Due sopravvissute
di Crepuscolina13

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/08/15, ore 23:54

Wow wow wow ho pianto, mi hai fatto rivivere tutti i pensieri che quel giorno mi passarono per la mente, nel leggere queste parole mi sembrava di essere li con loro, brava.
La morte non esiste, la gente muore solo quando viene dimenticata, se sapremo ricordare quelle persone e tramandare la loro memoria a chi non ha vissuto quei momenti, loro saranno sempre con noi.

10/08/15, ore 23:53

Ehy :J ciao, lo so che hai appena aggiornato, è solo che mi ha preso questa storia, e voglio leggere subito il seguito. Il fatto è che questa estate mi sto dilettando a leggere fanfiction che sono già state finite, e non riesco più ad aspettare pazientemente come facevo solo due mesi fa :] Sono un caso perso, e a dirti la verità non me ne pento nemmeno un pochino. Non sono brava a scrivere recensioni, come puoi ben vedere, e quindi non so cosa scrivere. Tutto questo era solo per chiederti di aggiornare al più presto, perché mi sto letteralmente mangiando le mani nell'attesa... Non voglio sembrare scortese nel chiedertelo però...
Comunque, brava :3

10/08/15, ore 23:45

regina che si spinge sempre più in alto, ma una volta sfinita e scoperto il vero accaduto si da per vinta :( ...“ora che stavo cominciando a capire quanto in realtà tenessi a lei ” we all get a seconde chance regina ♥..e ta dam, adoroooo gran bel abbraccio liberatorio ^_^ e benedetto sia il caffè, che ha fatto salvare la bionda :D la situazione si capovolge tra le due, ma insieme vanno avanti e inizia la missione salva ruby ;) “siamo entrate insieme in questo edificio e ne usciremo insieme” beh ♥...e altro angst nel finale....gran bel capitolo anche il terzo ^.^ .p.s adoro questi rapidi aggiornamenti, che non ti fanno perdere il filo della storia...eh si hai reso a pieno la drammaticità e la confusione della situazione..alla prossima :) Bravaaa ! E storia aggiunta alle preferite ;)

09/08/15, ore 23:27

beh benvenuta nella storia a kat, adoro l'amicizia tra lei e regina che come vedo sarà presente anche qui :D...wow regina mills e pensiero alla bionda..il destino le ha fatte incontrare , e si , ha proprio lasciato il segno♥ stupendo il gesto di emma , semplice ma molto d'effetto su regina ! E poi quelle scosse ai piani inferiori ma l'inferno a quelli superiori, ovvero quelli di emma...beh il gesto di regina di non lasciare l'edificio e salvarsi , ma ad andare da emma, top *.* non è che alla fine chi avrà le conseguenze peggiori sarà proprio la bruna ? Io adoro l'angst, e questa storia mi sta molto incuriosendo..alla prossima e non fari aspettare troppo *.* “compresi che la donna intrappolata al 107° piano forse non mi era poi così tanto indifferente” ♥

09/08/15, ore 23:26

waow ho adorato questo primo capitolo e sono curiosa di vedere come evolverà la storia...grande tragedia si quella delle torre gemelli e le due donne ne verranno coinvolte...ho amato il loro primo incontro e lo stare bene insieme reciproco, un banale e casuale scontro che cambierà la vita di entrambe...can't wait..alla prossima...p.s io nel telefilm 100% outlaw queen supporter ma adoro leggere ff su queste due, e la tua promette davvero bene...bravaaa !

09/08/15, ore 20:25

Credo che prima o poi leggendo questa ff o piangerò o mi verrà il crepacuore o entrambe le cose insieme più mille altre sensazioni... mi è venuto il magone immaginando i pensieri di chi si è trovato realmente in quella situazione e la tua scrittura rende tutto molto più reale..
A presto!!

09/08/15, ore 13:30

Ma non mi puoi lasciare così! So che saranno due sopravvissute ma mi viene da piangere lo stesso!
Questo odioso fattaccio di cronaca nera ha riempito all'epoca la mia testa di ragazzina per giorni e adesso .. Beh fa quasi male!
Aggiorna quanto prima .. Ho bisogno di credere in questo lieto fine perché sono sicura che qualcuno l'abbia avuto dopo quella tragedia e raccontare anche questo lato della medaglia è giusto! Io credo che tutti noi abbiamo bisogno di speranza altrimenti non possiamo andare avanti in un mondo così crudele... Quindi grazie!
Detto questo ... La dolcezza di Regina che vuole salvare Emma è qualcosa di troppo tenero!
Aspetto impaziente!

09/08/15, ore 02:30

Mi piace! Mi piace come Si sono incontrate e in che modo quasi da subito hanno cominciato ad instaurare un rapporto!
La storia è ben scritta e sono felice Che aggiornerai presto! Sappi che comunque le 7 pagine di Office ce le saremmo lette molto
Felicemente ;)
Un bacio

08/08/15, ore 23:02

Per prima cosa complimenti per l'idea in secondo luogo secondo me ricordare in qualche modo quel tragico evento rende onore a quelle persone specialmente se poi c'è un lieto fine perché anche nella tragedia vera ci sono stati e fa in modo che la speranza viva ancora nei cuori di tutti, quel giorno ha cambiato la vita di un intero mondo ( credo che chiunque, se glielo domandi, sa esattamente dove era quel giorno) il mio parere conterà poco ma voglio ricordare e imparare e...VIVERE in onore di quelle persone.

08/08/15, ore 20:32

Io la trovo un'idea diversa da tutte le altre ff :) mi piacciono quelle ambientate nel "nostro" mondo, senza magia..non ho pensato male quando ho letto che era ambientata durante l'11 settembre...personalmente shippo SwanQueen, soprattutto perché per le storie di amore tra OQ e CS c'è già il telefilm...
a presto :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]