Due sopravvissute
di Crepuscolina13

04/06/16, ore 00:06

Ciao! Sai, anche a me infondo infondo sta simpatica Kathryn però il fatto della lettera non me lo ricordavo.
Sono solo al secondo capitolo e già questa storia mia piace. Mi piace che hai inserito anche Kathryn.
BACI, a presto!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo non riesco ad aspettare domani. ;)
Speriamo che Inter et non mi abbandoni
(Recensione modificata il 04/06/2016 - 12:07 am)

03/06/16, ore 23:57

Ciao! Dalla parte di storia che si può leggere come trama avrei giurato che quella buttata sotto fosse Emma non regina, forse perché mi immagino che la guida di Emma sia più squilibrata rispetto a quella della mora.
Come primo capitolo veramente niente male e per fortuna che hai deciso di dividerlo in due, altrimenti mi sarei addormentata mentre lo leggevo.
BACI, a presto!

26/01/16, ore 13:14

Ho finito adesso di leggerla e devo dire che mi è piaciuta, alla fine ho anche pianto perché ho pensato mentre lo leggevo che forse nella realtà qualcosa di simile sia successa. Brava!

03/09/15, ore 01:55

Ho iniziato a leggere questa storia solamente adesso e la sto divorando.
WOW. Veramente, ti faccio i miei più sinceri complimenti! Il modo in cui scrivi, con il quale riesci a narrare un così tragico episodio è davvero ammirevole *-*
Vado a continuare la lettura, alla prossima!

28/08/15, ore 12:23

nooooooo è gia finitaaaaa!?!??! (pianto disperato) .... bravissima mi ha commosso ed emozionato!! aspetto con ansia altre tue storie non far attendere noi poveri lettori troppo a lungo, perchè secondo me scrivi benissimo... mi è piaciuto il fatto che aggiornassi praticamente ogni gg...sono disposta ad aspettare che tu scriva un altra long completa e che poi la pubblichi giorno per giorno XD XD XD a prestoooooo

27/08/15, ore 23:58

Ti volevo fare i complimenti per questa bellissima storia SwanQueen..Mi è sempre piaciuta di più capitolo dopo capitolo:)
Il finale.. è uno di quei finali che lasciano il segno..E devo ammettere che nel momento dell'arrivederci a Ruby,non ad un addio come hai scritto tu, ho avuto gli occhi molto lucidi<3
Adoro gli happy ending ed Emma e Regina se lo sono meritato sicuramente:)
La comparsa di Uncino e la gelosia di Regina sono epiche hahahha
Davvero complimenti a questa bellissima storia,hai saputo dimostrare che dopo le tragedie c'è sempre speranza:)
Ciao,alla prossima!

27/08/15, ore 23:47

😢😢😢😢mi hai fatto piangere 2 volte....cattiva! Una per lo stupendo capitolo è l'altra perché è finita la storia...a parte gli scherzi la storia mi è davvero piaciuta è scritta davvero bene e poi rende onore a tutte quelle persone che non ci sono più. Chiudo con questa frase " IL VERO AMORE NON È FACILE DA AVERE, MA VALE LA PENA LOTTARE PER OTTENERLO. PERCHÉ UNA VOLTA CHE L'HAI TROVATO, NON POTRÀ MAI ESSERE RIMPIAZZATO. 😉

27/08/15, ore 23:29

oh che magone leggere epilogo =P.....beh la famiglia swan mills e le prove di convivenza ormai superate...1 mese e i tre sono più uniti che mai..beh bella sorpresa per la bionda, a parte il capitano ahah e la regina gelosa mode on =P..commovente la parte dell'urna e l'esaudire il desiderio di ruby “-Ruby amava chiunque mi rendesse felice, e voi lo fate ” ♥ anche henry e emma no n scherzano a dimostrazioni d'affetto, per non parlare di lei e regina ^_^ “eravamo nel bel mezzo del nulla, eppure io ero felice, perché tutto ciò di cui avevo bisogno era lì davanti a me, e facendo un bel balzo raggiunsi Emma ed Henry, la mia famiglia. ” e vissero felici e contenti ♥...peccato sia già arrivata la fine,grazie a te per gli aggiornamenti quotidiani e questa storia originale..w le AU....beh alla prossima invenzione =P

