Quando nasce un amore
di FRAMAR

11/09/15, ore 00:15

Ehi Fra,
Sono terribilmente in ritardo e mostruosamente assente da efp da tantissimo lo so...
Passando alla storia, che posso dire, il momento in cui Davide gli dice “Voglio che resti con me per sempre…” gli occhi mi si sono inumiditi lo ammetto, ed il bacio poi è stato veramente dolcissimo...
Credo però che Davide sia rimasto ferito dal suo comportamento, profondamente, e che abbia preso il suo allontanarlo come un rifiutò, ecco perché, secondo me eh, si è mostrato così stoico e impassibile...
Spero arrivi presto il prossimo cap!
Un bacione
Linda

P.s. pessime notizie riguardo il mio di capitolo, ne avevo scritto metà, ma per un problema al cell ho perso tutto, dovrò riscriverlo daccapo... Sono sconvolta ed amareggiata... T-T

09/09/15, ore 14:39

Purtroppo, ora che tutto sta ricominciando, non ho più il tempo materiale per lasciare una recensione recensione lunga diecimila pagine, ma mi ero ripromesso che, prima di pubblicare qualsiasi cosa, avrei recensito questo capitolo, anche solo per farti sapere quanto io apprezzi il tuo modo di scrivere, che è un modo semplice, ma, allo stesso tempo, che non si dimentica di tralasciare qualche dettaglio; un modo di scrivere che va dritto al punto, senza perdersi in troppi fronzoli. Lo adoro, punto.
Okay, sinceramente apprezzo Federico, perché l'età è una brutta bestia, qualcosa che bisogna sempre prendere in considerazione, però, in fondo, Davide ha diciassette anni, non dodici, in fondo io rischierei, valutando, ovviamente, tutti i rischi, certo.
Okay, ti lascio...
Un abbraccio affettuoso,
Nobody

09/09/15, ore 08:51

Ciao Francesco,
letto anche questo, ora sono in apri alla storia.
Un capitolo che mi è piaciuto molto. Mi è piaciuto che Davide e Federico abbiano parlato, mi è piaciuto che si siano avvicinati e che Federico si sia tirato indietro prima che potesse succedere qualcosa. Non che non li voglia vedere insieme, anzi, ma questo dietro front all'ultimo minuto apre nuovi scenari, infatti Davide se n'è andato senza dire nulla. La storia si complica e (sono sadica, lo so), a me piace vedere che i protagonisti soffrono un pochino prima di avere il lieto fine.
In conclusione, carissimo Francesco, la storia è sempre avvincente ed è un piacere leggerla.
Un abbraccio, a presto.
mindy

08/09/15, ore 16:01

Ciao Franciy, un bellissimo capitolo, che ti devo dire, che questi due piccioncini si amano e questo è dimostrato dal fatto dal profondo e lungo bacio che si sono scambiati da non staccarsi finchè non sono stati interrotti dal rumore di alcuni vicini di casa. Questo è una prova che entrambi sono innamoratissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche se Federico e più grande, in quanto ha il doppio degli anni di Davide ecco x ci ha ripensato e si è rifiutato di passare la notte con lui .Francisy aspettoooooooooooooo con ansia il prossimo capitolo sono curiosa di sapere se lo fanno.Sei stato bravo come al solito continuaaaaaaaaaaaa cosììììììììììììììììììììììì Un bacio fortissimoooooooooooo dalla tua affezzionatissimaaaaaaaa Enny.

08/09/15, ore 09:06

Carissimo Francesco,
come già il primo, anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
Interessante il nuovo personaggio che hai introdotto.
Grazie a lei, Davide ha deciso di seguire le orme del padre. Credo abbia fatto bene. In fondo, non odia il mondo dell'atletica e lo dimostra l'ultimo suo pensiero, quindi buon per lui che abbia deciso di non mollare.
Triste la storia di Federico.
Bravo Francesco, questa storia continua ad essere una ventata d'aria fresca.
Un abbraccio, a presto.

