Due sopravvissute
di Crepuscolina13

27/12/17, ore 20:55

Comincio col farti gli auguri di Buon Natale anche se in ritardo.
E poi sono sorpresa di trovare una SQ che shippa anche CS. Ma anche io sono una multishipper quindi lo capisco bene (shippo Emma con Graham e con il Cappellaio e Regina pure con Malefica, per dire).
Passando alla storia.. ho dato una neutra a questo primissimo capitolo, non perché l'argomento in sé non mi piaccia, al contrario, trovo che sia un'idea molto interessante, se ben sviluppata (secondo me non era nemmeno necessario specificare che la storia avrà un lieto fine, così si rovina un po' la sorpresa). Diciamo che ho trovato il primo capitolo un po' troppo frettoloso. Sta succedendo tutto molto in fretta. Io sono una che ama sia gli slow burn che le storie che partono a tavoletta, per capirci, ma questo inizio sembrava davvero super affrettato. Non voglio sminuire il tuo lavoro, ovviamente, si tratta di un'impressione puramente personale. Anche il dialogo tra Emma e Regina: ho apprezzato molto l'idea di farle incontrare così. I primi incontri tra Emma e Regina non sono mai pacifici. Però il dialogo a seguire mi è sembrato un po' inverosimile; capisco che i personaggi siano OOC, lo hai segnalato e la cosa non mi infastidisce, però anche tenendo conto di questo mi è sembrato strano che due persone che non si conoscono si siano messe a parlare l'una della vita dell'altra come se niente fosse.
Poi ovviamente è la tua storia e ognuno gestisce le storie come preferisce. Si tratta di impressioni mie.
In ogni caso ammetto che mi hai pure incuriosita, quindi mi metto subito a leggere gli altri capitoli.

13/07/16, ore 18:20

Questa storia è veramente breathtaking!! (scusa ma non mi veniva in italiano AHAHAHAHA) Mi è piaciuta veramente molto e trovo che tu abbia davvero talento nello scrivere fan fiction!!💜 bellissimo lavoro!! trovo inoltre molto nobile il modo in cui sei riuscita a ricordare un fatto così tragico!! complimenti davvero!!
(Recensione modificata il 13/07/2016 - 06:22 pm)

04/06/16, ore 13:15

Ciaoooooooo! Bellissimo capitolo, veramente bellissimo. Molto, molto, molto, molto, molto bello. Eh no .. Non sto esagerando.
Che carina l'idea di far andare la SWAN-MILLS FAMILY a mare a far spargere le ceneri del piccolo lupacchiotto dal cappuccetto Rosso Ruby.
Ovviamente Killian ha sempre le sue movenve da vongolaro, inopportuno, pervertito, altrimenti non sarebbe stato lui. ahahah!
Ho adorato questa storia sin dal primo capitolo, ho adorato tutto tutto tutto!
Scrivi veramente bene ed hai delle idee molto belle! Ho letto anche altre tue FF è penso che quando finirai di scriverla leggerò anche la storia in cui Emma è un angelo!
Continua così che sei bravissima.
Penso che quando inizierò a vedere arrow le prima FF dedicate al telefilm che leggerò saranno le tue ;)
VIVA EMMA! 🎉VIVA REGINA! 🎇VIVA HENRY! 🎆VIVA LA SWANQUEN! 🎊VIVA LA SWAN-MILLS FAMILY! 🎉VIVA KATHRYN! 🎇VIVA RUBY! 🎆EEE VIVA TE E E LE TUE STORIE!🎊👏
BACI, a presto! 😍😘😎

04/06/16, ore 12:58

Ciao! La piccola Kathryn è ricomparsa e e che cosa carina, Henry è andato a dormire da lei!
VIVA I DUE GRANDI PASSI DI GINA ED EMMA!
VIVA LA SWANQUEEEEN!
uhuh siamo arrivate quasi alla fine della storia, manca solo l'epilogo, peccato!
Andrò subito a leggerlo.

04/06/16, ore 12:46

Vabbe, nonostante qui Elsa sia na stronza, solo per metà, mi sta comunque simpatica. Ed henry ancor di più. Mi aggiungerei volentieri al piano di Henry per trovare un fidanzato a Kathryn.
Non riesco proprio ad immaginarmi la cucina di regina Mills un casino vero e proprio, ahaha. Di solito è sempre così ordinata.

04/06/16, ore 12:35

Ciao! Già all'inizio ero un po' confusa ppoi alla fine tutti i miei dubbi hanno trovato una risposta.
Adoro Henry ma in ogni caso Elsa mi sta comunque simpatica, anche se ha fatto la stronza con emma, con Gina e con Henry.
Che bello che ci sarà il pov di Henry che come sempre non vedo l'ora di leggere.