27/08/15, ore 23:29

Una delle storie più belle che io abbia letto come da una tragedia avvicini le persone fino ad amarsi rende queste storie speciali e significative

27/08/15, ore 23:12

“Perché Emma non può venire a vivere da noi? Ormai è da una settimana che viene la mattina e se ne va via la sera tardi, insomma mi sembra uno spreco di tempo e di benzina, mamma devi pensare al pianeta ” henry ecologista ahha ma con un secondo fine :P e comunque concordo ! Tu la ami, le ti ama, 1+1 fa due regina...ascolta tuo figlio, cara regina mills ^_^ mmm la bionda e il ragazzino stanno escogitando qualcosa?..lo sapevoooo, beh gran bella sorpresa swan..”Non devi scusarti del fatto che io abbia una fottuta paura di perderti “ che cucciola...beh e grazie alla spinta di henry le due decidono di iniziare questa loro avventura sotto lo stesso tetto, come una vera e propria famiglia...dolcissimo finale..al prossimo capitolo :)

26/08/15, ore 23:49

Siii!
Finalmente grazie al piccolo Henry,Emma e Regina hanno potuto avere il loro primo vero appuntamento<3Adoro i suoi piani:)
Mi ha molto commossa la parte in cui Emma dice che la vita è breve e che bisogna viverla:)
Ciao, alla prossima!

26/08/15, ore 22:29

Finalmente! Anche se è solo passata una settimana queste due non possono non vivere insieme.. Henry è il solito lo adoro, comprese le sue operazioni :D alla prossima!!

25/08/15, ore 00:01

Adoro la tua storia e once upon a time!
Il capitolo mi è piaciuto un sacco.L'ho adorato:)
Devo dire che nel precedente capitolo il personaggio di Elsa non mi era molto simpatico..Ma dopo questo aggiornamento ha recuperato molti punti.Ha dimostrato di amare Emma perché comunque l'ha lasciata vivere con la persona che ama.
E poi..Regina che fa pasticci in cucina per Emma è il top<3
Henry l'ho adorato, è un personaggio molto importante nella storia..E poi è dolcioso!
E Emma che regala il libro di once upon a time a Henry..Sii!!
Non si è mai troppo grandi per le fiabe!
Ah,si Regina che sbatte la testa ovunque quando vede Emma..È stata davvero tenera in questo capitolo!
Adoro questa famiglia:)
A presto,non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 12:14 am)

24/08/15, ore 23:37

beh molto toccante e commovente il pezzo iniziale con il pensiero e le parole rivolte a ruby..ma ancora una volta elsa rovina tutto con quel bacio o.O...aaah troppo buona swan =P bye bye elsa...your ex girlfriend is happy now =P..cavolo mi sarebbe piaciuto leggere di una regina gelosa ^_^...ahah adoro henry e regina, sempre e comunque top “Henry, tu sei mio figlio e vieni prima di qualunque altra cosa ”♥..ahah anche henry e emma son proprio carucci e gran bel regalo da parte della bionda, non un libro qualunque ;) ..ahah la scena del frigorifero, mi ha fatto venire in mente quella della macchina nel telefilm, povera regina xD..beh gran bel finale =P...henry the author, anche qui ^_^ ..al prossimo capitolo, w i capitoli lunghi e al prossimo...p.s non era malafede, era un mettere alla prova il loro rapporto col passare del tempo e quella tragedia alle loro spalle , la vita di tutti i giorni=P

24/08/15, ore 12:49

oh si al momento sono partita con la lettura senza guardare la data quindi non ci avevo capito un H... sperando che Elsa faccia la brava e se ne stia lontana da Emma e da tutti, che la mano per lei non l'ho proprio alzata anzi l'ho nascosta per bene ajahahahha... Henry è il solito ma sono curiosa di leggere il suo punto di vista! a prestooooo