Quando nasce un amore
di FRAMAR

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
22/08/15, ore 22:32

Ehi ciao Fra La storia mi piace già dal primo capitolo. Da quello che ho letto Davide mi sembra molto affettuoso e dolce e lo dimostra la scena con sua zia dove gli racconta di suo padre. Peccato che per quindici giorni starai fermo. Aspetto il seguito. Ciao

22/08/15, ore 21:45

Ma questa storia é bellissima! Non vedo l'ora che tu vada avanti a scriverla.. Se ti va anche io scrivo una storia di tipo slash😉

22/08/15, ore 21:04

Ho appena letto questo capitolo e già mi sono innamorata di queston racconto. Mi piace molto Davide, mi sembra un bravo ragazzo, affettuoso, coccolone, certo poverino ha sofferto molto, la mancanza di una figura maschile come il padre tante volte incide molto.
Peccato che devo aspettare quindici giorni per il seguito.
Ciao alla prossima

22/08/15, ore 19:52

Ho appena letto il tuo racconto e mi piace tanto, più vado avanti e più mi appassiono. Non vedo il momento di vedere Davide in azione, perchè sono convinta che diventerà bravo come il padre.
Complimenti perchè penso che ancora una volta hai colpito nel segno.
Ciao Lisy
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 07:55 pm)

22/08/15, ore 16:43

Ehilà! Sono fuori, ma ti seguo ovunque!
Ho giusto pochi minuti, comunque volevo dirti che m'intriga anche questa storia e... aaaaah!

Scusa, è una strada un tantino a sobbalzi.

Vabbe', dai, vado.

A dopo!

Isa

22/08/15, ore 13:21

Questo iniziò mi piace un sacco sono veramente curiosa di sapere cosa succederà...
Uff mi dispiace dover aspettare così tanto però!
Spero la continuerai presto!
Un bacione
Linda ^~^

22/08/15, ore 12:40

Ciao franciy, dopo un mese di vacanze, sei ritornato alla carica con una nuova long, bella e interessante e ambientata nello sport. Anche se interessa allo zio di Davide e desidera che suo nipote diventa un campione, solo che ha fatto i calcoli senza la matita x a Davide non interessa affatto x il suo obittivo e lo studio,nelle prossime long vedremo come si svolgeranno i fatti. Sei stato bravo come sempreeeeeeeeeeeeeee continuaaaaaaaaaaaaaa cosììììììììììììììììììììì un bacione grosso grosso dalla tua affezionatissima Enny

22/08/15, ore 12:09

Ciao Francesco,
sei tornato! Bello risentirti (in veste di autore).
E così oggi ci presenti una nuova long. Ho letto il primo capitolo in un attimo e ti faccio i complimenti. E' scorrevole, di facile lettura. Bravo!
Per quanto riguarda la trama, mi hai incuriosita. Hai presentato una bella famiglia. Lo zio di Davide mi sembra una brava persona, nonostante voglia a tutti i costi spingere il nipote verso qualcosa che a lui non piace.
La governante è una vice mamma perfetta, a quanto ho capito. E anche la zia. Tra l'altro mi è piaciuto molto quando Davide si china sulle gambe di lei e le chiede di parlare del padre scomparso... una bella immagine commovente.
E ora, dopo questo primo capitolo introduttivo, sono curiosa di vedere cosa accadrà tra Federico e Davide e, soprattutto, di scoprire se Davide rinuncerà alla carriera oppure no. Continuando a leggerti lo scoprirò.
E con questo ti saluto rinnovando i complimenti per la nuova storia. Un abbraccio, mindy.

22/08/15, ore 12:02

Bello Francesco, mi ha molto colpito questo tuo nuovo racconto. Anche questo ambientato sul mondo dello sport, e soprattutto sull'atleticaleggera che tu ami tanto, come ex velocista.
Cosa devo dire, che è scritto bene, interessante e promette molto bene.
Npn vedo l'ora che fra quindici giorni leggermi il continuo.
Ciao Stefano

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]