Quando nasce un amore
di FRAMAR

19/09/15, ore 15:41

Quella frase finale non la dovevi scrivere quella che riguarda il tuo papà, lo sai che mi hai fatto piangere? Stasera passo giù dai miei genitori e voglio baciarli e voglio dirgli grazie di tutto compreso quello di avermi dato l'appartamento per stare col mio Alex.
Francesco sei un grande e stravedo per te, non ci lasciare senza racconti.
Ciao Wlady

19/09/15, ore 15:16

Quando finisce un racconto ti dispiace perchè perdi il contatto con i personaggi, ma in questo caso sono felice, perchè questo racconto mi ha veramente rallegrato il cuore.
E' finito come desideravo con Federico e Davide finito insieme e Davide acampione olimpico.
Ciao Manu

19/09/15, ore 14:59

Francesco, ti sto scrivendo con le lacrime agli occhi, nio marito mi ha chiesto cosa fosse successo, e io gli ho risposto che è stato Francesco, mi ha gurdato con due occhi. Meno male che ti conosce.
Che capitolo stupendo e un finale dolce e meraviglioso.
Sei troppo bravo.
Ciao Lisy

19/09/15, ore 14:21

Ciao Francesco,
un bel capitolo, dolce e caldo al tempo stesso.
La dolcezza di Davide mentre salta per se stesso e per suo padre scomparso e qualcosa di veramente bello. E' l'amore di un figlio per chi se ne è andato troppo presto.
Anche la parte "calda" è stata bella da leggere. In fondo, Davide l'aveva promesso a Federico che avrebbe vinto e che il premio sarebbero stati loro due insieme!
Bravo Francesco, un'altra bella storia che si va ad aggiungere a tutte le altre.
Un abbraccio, mindy

19/09/15, ore 13:08

Francesco che ti devo dire, mi hai fatto piangere, perchè io lo so quanto bene volevi a tuo padre e so anche quanto ti è mancato.
Il racconto è stato favoloso e finalmente Federico e Davide hanno coronato il loro sogno, quello di stare inieme, e in più allenato e atleta felici per aber portato il titoloa casa.
Non ti fermare ti aspetrto con qualcosa dinuovo. In ferie siki d'estate va bene?
Ciao Stefano

19/09/15, ore 10:16

Come sono felice che Davide e Federico si siano chiariti, ora mi aspetto la vittoria di Davide e vederli felici insieme,
Mi ha commosso molto il Davide che vede il padre in pista. Deve essere stata una gioia immensa aver visto la persona che ami e che invece non hai mai conosciuta.
Devo dire Francesco che ogni tuo racconto colpisce il cuore e lascia sempre un segni indelebile. Io e Diego ti leggiamo insieme e spesso ci emozioniamo.
Sono convinto che Davide vincerà la gara e avrà sia il titolo che Federico,è un lottatore e ci riuscirà.
Grazie per aver ambientato il tutto nell'atletica leggera che è anche il mio mondo.
Ciao Manuel

19/09/15, ore 09:49

Ohayo! L'emicrania non mi dà tregua, ma leggere mi rilassa.

E niente, mi sono commossa, davvero. Potrei descrivere questi cinque capitoli in una parola: toccanti.

Un abbraccio,

Isa

19/09/15, ore 09:36

Lo sai Francesco che io vado pazzo per questo racconto? Non solo perchè ambientato nel mondo dell'atletica leggera, che è il mio mondo, ma anche perche è giovanile, ed io ho solo diciannove anni, e poi perchè è dolce, e a me piace la cioccolata ah ah ah.
Scritto benissimo.
Mi piace il rapporto che c'è con Federico. Il loro è un amore puro, fatto di baci e carezze e tanta simpatia. Non vedo l'ora che facciano l'amore. Non ho ancora mai letto nei tuoi racconti un rapporto tra un adulto e un diciottenne, sono curioso.
La presenza del padre nel finale mi ha commosso. Mi metto nei panni di Davide, deve essere stata una gioia immensa aver visto la persona che non ha mai conosciuta e invece ha sempre sognato e pensato.
Eccezionale.
Ciao Diego

