato Haizaki?La persona che rientrava era davvero Haizaki?Quindi akashi non potrà più fuggire?
NOOOOO T.T Proprio ora che si era deciso :(
NOOOOOO!Giuro che se anche stavolta akashi non riesce a fuggire, ti ammazzo!(scherzo XD o forse no)
Beh...
Baci
Ps:perdona la recensione corta ma vado di frettissima(?)

21/10/15, ore 19:28

Un capitolo meraviglioso, lascia con il fiato sospeso, ora *la mia mente si fa un mucchio di domande* chi sarà alla porta? Il mio cuore spera che sia Kuroko*^*
Se fosse Haizaki mi mette paura o.o
Comunque complimenti per questo nuovo capitolo , non vedo l'ora che arrivi il prossimo Mercoledì ciao *^*

19/10/15, ore 21:23

Ciao eccomi di nuovo qui.
Ecco ci sei riuscita. Ti ricordi che ti avevo detto che a me Haizaki non dispiaceva? Ecco dopo questo capitolo voglio e pretendo che Akashi lo ammazzi crudelmene. Mi immagino che lo pugnali con un coltello o una cosa del genere. Deve soffire lo stronzo!!!
Comunque il cambiamento in Akashi oramai è in atto ed è questione di tempo. Le parole di Midochin e l'affetto che tutta la GOT gli ha dimostrato in queste settimane lo hanno scosso. Ora inizia a vedere Haizaki con occhi diversi.
Spero tanto che i ragazzi ora lo ritrovino e lo strappino alle grinfie di Haizaki prima di che sia troppo tardi.
A presto
​Elle.

17/10/15, ore 00:32

Anche se in ritardo, come potevo non recensire proprio questo capitolo? In assoluto credo sia uno dei migliori, ricco di angoscia e sofferenza, ma al tempo stesso dolcissimo nei pensieri/ricordi di Akashi. L'ho letto l'altra sera di tutta fretta, ma non ho fatto in tempo a lasciare un commento. Poco male: ho avuto la scusa per rileggerlo ancora una volta stasera. :)
Che dire... ormai sto diventando monotona, ma so che i complimenti fanno sempre piacere, quindi mi ripeto: sei fantastica!!!
Devo anche fare una confessione: odio Haizaki con tutto il cuore per quello che sta facendo ad Akashi, ma caspiterina... non posso negare che i cattivoni (in generale) su di me hanno sempre esercitato un certo fascino (e lui non fa eccezione). Certo, quando magari qualcuno gli spaccherà la faccia o lo farà morire di una morte lenta e dolorosa non protesterò di sicuro, però in fondo in fondo un po' mi dispiacerà. Lo so, lo so, dovrei andare da uno psichiatra, uno bravo... ma giuro che certe cose mi entusiasmano sono in contesti di fantasia e che nella realtà MAI potrei tollerare scene simili. In fin dei conti leggere ha anche una sorta di funzione catartica, no? :)
Riguardo Akashi, quando ho letto il primo "…N-…”, te lo giuro, mi sono messa le mani tra i capelli! Avevo intuito la piega che stava per prendere la situazione e nella mia testa continuavo a ripetere "Zitto! Zitto! Zitto!"... ma vabbè, immagino che questo fosse un passo necessario nel processo di guarigione che, da quanto ho intuito, sta per cominciare!
Detto questo, devo aprire una piccola parentesi su Aomine: ma quanto è sexy mentre spacca le matite??? °_°
Dovresti scrivere di più su di lui! E se davvero deciderai di approfondire le varie storie di questa ff, ti garantisco che troverai in me la più accanita lettrice!!!
P.S. Non preoccuparti troppo dei ritardi... la tua storia vale tranquillamente un po' di attesa!!! ;)

16/10/15, ore 17:45

Ebbene, eccomi qui a recensire anche questo capitolo, anche se in ritardo. ❤️
Allooour, come butta? A me bene, ma dopo questo capitolo sono stravolta. E scoprire che mancano solo cinque capitoli e poi finisce tutto è una batosta. CAPISCIMI.
Anyway, anche se Kuroko è apparso da due capitoli mi sembra solo uno scemo ma vabeh lo adoro comunque. E niente, non voglio vedere quelle scene ShougoAkashi perché tu forse non te ne rendi conto ma è una cosa tristissima e angst allo stesso tempo.
Parlando della caratterizzazione, i personaggi sono sempre tutti IC ~ Midorima sembra quasi rimanere calmo in tutte le situazioni, mentre Aomine sarebbe capace di ammazzare Haizaki anche se in realtà ora è un poliziotto lol
Akashi che pensa a Nijimura e Kuroko mentre Haizaki lo tormenta è una cosa tristissima :c
E niente, c'è stato quel momento in cui Akashi (e anche io, lo ammetto) si era illuso che dicendo 'no' Shougo avrebbe smesso, ma in realtà si è accanto contro di lui ancora di più. Per quanto riguarda la grammatica, non mi pare di aver visto nessun tipo di errore, e aspetto con ansia mercoledì per il prossimo capitolo.
Alla prossima~❤️

