Teach me
di MargaretMadison

03/10/15, ore 15:57

Odio mio. Cioè io ti adoro e cacchio, il finale è assurda,ente fantastico perché insomma sei meravigliosa, grandiosa e geniale. Dannatamente geniale. Io ti sposerò, lo giuro.
Hai uno stile fantastico, non smetterò mai di dirlo, e mi dispiace molto che sia finita questa storia, perché mi stava molto a cuore❤️❤️
Beh, adesso mi spetta un'altra crush con wao, awww quannto ti adoro
Un bacio grande❤️😘😘

03/10/15, ore 13:10

Non posso credere che sia finita :(
Ho letteralmente amato questa storia, è davvero stupenda! E poi questo capitolo è fantastico, mamma mia soni in lacrime... È tutto così dolce, Michael è adorabile ed Ashton è un amore aw. È descritto tutto alla perfezione, tu riesci a trovare le parole giuste per comunicare magnificamente sensazioni e le emozioni dei personaggi! Davvero, sei troppo brava! Non so come farò senza questa storia, Ash e Candy mi mancheranno un sacco :(

26/09/15, ore 14:28

HEEEY! Ecco...beh, non so che dirti, cioè okay Wwow È un capitolo diverso dagli altri ma pur sempre fantastico e cioè, mi è piaciuto, i guess Come sempre ti adoro perchè scrivi benissimo e sei grandiosa Quindi niente...ti adoro e aspetto con ansia il seguito♥ -C.

26/09/15, ore 12:50

Woooow, accidenti! Ahahah
Beh, è un capitolo piuttosto intenso :P Ash e Candice sono così affiatati, mi dispiace troppo che la storia sia quasi al termine :( non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione

21/09/15, ore 13:03

Ma quanto sono belli insieme? *-*
questo capitolo mi è piaciuto tanto! Grazie Calum per aver fatto capire a Candace che le piace Ash, ora puoi venire da me e ci vediamo le pagine della nostra vita insieme ahaha
come ti ho già detto e come ripeterò sempre, adoro il tuo modo di scrivere! È tutto descritto alla perfezione!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio grande :*

19/09/15, ore 15:33

Okay okay okay, beeene, caro Calum Hood ora sei DECISAMENTE OFF LIMIT! E buongiorno Ashton finalmente fai qualcosa di giusto *-*
Cioè ohddio siete davvero sensulamente perfetti assieme
E tu cara sei davvero la perfezione a scrivere, descrivendo benissimo le situazioni con particolari molto azzeccati!
Per questo ti adoro
Ed aspetto il prossimo capitolo perchè, andiamo, quei due devono continuare ehehe :)
Un bacio grande
-C.

13/09/15, ore 14:36

Perché trovo terribilmente sexy l'immagine di Calum in biblioteca con in mano Le pagine della nostra vita? Ahahah
Comunque anche io voglio Ed come amico! Quando gli ha detto "sei inguaiato" sono morta lol
E Ash innamorato è così adorabile aw
Non so più in che lingua dire quanto adoro questa storia! È stupendaaa ❤️ Aggiorna presto!

12/09/15, ore 23:51

Ohoh! (È qui Babbo Natale)
Colti sul fatto, insomma.
Mi chiedevo quando sarebbe successo.
Il capitolo è bellissimo, e non vedo l'ora che continui.
Scusa se non scrivo nulla di che.
EFP non vuole proprio stare dalla mia parte. Mi taglia i capitoli, ma ho trovato come leggerli per fortuna.
Alla prossima
ßß

12/09/15, ore 11:44

Okay, bene... prima di tutto HEY! Per quanto io ami Lauren ed Harry nella realtà per i loro bei faccini, in questo momento vorrei spaccarglieli, quei bei faccini-. Hanno rovinato il momento più bello, diamine!!!
Cioè e poi, Irwin, cosa diamine mi combini, davvero dici cose simili e poi non le chiedi manco scusa, idiota.
E poi Calum, cioè tesoro della mamma, io ti voglio tanto bene (okay ti amo ma shh) però in questo momento non sei il benvenuto in questa situazione, cioè facciamo a capirci, tu con Candice ci potevi provare fino a due capitoli fa, ma adesso sei proprio offlimit e devi lasciare spazio al riccio perchè DEVONO avere un flirt.

...Okay passato momento pazzo, come ho detto nell'altra recensione hai davvero un bellissimo modo di scrivere e mi piace molto la storia però questo comportamento malvagio del lasciarmi così a metà con il discorso tra Ashton e Ed (sia fatto santo quell'uomo che fa capire le cose evidenti ad Irwin) non è giusto; quindi aspetto con estrema ansia -C.

05/09/15, ore 22:35

No, ehi, aspetta che significa ci vediamo la settimana prossima? Io non ce la faccio ad aspettare così tanto :(
Comunque, questa storia mi piace troppo!😍
E tu sei infinitamente brava, scrivi in modo impeccabile! Non vedo l'ora di sapere chi è arrivato e li ha scoperti (perché la battuta finale è qualcuno che li coglie sul più bello, giusto?), io confido in mickey o lucas ahahah :P un bacio grande!

05/09/15, ore 15:13

Bene...HEY! Mi sono appena incuriosita di leggere questa storia sin dall'intro ed okay, ora sto al terzo capitolo!
Ti chiedo scusa se non ho recensito anche i due precedenti ma ero troppo presa dalla storia e non me la sentivo di prolungare l'attesa nel leggere il capitolo successivo.
Comunque sia, ora che sono al capolinea di ciò che hai scritto ti faccio davvero molti complimenti. Mi piace la trama ed il modo in cui scrivi.
Hai davvero un talento!
Non aspetto altro che un nuovo capitolo :)
-C.

05/09/15, ore 14:49

Saaalve c:
Allora, devo ammettere che questa storia mi incuriosisce sempre di più. e scrivi bene.
Ash e Candice sono così carini. :')
Detto questo (so che è poco), al prossimo capitolo :3

04/09/15, ore 19:53

Ma non puoi farli interrompere sul più bello, Uffy!
Devi continuare al più presto,
Che sono curiosa di scoprire chi è, ma sopratutto la loro reazione.
Ci si sente alla prossima,
aggiorna in fretta.
BB

04/09/15, ore 13:17

Irwin ci sta prendendo gusto, razza di farabutto.
Direi dunque che i due possono già preparare il viaggio di nozze e i nomi da dare ai loro bambini perché qualcosina mi dice che Candy si dimenticherà di Cal nella velocità con cui Ash, non avendoci pensato due volte, ha iniziato a distendersi sopra la ragazza.
Credo proprio che questo capitolo sia solo un piccolo antipasto, dalla prossima in poi le cose si faranno serie e con serie intendo che il rating passerà da arancione a rosso muahahaha.
Ti ringrazio per avermi citata nel tuo angolo autore, anche se in maniera indiretta, ma è sempre una cosa che mi rende very proud.
Be' che dire? Avevo ragione, non hai deluso le mie aspettative e spero che sia così anche nei capitoli a venire! :)
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Un bacio.

01/09/15, ore 23:07

Ashton mi fa una tenerezza assurda! Dai che ti innamori di Candice;)
Ma Luke non ci sarà nella storia?
Idk più che scrivere! Bel capitolo, scritto bene, scorrevole e aggiorna al più presto!
Un bacio grande,
Serena x