19/09/15, ore 09:06

Ho letto questo nuovo capitolo e devo dire che l'ho trovato straordinario, ti dirò di più che in certi punti sei riuscito a commuovermi, e non sono uno che lo fa spesso, anzi quasi mai.
Bello come Federico e Davide fanno il patto e questo mostra il desiderio di ognuno di loro di unirsi ed amarsi. Diciamo che stanno bene insieme, sono veramente carini.
Spero che Davide possa vincere anche per orgoglio e soddisfazione personale e soprattutto per potersi liberamente donarsi a Federico, che tanto desidera.
Una cosa che non mi aspettavo che Davide vedesse il padre, mi immagino la gioia e l'emozione del ragazzo.
Complimenti
Giuseppe

17/09/15, ore 14:42

Una bellissima storia Francy, sono contenta che Federico e Davide hanno fatto pace e che si sono ritrovati prima di una grandissima gara importante. E stato dolce il loro bacio, che si sono scambiati x la seconda volta hanno dimostrato entrambi di amarsi, provando lo stesso desiderio e scambiandosi la promessa, che se Davide avesse vinto si sarebbero messo insieme. Anche se x Federico essendo più grande il doppio dei suoi anni, ha paura che un giorno Davide si può stancare di lui lasciandolo x uno più giovane, anche se il detto dice che in amore non contano gli anni, questo è vero ma in alcuni casi è successo. Mi ha emozionato la scena del padre in campo guidandolo in modo da poter vincere lagara. Sono curiosa nel prossimo capitolo di sapere se Davide vince e se si mettono insieme. Sei stato bravissimooooooo Francy continuaaaaaaaaaaaa cosììììììììììììììììì un fortissimooooooooooo bacioooooooooo dalla tua affezionatissima Enny ciao alla prossima.
(Recensione modificata il 17/09/2015 - 04:28 pm)

16/09/15, ore 00:35

Questo capitolo è qualcosa di favoloso, davvero bello..super complimenti;-)

16/09/15, ore 00:28

Finalmente, aspettavo questo da un po'..mi piace questa storia,davvero tantoo...

14/09/15, ore 22:30

SaiFrancesco questo racconto mi ha commosso troppo anche io ho perso il pade da piccola e sono molto dispiaciuta di questo mi è mancato tanto e tutt'ra che sono adulta sento che mi manxìca qualcosa.
Sai semptre come prendere il mio cuore, e i tuoi racconti sono fenomenali.
ciao Sere

14/09/15, ore 15:41

Ciao Francesco,
che gran bel capitolo! Federico mi piace sempre più. Nonostante desideri approfondire ciò che c'è stato, decide di nuovo di aspettare. Mi piace questo suo atteggiamento. Mi piace che non voglia forzare gli eventi.
Davide, dal canto suo, se la gioca bene. Se vince chiede una possibilità e qualcosa mi dice che vincerà!
La parte finale, in cui Davide vede il ricordo del padre è tenerissima. E' nei momenti difficili o importanti della vita che la mancanza di chi non c'è più si fa ancora più sentire e Davide si aggrappa al ricordo del genitore scomparso per trovare la forza di compiere l'impossibile. Una scena molto bella e commovente.
Bravo Francesco. Un altro bel capitolo.

14/09/15, ore 09:42

Ciao tesoro come al solito mi complimento per il tuo bel lavoro i tuoi capitoli sono sempre meravigliosi.
Mi é piaciuto molto il finale tra davide e suo padre.
Ma hai fatto un errorino sulle ultime righe.
Federico torna a guardare davide non federico xD trnquillo niente di grave ;)
tanti applausi per te amico mio!
ti adoro sempre!
Kiss kiss hippylove