NONO
MI RIFIUTO CATEGORICAMENTE
E PENSARE CHE LO SAPEVO
ERA OVVIO
Cioè ma non puoi dire 'no' e aspettare che uno come Haizaki si fermi
È UNA FOLLIA
AKASHI BAMBINO NON-
AOMINE SALVALO
KUROKO
TAKAO
KISE
C H I U N Q U E.
Autrice cara spero veramente che la cosa si risolva E IN FRETTA qualcuno deve andare a salvare Seijuro perché ho seriamente paura che la cosa non finisca qui
Il suo 'no' l'ha fatto ridere e okay, prevedibile MA possibilmente lo farà ridere per ancora un po' di tempo
È come se si dovesse prendere la rivincita per quella sua... Ribellione? Voglia di smettere di essere sottomesso? Più o meno questo
QUALCUNO LO AIUTI

15/10/15, ore 15:25

Ok Akashi ormai è definitivamente spacciato in tutti i sensi.
Adesso non solo Haizaki lo distruggerá fisicamente ma (perdona l'espressione ) la sua psiche è fottuta... Spero solo che non lo uccida e che Seijuro riesca a scappare prima che sia troppo tardi...
Come al solito hai scritto un capitolo stupendo , non deludi mai XD
Hai reso perfettamente chiare le scene mi è sembrato di viverle.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto
(Recensione modificata il 15/10/2015 - 03:28 pm)

15/10/15, ore 12:35

COSA
Allora, ho trovato questa ff e... Okay cioè... Ho letto solo i primi due capitoli ma... Cioè......
...................
Premetto che SCRIVI BENISSIMO mi piaci un sacco e non vedo di leggere i prossimi capitoli
La trama mi incuriosisce un botto, e qui arriviamo al punto principale
COSA
AKASHI
VERAMENTE
IO PENSAVO FOSSE KISE
Ero tipo 90% Kise, 10% Kuroko (non volevo pensarci BC Kuroko è mio figlio e dev'essere protetto)
MA AKASHI PROPRIO NO
HAIZAKI L'HAI FATTA GROSSA
Non vedo l'ora di leggere i prossimi~

14/10/15, ore 22:35

Punto 1: immagina una risata isterica da pazza omicida provenire da me.
Punto 2: immagina me che faccio scrocchiare le dita delle mani e il collo.
Punto 3: immagina un'espressione alla Jeff the Killer sul mio volto.
Punto 4: immagina di vedermi correre nella tua direzione con un bel coltello in mano.

Non immaginare e inizia a correre, sto venendo a prenderti.

Con questo ho detto tutto.

Reiko_Hatsune
(Recensione modificata il 14/10/2015 - 10:36 pm)

14/10/15, ore 18:36

Ciao, come pensavo anche questo nuovo capitolo mi è piaciuto moltissimo *^*
Me lo sono letta con molta attenzione ed è stato molto emozionante come sempre ho provato varie emozioni tutte insieme , ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà **
Certo che Haizaki è stronzo u.u

11/10/15, ore 13:20

Ohayo c:
Non so se ti ricordi di me, ho recensito anche l'altra tua fic 'sei pronto?', ma nel caso in cui tu non ti ricordi di me, mi ripresento, sono mellah cvc
Questa fanfiction la sto seguendo da un po', ma per un motivo e per un altro (prima non funzionava il router, poi si è rotto il computer) non ho mai avuto modo di recensire. Poi, finalmente, ho ricevuto in regalo un tablet e così finalmente posso recensire questa storia ~ però ti avverto, probabilmente recensirò sempre in ritardo :c
Anyway. Parliamo della storia ahah.
Fin dal primo capitolo mi ha attratta. E come personaggio designato come vittima lo ammetto, ho pensato subito a Kuroko. In realtà immagino che un po' tutti hanno pensato a lui ahah. Di solito quando si pensa ad Akashi non si pensa a una vittima, ma al carnefice al massimo. Però niente, ti amo, sai sempre prendere di sprovvista i lettori, e questa è la cosa che mi piace più in assoluto di un autrice. :')
Comunque, man mano che la storia va' avanti si ricominciano a incastrare tutti i pezzi del puzzle, chiarendo varie cose. E io sono tipo 'Oh mamma voglio sapere il continuo, ma non voglio che la storia giunga al termine' anche se so che manca ancora qualche capitolo. Dopo lo sviluppo di questo capitolo (l'arrivo di Kuroko e Akashi che chiede a Shougo di andarlo a prendere) posso dire che questo sia il capitolo più emozionante yay~
Tra l'altro già mi ero immaginata AkaKuro a palate... Ma Akashi tipo è masochista dunque non ce verso di farlo ragionare. (Ironia portami via.)
Comunque capisco spesso i ragionamenti che fai tu nel tuo piccolo angolo autrice ahah facendo riferimento ai precedenti capitoli, in effetti come hai detto tu probabilmente Akashi è il più debole mentalmente della generazione dei miracoli, e ci sta anche che dopo tutto quel che ha fatto voglia far espiare le sue colpe in qualche modo.
Quanto è cucciolo Seijuro ;u;
Parlando di errori, non mi sembra di averne trovati in questo capitolo come in quelli precedenti, e l'impaginazione è come sempre ottima.
Adesso sorrami ma devo andare. Ja nee. ❤️

mellah ❤️

09/10/15, ore 17:57

Wow, fino adesso è stata una lettura molto piacevole, tratta di argomenti molto delicati ma li hai trattati molto bene e con serietà *^*
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo **