Le scarpe piene di sabbia
di shinepaw

30/08/15, ore 22:33

Tutto bene quello che finisce bene, quindi sono contento per Olly, che finalmente si sia riappacificato col suo ragazzo. Dylan un ragazzo che proprio non ho capito, un ragazzo i deciso e forse anche immaturo e con le idee non molto chiare, che per il suo modo errato di pensare ha fatto soffrire un ragazzo che già aveva avuto cattive esperienze. Certo per Olly amare significa soffrire. Comunque l'importante che le cose siano finite bene.
Tu sei stata brava a tenerci sulle spine.
Un abbraccio Francesco

30/08/15, ore 21:20

Awwwwww che dolci!!! Io li amo **
Il motivo di Dylan ha senso come non ne ha! XD
Cioè se l'avrebbe lasciato Olly si sarebbe fatto una vita prima o poi.. Così avrebbe pensato lui..
È stato orribile leggendo la parte dove Dylan se ne va..
È immaginò il dolore che ha provato Olly ad essere stato abbandonato..

30/08/15, ore 17:59

Ehi Isa eccomi.
Allora il capitolo mi piace ma mi rimane un dubbio.
Perché Sula fa soffrire così Olly??
Cosa gli ha fatto per meritarsi tutto questo?
Aspetto il prossimo aggiornamento
Ciao Davide

30/08/15, ore 17:53

Povero Olly la sua odissea non è ancora finita, più che donarsi cosa deve fare per convincere Dylan che lui lo ama e desidera far Pace, spero che questa situazione si concluda al più presto.

Ciao Lisy

30/08/15, ore 17:36

Brava, qui la storia con Dylan non finisce più, ora quasi, quasi Dylan mi sta scadendo e sta cominciando a diventarmi antipatico, non si tratta voci una persona, e soprattutto non ci si va a letto se non si è convinti delle proprie azioni.
Ciao Stefano

30/08/15, ore 17:25

Capitolo all,agrodolce, bello e triste. Non capisco ancora perché Dylan si comporti così, in maniera fredda anche se conclude con una speranza, infatti aspetto con ansia la seconda parte per vedere come conclude l'intera situazione. Per me Olly non merita una fine del genere, è un ragazzo buono e merita sapere con sta balenando nella testa di Dylan.
Perfetto come tutti i tuoi capitoli.
Ciao Francesco

30/08/15, ore 16:27

Siii sono pronta per la seconda parte!
Voglio capire perché Dylan l'ha lasciato! È dopo quello che gli ha detto! Cioè perché???? Devo capire il motivo c.c

30/08/15, ore 15:33

Bello vedere Olly felice ed emozionato, povero cocco, non è abituato a questo, quindi si appresta con calma andare da Dylan per portare il regalo di Natale, ci spera ad una bella accoglienza ed invece trova Daisy.
Cosa ci riserverà il futuro?
Ciao Manu

30/08/15, ore 15:19

Certo che Olly è proprio sfortunato, va a trovare Dylan con il regalo in mano e lo trova a sbaciucchiarsi con La stronza di Daisy, cosa deve aver provato Olly.
Ciao Alex

30/08/15, ore 14:58

Il gruppo si può dire che ormai è unito, e i ragazzi si vogliono bene ormai come dei fratelli, ma la sofferenza di Oliiy continua e per ora va di male in peggio, in casa ha trovato Daisy
Ciao Lore

30/08/15, ore 13:42

Ehi Isa eccomi Prima che tu vada A vedete Fast And Furious . Il capitolo è stupendo. Ho visto con piacere che il team si è riformato è ne sono molto ma molto felice. Oh quella Daisy io la uccido. Al prossimo aggiornamento Ora scusa ma cado A fare un omicidio Ciao Davide

30/08/15, ore 00:57

Spero quanto prima che il mio piccolo Olly possa trovare un po' di pace e ritrovare il suo amico Dylan disposto a fare pace.
È il mio grande desiderio.
Ciao lisy

30/08/15, ore 00:47

Sono molto dispiaciuto per Olly che trova Dylan a baciarsi con Daysi. Quella ragazza mi piace molto poco, è un pericolo per i due ragazzi

30/08/15, ore 00:38

Sono appena arrivato ora è prima di andare a dormire ho voluto leggere il racconto. Molto bello ma nello stesso tempo triste. Bello per la generosità dei vecchi amici, per lo scambio di regali e per aver passato insieme ad Olly il Natale. Triste perché nonostante la buona volontà do Olly, Dylan sembra sempre più duro, i fatto Olly nel portagli i regali, trova lui chr si bacia con quell'antipatica di Daisy.
Un abbraccio Francesco

29/08/15, ore 23:49

Ma ma.. Io pensavo che Olly sarebbe andato da Dylan.. E invece.. E lui non fa niente.. Che tristezza.. Spero veramente che loro si rimettano insieme, cioè spero non mi farai soffrire Olly c.c
Il ritorno del team mi è piaciuto un sacco.. Ma odio questa Daisy