07/09/15, ore 19:14

Aveva ragione Diego, il tuo racconto è stupen e poi parli dell'atletica leggera che è la nostra vita e non solo ma siprattutto dei salti dove io e Diegom gareggiamo.
Bella la figura di Davide. Un ragazzo bravo, che ha capito che l'atletica per lui è importante.
Sono curioso come va a finire con il suo allenatore.
Ciao Manuel

07/09/15, ore 17:03

Ci sono dei racconti che ti prendeno il cuore, che ti piace in modo particolare, che ti appassione, che è carico di amore, di buoni propositi, che ti lasciano in pace con tutti, che tifanno sorrdidee soddisfatto, ebbene questo caro Francesco ha tutte queste qualità. R più lo leggo e più desidero leggerne ancora.
Ciao Manu

07/09/15, ore 16:52

Francesco, questo racconto è una meraviglia. Mi piace tantissimo e poi è scritto come se fosse un libro, anzi peccato peccato che è piccolo.
Davide mi commuove, lui ama il padre, non lo ha mai visto e in qualche modo vuole imiarne le gesta e poi c'è Federico, chssà cosa sucederà rea loro, si metteranno insieme? Me lo auguri perchè l'idea mi piace tanto.
Ciao Sere

06/09/15, ore 20:34

Peccato pensavo che tra Federico e Davide fosse successo qualcosa, invece no. Federicoinapegabilmente si è tirato indietro, ha avuto paura, non si sente sicuro, vede Davide troppo piccolo, ma in amore non esiste età, basta l'amore e l'amore supera ogni cosa.
Hai scritto qualcosa di veramente bello e appena lo finirai di stamparlo tutto lo rileggerò tutto insieme, sarà troppo bello.
Complimenti, ciao Alex

06/09/15, ore 13:47

Che Davide sia innammorato cotto del suo allenatore Francesco lo dinostra i fatto che ha rifiutato la proposta si Carlo, il nipote di Francesco. E' vero che è gay, ma lui ama Federico.
Questo esempio dimostra una cosa inportante, non è perchè uno è gay va con tutti, ma solo con colui che ana. La gente lo deve capire, il gay non va alla ricerca di uccelli, ma di amore. Della persona che lo capisce e chi gli dona il cuore.
Ciao Lore

06/09/15, ore 13:02

Lo sai che mi hai fatto piangere con questo racconto? Mi sono commossa tanto nel leggere questa storia di Davide
Davide è un ragazzo stupendo, il padre gli muore il giorno della nascita, la mamma lo abbandona, è forte nei salti, ama il suo allenatore, sogna di vincere le Olinpiadi comeil padre.
Bellissimo.
Ciao Dry

05/09/15, ore 23:17

Devo dire caro Francesco che questa volta hai fatto veramente una cosa eccezionale, perchè hai scritto qualcosa di stupendoIl racconto è bellissimo. Scritto benissimo, e i tuoi personaggi meravigliosi.
Bravo come sempre, per me lo sai sei stupendo.
Ciao Lisy

05/09/15, ore 19:47

Che bel capitolo, pensa Francesco ho corso, ho vinto e prima di fare la doccia sono andato a leggermi il tuo racconto e recensirlo.
Cosa ti devo dire, l'incontro con Francesco è stato favoloso, c'è scappato anche il bacio, ed io ero felice, invece poi Francesco si è fatto venire gli scrupoli, peccato. Ma una cosa il l'ho capita: si amano.
Bravissimo e meraviglioso.
Ciao Wlady

05/09/15, ore 17:27

Tesoro eccomi!
wow! Qui le cose si sono smosse bene!
beh.. davide non é più un ragazzino e non andrà certo a frignare lamentandosi con federico per quello che é successo!
li vedo bene e la storia inizia darmi i brividi giusti!
tu resti fantastico e inimitabile tesoro!
sempre meglio ;)
kiss kiss hippylove

05/09/15, ore 16:18

Dei tre questo è il capitolo più bello, c'è stato anche un primo approccio tra i due amanti e penso e spero che ci sarà tra loro un futuro.
Davide sa il fatto suo e penso che arriverà ad ottenere quello che vuole sia in ca,po sportivo che in quello sentimentale.
Ciao Stefano