04/06/16, ore 12:24

E ti aspetti che io spenda dei soldi per sfamare dei pennuti?- chiese Regina scioccata
-------------------
Questa parte e la parte in cui Henry e Emma parlano sulla LAN hina mi hanno fatto morire dalle risate, ahahah.
-----------------
Ciao! Uhuh, Elsa! Adesso le cose si fanno interessanti o per lo meno in parte. Non vedo l'ora di leggere il resto della storia per vedere cosa succede tra Emma ed elsa.
Oddio mi manca Ingrid! Si lo so, non ci azzecca niente ma la mia testa ha fatto un collegamento con lei per via di Elsa.
BACI, a presto!

04/06/16, ore 12:13

Ciao! Naaah Henry ha già capito tutto, sicuro come la morte! Quando ho letto la parte in cui Henry chiedeva ad Emma se fosse fidanzata e bla bla bla mi sono strozzata con l'aria infatti mi sono messa a tossire, ed una mia amica ha detto che tossisco come una vecchia, poiche il colpo di tosse mi è uscito mezzo strozzato, ahahahah!
sto per finire la storia!

04/06/16, ore 12:04

Ciaoo! Noi ti crediamo sul fatto che sia Emma che prende vita e faccia tutto da sola. Ahaha.
VIVA KATHRYN! mi piace il carattere che hai deciso di darle nella fann fiction, poiché nella serie si vede poco e niente di lei, peccato.
Capitolo meraviglioso. E poi il discorso di Kathryn fatto ad Emma è stato magnifico, veramente magnifico. Mi sarei divertita da morire a guardare la scena, ahaha.

04/06/16, ore 11:52

Ciao! Eccomi di nuovo qui, non potevo mica aspettare per leggere l'ottavo capitolo, mi sembra.
Questo capitolo, giuro, che mi ha riempito di gioia per diversi motivi:
Emma e Regina sono finalmente sane e salve.
Mary Margaret mi sta simpatica ed è apparsa, anche se non come insegnante elementare, ma come veterinaria.
Oh che cosa carina!
KATHRYN! sei viva, sei a casa di regina, sei sana e salva e sei adorabile.
Ho trovato davvero carino il fatto che come secondo numero alla scuola di henry abbiano chiamato lei.
Ok! Adesso si va al prossimo capitolo.
BACI, a tra poco

04/06/16, ore 11:31

Ciaoooooooo!
Ok, sono di nuovo o meglio ancora salve. E si sono anche dichiarate per benee. Non lasci niente al caso, eh ???ahaaha. per fortuna, direi.
E di Kathryn non vi è ancora l'ombra, tu mi fai uscire PAZZA!
Vabbe dovrò aspettare i prossimi capitoli per sapere che fine ha fatto. Che però adesso non posso leggere.
BACI, troverai una mia recensione a breve, o almeno così spero!

04/06/16, ore 11:21

a grazie a ciò avevo conosciuto Regina, la donna della quale..forse..mi stavo innamorando.
--------------
Emma e togli quel forse .... Ti sei già innamorata. Ti sei innamorata nel momento stesso in cui ti ha investita o quasi.
--------------
Ciao! Evvai, finalmente sono uscite, speravo vivamente che uscissero in questo capitolo sai, per via dell' ansia.
Ok, adesso bisogna scoprire cosa c'è fuori e dov è Kathryn! La mia piccola, dolce Kathryn.

04/06/16, ore 11:13

Ciao! Ovvio che ci riuscirà, CI DEVE RIUSCIRE! deve riuscirci! Deve tirare Regina fuori da lì! SUBITO! immediatamente! Ora!
(Ok, penso di averle dette tutte, no ???)
Mi sta venendo un ansia a leggere la tua storia, però nel senso positivo per quanto lo possa essere.
Vado assolutamente a leggere il prossimo capitolo della storia, voglio assolutamente sapete come va a finire, anche se una vaga idea già la ho.

04/06/16, ore 11:03

Ti piace chiamarmi col mio cognome eh?- chiesi per alleggerire l'atmosfera.
-Se è per quello mi piace anche il nome- ------------------------
Ammettilo che non ti piace solo il nome o il cognome ma anche lei in se per sè.
-----------------------
Ciao! Capitolo parecchio commovente, mi sono quasi messa a piangere.
Mi dispiace per Ruby però qualcuno doveva pur morire. Non nel senso che doveva per forza morire ma nel senso che per rendere l'idea c'era bisogno che qual uno morisse.
Vado a leggere il prossimo capitolo.

04/06/16, ore 00:21

Ciao! Ok bene, Emma e Regina si sono ritrovate, per fortuna! Adesso fevosno solamente trovare Ruby e svignarsela.
Speriamo che tu non abbia deciso di far morire sia lei che Kathryn. O se è si speriamo che una delle due almeno resti viva, va bene anche acciaccata.
Ok internet non mi ha abbandonata ma il telefono lo sta per fare quindi ricomincerò domani a leggere la tua meravigliosa storia. Anche perché non vedo l'ora di leggere il pov di Emma, così capiremo lei che ne pensa. Finalmente!.)
BACI, a domani o comunque nei prossimi giorni!