Le scarpe piene di sabbia
di shinepaw

06/09/15, ore 15:59

Awwwwww che dolci **
Tutto si è sistemato! Mi è piaciuto vederlo dal pov di Dylan..
Mancano solo due capitoli c.c

06/09/15, ore 13:54

Il racconto è bello, rispetto all'ultino, questo è molto più bello.
Molti se la prendono con Olly perchèn rende tutto più difficile ma io voghlio lanciare una lancia a suo favore. La colpa è di Dylan troppo geloso per i gusti di Olly e anche per i miei.
Ciao Lore

06/09/15, ore 13:27

dopo aver letto delle gioie di Olly, della sua bellissima vittoria che gli è valso il titolo nazionale e poi la grande festa organizzatta dai compagni, ecco la bomba: si lascia con Dylan.
Questa volta il mio cocco ha ragione, non si può essere assillanti in quella maniera. Mio marito lo avrei lasciato se si fosse comportato in quella maniera.
Ciao Dry

06/09/15, ore 00:54

Bello il capitolo, per quanto abbia degli appunti su alcuni elementi della trama (ogni personaggio è gay... Persino io lo sono ma così non è credibile xD).
Comunque, bel capitolo!
Per quanto riguarda il ritardo, per Sekai ichi hatsukoi si perdona tutto! (Anche se preferisco le traduzioni inglesi alle italiane)(lol)

05/09/15, ore 23:24

Bello il titolo di questo capitolo.
Olli campione questa è la notizia che io mi aspettavo di lui, lo volevo forte, vincente superiore a tutti.
Però la gelosia ha roso il cuore di Dylan e Olly esasperato se ne ne andato, avrei fatto anch'io cosi, bisogna fidarsi della persona che si ama.
Tu bravissima
Ciao Lisy

05/09/15, ore 21:20

Ehi Isa eccomi!!! Allora ho pochi minuti prima che mi prendino. Il capitolo è bello Mi piace finalmente Olly è riuscito a realizzare il suo sogno ed arrivare primo ma dopo una giornata stupenda Sula rovina tutto con la sua gelosia e tutto finisce A rotoli. Ecco è arrivato devo andare Ciao Davide

05/09/15, ore 20:39

Noooooooooooo c.c
Non di nuovo! Perché??? Dylan c.c
Qui Olly aveva ragione però... Ma poi gli chiederà scusa vero? Cioè Dylan deve chiederlo!

05/09/15, ore 19:33

Che capitolo bellissimo, e si il nostro grande amico Olly, come prevedevo è diventato campione, c'è la fatta, i suoi sacrifici sono stati premiati, aveva dato tutto per lo sport e sono felicissimo per lui. Ma proprio dal giorno più bello della sua vita, cominciano i problemi. Dylan è gelosissimo e naturalmente non vede di buon occhio che i vecchi amici festeggino con lui la vittoria, chi lo bacia, chi lo abbraccia, chi se lo mette sulle spalle. Alla fine Olly super oppressato da Dylan non c'è la fa a sopportarlo e lo lascia. Purtroppo la sua più bella giornata si è conclusa così. Proprio sfortunato, non deve mai godere.
Complimenti, favolosa.
Un abbraccio Francesco

03/09/15, ore 01:01

Awwwwww ma quanto sono dolci???
Lo sono troppo! **
Sono felice che stanno di nuovo insieme **
E ci sono anche tutti gli altri v.v

02/09/15, ore 23:39

Mi piace Gardaland e ci sono stata tantissimi volte quando i miei figli ci andavano con noi genitori,ora sono grandi e ci vanno da soli.
Bel capitolo e sono contenta si aver visto Olly felice.
Ciao Lisy

02/09/15, ore 23:27

Brava mia cara, capitolo indovinato almeno questa volta si sono divertiti tutti, che bello, mi hai fatto venire voglia di andare a Gardalando, ci andro allora prina che chiuda.
Bel capirolo.
Ciao Dry

02/09/15, ore 23:24

Ehi Isa eccomi!!! No dai sono andati A Gardaland!!! Che bello ci sono stato quando avevo 8 anni. Gli hai fatto fare anche l Oblivion?? Che bello io vorrei tanto andarci. Aspetto il prossimo aggiornamento. Ciao Davide

02/09/15, ore 23:23

E brava Isa, mi hai fatto rivivere Gardaland, che emozione è da qualche anno che non ci vado, ma non cambia il suo fascino.
Senz'altro anche i ragazzi del team si saranno divertiti.
Ciao Stefano

02/09/15, ore 23:13

Capitolo simpatico, perché parli di Gardaland, è giusto ci sei appena stata e lo hai sfruttato, hai fatto bene. Come io avevo parlato di Mirabilandia nel diario di Nichy perché ci ero stato.
Sono stato anche a Gardaland e devo dire che è bellissima. Quando si va in quei posti la vita diventa più bella perché quel giorno pensi solo a divertirti lasciando a casa i problemi e pensieri.
Grazie per averci fatto rivivere il parco giochi più bello d'Italia,
Un abbraccio Francesco

01/09/15, ore 11:42

Ehi Isa eccomi!!! Che bello Olly e Sula si sono riappacificati finalmente. Io quella Daisy non la sopporto la devo uccidere ha ha ha XD. Posso capire Dylan e la paura che si prova A vedere gli altri che guardano il tuo amore. Al prossimo aggiornamento Ciao Davide