Le scarpe piene di sabbia
di shinepaw

26/08/15, ore 08:47

E' un bellissimo capitolo, di quelli che ti fanno sorridere soddisfatto e ti fanno iniziare la giornata in maniera bella e positiva.
Olly si è sciolto, finalmente. Gia all'inizio faceva intravedere qualcosa di bello, quanto ha detto a Daysi che era impegnato, e poi dicendo ora vado a casa, ma non la sua ma quella di Dylan, quindi quella la sua la sentiva casa sua, e poi alla fine è stato lui stesso a donarsi. Bellissimo.
Daisy mi mette paura, sono convinta che non cederà molto con facilità, sarà dura per il nostro Olly.
Complimenti.
Ciao Francesco

25/08/15, ore 21:22

Ehi Isa eccomi!!

Il capitolo lo adoro mi piace un sacco,lo adoro perchè Dylan si preoccupa per Olly.
E questo li rende molto dolci e adorabili.
Damon lo adoro sempre di più credo che me ne sia innamorato hahahah XD
Ma perchè ogni volta che sono felici mi devi far preoccupare???
Comunque rimango della mia opinione che Daisy darà molti problemi a entrambi.
Non so non mi ispira fiducia.
Ora ne approfitto visto che sono solo a scrivere la mia storia
Aspetto il prossimo aggiornamento.
Ciao Davide

25/08/15, ore 21:06

Perché ogni volta che stanno bene me li devi far soffrire??? Perché??!!
Comunque penso che loro siano adorabili **
Però cavolo.. Mette sempre di mezzo Cole.. Spero che magari si ritrovano e fanno tutti pace..

25/08/15, ore 16:59

Un bel capitolo, molto intenso tutto dedicato ai nostri due ragazzi innamorati, si i due ragazzi si amano, soltanto che uno è felice del suo stato, via la sua vita in tranquillità felice di quello che ha, poco ma buono. L'altro è un ragazzo infelice, la felicità non sa neppure dove sta, ha avuto senz'altro un grosso trauma che lo blocca e si deve sciogliere,
deve acquistare fiducia in se stesso, perché ve lo assicuro io, dal suo comportamento si deduce molto bene, lui ama Dylan ma ha paura.
Bravissima come sempre-
Francesco

25/08/15, ore 15:46

Che dolci **
Dylan è stupendo.. Adesso che ci penso.. È tutta colpa di Owen -.-
Il mio povero Olly c.c

25/08/15, ore 11:38

Come è bello vedere finalmente Olly interessato a qualcuno tanto che è arrivato a chiedre scusa: una bella scena.
Senz'altro questo ragazzo deve aver subito qualche trauma, si comporta sempre con la paura che nessuno lo ami.
Curioso aspetto stasere.
Ciao Alex

25/08/15, ore 11:33

Finalmente Olly ha vinto, stavo aspettando questa sua vittoria, perchè lui ha sacrificato molto per lo sport, e ci mettendo tutto il suo impegno.
Bello che per la prima volta si sottomette un pò, chiede perdono a Dylan.
Ciao Stefano

25/08/15, ore 10:47

Ehi Isa eccomi!! Bel capitolo,finalmente Olly è riuscito ad arrivare primo.E poi tutti quei commenti,io sarei morto dall imbarazzo e me ne sarei andato a gambe levate. Fortuna che ad aiutare Olly è intervenuto Dylan. Ora mi chiedo come mai Olly è scappato? Forse ha subito un trauma da piccolo e ha paura che succeda di nuovo. Aspetto il nuovo capitolo. Ciao Davide

24/08/15, ore 20:40

Hai detto bene Isa questo è un bel capitolo, perché anzitutto Olly ha vinto, finalmente c'è la fatta, e sono felice almeno una soddisfazione anche pe lui e poi questo capitolo fa capire che i problemi di Olly partono da molto lontano, ha paura di essere abbandonato, a paura di fare del male a chi gli sta vicino, e poi quella frase "quando capisce chi sono" a cosa si riferisce, cosa tiene nascosto Olly?
E poi il ritorno chiedendo perdono, si perché lui ama Dylan.
Un abbraccio Francesco

24/08/15, ore 20:16

Awwwwww **
Loro due si amano **
E comunque povero Olly ha un trauma enorme questo ragazzo!
Spero che non gli facciano niente! Non si devono permettere!!

24/08/15, ore 18:08

Ehi Isa eccomi!!
Scusa ma una persona mi ha trattenuto.
Che bello il bacio tra Dylan è Olly.
Era così dolce e finalmente Olly si è lasciato andare.
Senti ti posso fare una richiesta??
Al mio compleanno mi puoi regalare damon?? Ti prego
Ciao Davide

24/08/15, ore 13:16

Brava continua così che il racconto sta proseguendo bene.
I nostri cuccioli si stanno avvicinando.
Damon stupendo.
Tu eccezionale.
Ciao Lisy

24/08/15, ore 12:39

Bene, e brava Isa, stai andando alla grande sono contenta di questo capitolo e felice che i due ragazzi si siano avvicinati
Ciao

24/08/15, ore 11:51

Isa sei favolosa, il capitolo bellissimo ed emozionante, Olly mi piace e Dylan è molto dolce, sono convinto che formeranno una bella coppia anche se cisaRà MOLTO DA LAVORARE su Olly.
Ciao Stefano

24/08/15, ore 11:42

Racconto simpaticissimo e molto bello, Olly sempre il solito biricchino, che la gente lui la fa scappare, questo perchè non ha fiducia nelle persone, non capisce ancora che non tutti sono uguali e c'è chi lo ama davvero.
Ciao alla prossima
Manu