Le scarpe piene di sabbia
di shinepaw

29/08/15, ore 17:09

Ehi Isa eccomi!!! Perché CAZZO Sula ha lasciato Olly me lo ha fatto soffrire. Voglio Damon in questo momento ho bisogno delle sue coccole. Anche io mi sento come Olly triste e abbandonato. Spero che faranno pace. Al prossimo aggiornamento Ciao Davide

29/08/15, ore 14:32

Awwwwww vai Olly!! *fa il tifo*
I bambini di Jake e Dei sono stupendi **
(Ok, non sono i loro bambini.. Ma è come se lo sono no? )
Voglio proprio capire Dylan!

28/08/15, ore 23:35

Bello questo capitolo è molto triste. Perché quando vedila gente soffrire ci rimani male. Olly soffre perché è stato lasciato, e Dylan perché lo ha lasciato.
Spero che si risolva presto questa situazione.

28/08/15, ore 23:30

Brava Isa e bentornata, abbiamo sentito la tua assenza, e ne abbiamo sofferto, perché tu sei quella che alla sera ci dai la buonanotte.
Che devo dire, capitolo bello e importante perché ma riflettere il nostro Olly, in piena sofferenza. Ma questa situazione ha messo in crisi anche Dylan e Damon, anche loro in grande crisi, quando muore un amore questi sono i frutti. Ogni volta che finisce una storia lascia i suoi strascichi .
Ciao,e a dopodomani perché sono a un matrimonio domani.
Francesco

27/08/15, ore 09:29

Olly lo conosco come un ragazzo bastonato e la cosa sta continuando, spero che dopo la tempesta arrivi il sereno e che anche per luici sia un poò di pace e gloria come lo ha nello sport.
Ciao Manu

27/08/15, ore 09:22

Questa rottura non ci voleva, era bello vederli felici, peccato veramente e poi mi dispiace per Olly, è cosi caruccio. Meno nale il gruppo si è ricongiunto e lo stannoaiutando. Almeno di questo sono
contento.
Ciao Lore

27/08/15, ore 08:54

Brava vai a Gardaland? io in Francia a gareggiare, tu ti vai a divertire e io a sudare, ma a me piace correre e gareggiare come il tuo Olly che ha rivinto ancora, ma perso in amore. Dai aiutalo un pò cosi da ritornare con Dylan.
Ciao Alex

27/08/15, ore 08:10

Purtroppo la tempesta annunciata è arrivata, peccato mi dispiace tanto, speriamo che rifacciano pace.
Intanto i vecchi ragazzi del team si stanno prendendo cura del povero Olly-

27/08/15, ore 07:49

Il racconto l'holetto ieri sera, ma visto che per due giorni vai a Gardaland mi sono preso quuesto lusso di fare il mio commento con calma.
Il raccponto è molto triste percgè i due ragazzi hanno chiuso il loro rapporto, e la colpa e un po di tutte le de parti, quando una storia si conclude non è mai solo la colpa di uno solo. Olly ha sofferto questa situazopne in modo incledibile e Troy ha smobilitato il vecchio Team per aiutarlo.
Questa è stata una bella cosa. E' proprio vero la vera amicizia quella pura e senza interessi dura nel tempo e non muore mai. Chi trova un amico trova un tesoro e Olly ne ha quattro di tesori.
Io invece vado a un matrimonio nel sud italia, divertiti.
Con affetto Francesco

26/08/15, ore 22:20

Tu. Mi. Vuoi. Uccidere.
Il mio Olly. Sta soffrendo. Per quello stronzo di Dylan. Che cazzo. Perché???!!!
Cioè ok forse aveva un pò ragione ma..
Prima lo convince e poi.. Sono troppo triste.. E devo aspettare fino a sabato.. E forse anche domenica c.c
No.. Poi si sono riappacificati! Che tristezza c.c

26/08/15, ore 20:24

Awwwwww ma che dolci **
Ho paura di cosa succederà dopo!
Me li farai soffrire lo so c.c
E Rei e Jake?? Sono stupendi **

26/08/15, ore 19:21

Molto bello questo capitolo e tu ci stai mettendo paura, cosa è la quiete dopo la tempesta? Bene sono felice che le cose stanno andando in maniera ottima. Dylan sta suonando a un concerto, il suo amore per Olly è al settimo cielo, intervista, popolarità, sembra che tutto vada a meraviglia.
Bene è sempre un piacere leggere i tuoi racconti sono belli e ci fanno stare sempre col fiato sospeso, perché è pieno di colpi di scena.
Ciao Fra

26/08/15, ore 18:39

Ehi Isa eccomi!!!
Il capitolo è favoloso lo adoro come adoro il mio nuovo amore( il cane di Dylan) hahahah XD
Sai le canzoni che hai proposto sono due delle mie preferite.E mentre leggevo il capitolo me le sono messe a sentire.
Cosa hai intenzione di fare nel prossimo capitolo? Tu sai di cosa sono capace vero??
Al prossimo aggiornamento
Ciao Davide

26/08/15, ore 09:32

Finalmente vedo Olly felice. Era giusto che anche lui lo fosse, in fondo è un bravo ragazzo e anche lui meritava gioia e felicità.
Lo so che tu prevedi tempesta per lui, non so come mai tu lo sappia ah ah ah, ma intanto si gode questo momento.
Ciao Alex

26/08/15, ore 09:09

Che capitolo meraviglioso. Finalmente l'avvicinamento è stato totale e Olly si è lasciato andare. Che carino Olly, l'ho sempre detto che mi era simpatico.