Le scarpe piene di sabbia
di shinepaw

24/08/15, ore 10:53

Olly non cambia mai, e potrebbe perdere Dylan se continua cosi. Ma Dylan è un ragazzo molto paziente e pian piano lo aiuterà a cambiare.
Comunque sono molto fiducioso.
Ciao Lore

24/08/15, ore 10:26

Bello, sta diventando sempre più con un Olly che finalmente si lascia un pò andare, ma non illudiamoci, è un ragazzo scorbutico e difficile.
Mi auguro cher Damon e soprattutto Dylan lo cambino.
Ciao Alex

24/08/15, ore 09:25

Altro capitolo bello e interessante, stupendo perchè i nostri tre amici stanno legando e Olly, anche se come al solito è scorbutico, accetta di andare a dormire con Dylan, Tra un bacio e l'altro i due si stanno avvicinando sempre di più, e lo stesso Olly, era ora, si sta un po sciogliendo. Anche il terzo personaggio Damo sta facendo la sua parte, il cane mi piace da morire, anche i se i doberman mi hanno fatto sempre paura.

Senti Isa non tutti i racconti riescono uguali, ognuno ha le sue caratteristice, ma questo è stupendo
Ciao Francesco

23/08/15, ore 23:36

Awwwwww che dolci ** Sono stupendi! Sono troppo triste per Olly.. È tristissimo, ma per fortuna c'è Dylan e Dom!

23/08/15, ore 21:15

Ehi Isa eccomi!!! Sono appena tornato e cosa trovo Dylan è Olly che si danno il loro primo bacio?? Non potevi farmi un regalo migliore. Ora spero solamente che non succeda nulla di male tra i due. Si sa che prima della tempesta c è sempre la calma. Aspetto il prossimo aggiornamento. Ciao Davide

23/08/15, ore 17:36

Yeeeeeeee **
Finalmente!!! Olly si lascia andare! **
E Dylan è dolcissimo!
Spero che il mio piccolo stronzino non faccia qualcosa di stupido c c

23/08/15, ore 13:37

Bel capitolo. Finalmente è successa qualcosa, quel qualcosa che ci fa morire di gioia. Finalmente Olly cede e accetta un dolce bacio, tra l'altro in riva al mare, quindi molto romantico
Ciao Stefano

23/08/15, ore 13:32

Siamo felici? Direi di si. Quando i capitoli sono belli e dolci come questo , non fanno altro che essere belli e rallegrare il lettore. Di Dylan si sa è dolce di suo, innamorato, affettuoso insieme al suo cane, oltre a essere buono e generoso. Mentre chi mi meraviglia è Olly, che questa volta si lascia andare, finalmente cede e si fa baciare da Dylan. Spero con tutto il cuore per i due ragazzi che qualcosa cominci a smuoversi.
Bravissima, ti vedo in gran forma.
Un abbraccio Francesco

23/08/15, ore 08:39

Isa , eccomi qui ieri sera sono andato a vedere i fuochi d'artificio.
Racconto bellissimo e capitolo stupendo. Come possiamo notare Olly è il classico ragazzo che quando parla fa sempre più danni. Dalla sua bocca non esce mai quello che in realtà pensa, anche lui ha un cuore, ecco perché ai lettori è sempre piaciuto, e questo suo atteggiamento gli ha fatto perdere molto.
Dylan, mi è piaciuta la mossa finale, e Damon sempre più simpatico.
Bravissima, quando ti arrabbi i tuoi racconti diventano più belli, ma spero che tu ora sia più serena.
Un abbraccio Francesco

22/08/15, ore 23:41

Awwwwww **
Ma eccomi qua!
Mi sembrava strano per Olly avere un ragazza o.o
Comunque la tizia prevede guai..
Damon rimane il mio preferito.. Dovresti fare tipo un capitolo solo su di lui che pensa mentre guarda cosa succede tra Dylan e Olly..
Ok tolgo le mie fantasie xD

22/08/15, ore 22:28

Isa rieccomi!!! Lo sai sei cattiva?? Perché mi hai lasciato senza sapere cosa succede ora la curiosità mi ucciderà. Non ho ancora capito il comportamento di Olly, se gli piace Sula perché deve rovinare tutto?? E poi quella Daisy non mi piace ho paura che metta zizzania tra Olly e Dylan in futuro. Aspetto il prossimo aggiornamento con molta ansia. Ciao Davide

22/08/15, ore 22:21

Ehi Isa eccomi!!! Allora cosa devo dire? Il capitolo è stupendo. Io adoro quel cane. Che bello Olly è venuto ma quando ho letto che aveva una ragazza non ci potevo credere. Per Dylan è stato un duro colpo. Ora vado a leggere il prossimo capitolo. Ciao Davide

22/08/15, ore 21:09

Certo questo Olly è tremendo, me cerca sempre una per creare scompiglio, ora addirittura ha una ragazza.
Povero Dylan che delusione.
Ciao alla prossima

22/08/15, ore 20:56

Bene un bel capitolo Isa, e Dylan e il suo cane sono molto carini e simpatici, Certo è molto bello avere un cane del genere, ed io che l'ho avuto posso dire che è una bella soddisfazione.
Certo Olly è un ragazzo veramente difficile, mi è piaciuto che almeno gli piace il cane. E poi... la bomba, è stato con la sua ragazza, ma da quado gli piacciono le ragazze? Però è andato al locale, segno che per Dylan c'è dell'interesse.
Un abbraccio Francesco.

22/08/15, ore 09:20

Come è bello damon, appena si apre la pagina è li a prima vista. Hai scelto una bellissima foto per rappresentarlo.
Mi dispiace per Dylan. ma non si deve scoraggiare, deve aver fiducia perchè Olly è un ragazzo difficile e di carattere, ma desideroso di affetto. Quindi deve aver pazienza.
Ciao Manu