Le scarpe piene di sabbia
di shinepaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/08/15, ore 08:41

Olly non cambia mai sembra che quasi, quasi non apprezzala gente che lo ama. Povero Dylan e a pensare che era così entusiasta di vederlo, compreso DAMON.
Ciao Lore

22/08/15, ore 08:11

Innanzi tutto complimenti per la bella foto che tu hai scelto per Damon, un cane stupendo che veramente meglio di una persona,
Mi dispiace per Dylan, Olly gli ha dato buca, e pensare che lui si era preparato solo per far colpo su il ragazzo.
Ciao

22/08/15, ore 07:53

Il racconto mi piace, i personaggi pure, Olly era il migliori personaggio nella vecchia long, ma tanto bistrattato, spero che ora abbia la sua gloria e felicità. Ma il cane, il cane è da premio Oscar.
Cioa Alex

22/08/15, ore 07:12

Ma nooooo **
Perché Olly non è andato??! Demone sarebbe stato felice c c
Comunque sono felice che tu ora stai (non so perchè aveva scritto "SFAI" ) meglio!
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 07:14 am)

21/08/15, ore 23:04

Stupendo, devo dire che questo racconto mi sta piacendo alla grande. Olly non so perchè mi è stato sempre simpatico. Dylan nel capitolo lo hai descritto come un ragazzo meraviglioso, e poi cìè un elemento che amo, il cane, lui si che superbo.
Ciao Lisy

21/08/15, ore 22:51

Molto bello questo racconto. Dylan è un ottimo ragazzo, mi piace perchè è un puro. Anche il cane è bello, simpatico ed intelligente.
Mi dipiace per la delusione che gli ha dato Olly.
Ciao stefano

21/08/15, ore 22:46

Insomma cosa devo dire che è bellissimo questo capitolo, molto dolce.
Dylan e Damon fanno veramente tenerezza. Vederli insieme come due buoni amici è qualcosa di stupendo, mi piacciono.
L'unica nota negativa è che Dylan si è innamorato di Olly e questi non si è fatto vedere nel luogo dove Dylan suonava, e questo ha creato nel ragazzo un tremendo dispiacere.
Brava Isa, il racconto si presenta bene, e sono contento per te che stasera ti vedo sorridere.
Un abbraccio Francesco

21/08/15, ore 21:49

Ehi Isa eccomi!!
Allora cosa devo dire, il capitolo mi piace molto, e quel cane io lo adoro.LO ADORO,LO ADORO.E' così carino e intelligente, se lo avessi qui con me lo userei per mettere paura a mio fratello.MUAHAHAH
Comunque mi dispiace per Dylan che non abbia trovato nella folla Olly.
La canzone che hai scelto è dolce e triste allo stesso tempo e mentre leggevo le parole sulla storia avevo il video con la musica quindi era come se fosse Dylan a cantare.
Grazie per i tuoi ringraziamenti e poi non ce ne era bisogno, a me basta sapere che sei felice.
Ora scappo che devo correggere la mia storia e metterla.
Ciao Davide

20/08/15, ore 09:46

Ehi Isa eccomi!!! Beh nuova storia con Olly è Sula come personaggi principali. Sai credo proprio che adorerò il cane Damon con lui ci sarà da divertirsi ha ha ha ha ha. Credo che entrambi faranno scintille ne sono sicuro. Al prossimo aggiornamento Ora scappo Ciao Davide

20/08/15, ore 09:08

Che bello parli di Olly? sappi che lui è il mio simpaticone, forse perchè è l'unico che era rimasto a bocca asciutta.
Spero che questa volta sia la volta buona. Non è bello vedere un ragazzo che rimane solo.
Ciao Lisy

20/08/15, ore 08:59

Altro giro e nuovo racconto, e sono ultra contento che sia dedicato ad Olly che mi è rimasto simpatico fin dall'inizio e sono felice di vederlo all'opera magari vincendo qualche gara e sistemarsi sentimentalmente, anche se mi sembra di capire che qualcuno lo ha preso in simpatia.
Ciao Stefano

20/08/15, ore 08:26

E così abbiamo iniziato un capitolo della nuova storia che già dal principio sembra interessante. E finalmente come era nel desiderio di tutti noi si parla di Olly, l'unico dei cinque ragazzi del surf che sia rimasto escluso, e molto per colpa sua, ora infatti se ne rende conto dell'errore dovuto al suo comportamento. E' l'unico però che è rimasto nell'ambiente sportivo, dove è sempre tra i primi, ma non riesce mai a vincere e deve lavorare e fare sacrifici per poter continuare in questa sua passione.
Mel mio gruppo hai fatto felici tutti, non so perché Olly, nonostante tutto è sempre rimasto simpatico, forse per la sua ostinazione e coraggio a diventare campione nel surf?
Un abbraccio Francesco

19/08/15, ore 22:18

Waaaaa io penso che amerò questa storia!
Olly.. Il mio povero stronzino triste c.c
Spero che ci sia l'amore tra lui e Dylan! E ovviamente anche il Damon! (che amo già e che è diventato il mio personaggio preferito per il momento)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]