Moonlight fear
di Vahly

POLINE
16/08/07, ore 14:04

CHE STORIA INTERESSANTE...PERCHè NON CONTINUA PIU?

twy
21/11/06, ore 18:28

ehy non c'è scritto "continua" li sotto? aggiorna!! XDXD complimenti per la ficcy ^^

27/07/06, ore 11:42

Ciao ciao, bellissimo anche questo capitolo ^O^ in questa fanfiction mi piace anche Sirius, lo trovo davvero molto dolce^^ ehehehe James è sempre il solito ragazzo pieno di se XD è troppo buffo ^-^ aspetto il prossimo capitolo ^O^ ciao ciao bax bax

24/06/06, ore 10:05

^o^ Ke bella! anche se la scena della dichiarazione poteva essere sviluppata meglio! Continua presto, dai! ^-^

12/01/06, ore 09:41

ciao ciao, mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo!!^^ il professore di Difesa Contro Le Arti Oscure non lo sopporto, non è stato giusto nei confronti di Remus!>.< ma va bhè, alla fine Remus è riuscito a sfruttare la situazione!!^^ ciao ciao bax bax

11/01/06, ore 12:39

Anche questo capitolo è davvero bello. Mi è piaciuto il pretesto del molliccio che hai utilizzato per far aprire Remus con James e Peter, per fargli rivelare il suo segreto. Certo che il professore di Difesa contro le Arti Oscure si è comportato da bastardo con Remus, ma non tutto il male viene per nuocere. La reazione di James alla scoperta del segreto di Remus è bellissima, è proprio tipica del suo carattere. È subito riuscito a rallegrare Lupin e ben presto troverà davvero il modo per vedere all’opera un lupo mannaro durante la notte di luna piena ovvero diventare Animagus. Per quanto riguarda Sirus e Remus ora che stanno insieme sono così dolci l’un, l’altro. Bellissimo. Complimenti. Agartha.

18/12/05, ore 02:50

Ohi però continuala, maremma!:D

Mira'82
19/07/05, ore 16:09

checarini!!! Mi piace un saco questa fic..e poi c'e ne sono poche che espongono ilpunto di vista di remus

Michelle Malfoy
19/07/05, ore 14:05

ciao ciao, bellissimo anche questo capitolo!! anche per me Minus è viscido!! ^________^ che dolce Sirius che bacia Remus!!! davanti a James!! la parte che preferisco è quando Remus scopre che Sirius e James quando stavano da soli parlavano di lui!! Sirius che lo chiama tante volte ma lui non risponde!! è stata una scena dolcissima!! però non è giusto... cavolo stavo leggendo il capitolo e sono arrivata alla fine con Minus che chiede che cosa stavano facendo! ora sono curiosissima di sapere cosa diranno e cosa faranno!! aspetto che aggiorni!! ciao ciao bax bax

Agartha
19/07/05, ore 09:30

Capitolo breve e di transito che serve a far annunciare a Sirius e Remus la loro storia a James in un modo davvero carino e tenero: si baciano davanti a lui e Potter è felice perché sapeva tutto visto le lamentele di Sirius. Ma a Peter lo diranno mai? E quando? E quelle tre ore impegnative di difesa contro le arti oscure m’insospettiscono un po’! Mi sa che presto tutti i malandrini scopriranno il segreto di Lupin ed allora come reagiranno? Sono molto curiosa! La fic è davvero carina. Mi piace. Complimenti.

Michelle Malfoy
25/06/05, ore 19:09

ciao ciao, bellissima! davvero molto dolce questa fanfiction!! che carini Remus e Sirius!! ^_______^ sono felice per loro!!!! è dolcissimaaaaaaaa!! dolce, dolce, dolce, dolce, dolce, dolce, dolce, dolce, dolce, dolce, dolce, dolce, dolce, dolce, dolce!!!! ^_____________^ e tu sei bravissimaaaaaaa!! sei miticaaaaaa!! ora vado a leggere un'altra tua ff!! ciao ciao bax bax

sara
29/03/05, ore 20:53

Ciao, sono appena tornata dalle vacanze di Pasqua. Molto bello questo capitolo. Mi aspettavo qualcosa di più travolgente ma, per essere la prima Remus\Sirius che scrivi, te la cavi bene. Ti piace la coppia,eh? A me sì. Il capitolo +è bello. Auguri di buona Pasqua( anche se è passata). Sara,.winky

Agartha
28/03/05, ore 21:05

Che dolce!! Che dolce!! Che dolce!! Non ho altre parole per descrivere il capitolo. Remus e Sirius si sono dichiarati....Sirius sapeva già il segreto di Remus....che teneri!!!!! Ora non vedo l'ora di scoprire come creserà il loro rapporto. Aggiorna presto. Brava!!!!

fairyangel
27/03/05, ore 21:24

carina e dolce... mi piace la versione dolciosa di sirius... per non parlare di Remus! aggiorna presto! fairyangel

14/03/05, ore 18:00

Bello anche questo capitolo. Povero Remus……le sue paure non gli permettono di aprirsi ed essere al 100% con i suoi amici ed ora che loro sono stufi delle sue scuse, il suo cuore è straziato, non sa cosa fare. Poverino!!!! Sono curiosa di scorpire cosa succederà nel prossimo capitolo. Brava!!!!