Recensioni per
Ius & Love
di Lachiaretta

Questa storia ha ottenuto 93 recensioni.
Positive : 93
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
10/11/15, ore 08:07
Cap. 6:

eccomi, avevo letto il capitolo appena postato, ma ero dal cellulare, il touch faceva capricci e, haimè, ho rimandato, ma non potevo non farti sapere cosa ne pensavo, non qui. Ho adorato questo bellissimo capitolo, mi ha quasi commosso. Prima di tutto è scritto benissimo, immagino che ti sia costata molta fatica.
A me Filippo piace, mi piacciono i tipi come lui: superficialità apparente, scorza dura e cuore grande, sono sicura che ci darà soddisfazioni!
Cristine è una ragazza con la testa sulle spalle, la preoccupazione per la sorte del padre è stata tenera e anche la sua vulnerabilità... <3 ha bisogno di coccole, lei <3
Spero di leggere, presto, anzi no, prestissimo, il seguito <3
Lady

Recensore Veterano
09/11/15, ore 13:20
Cap. 6:

Leggere i tuoi capitoli nella pausa pranzo è una cosa che mi era mancata!
Ogni volta ti superi sempre più... sai miscelare perfettamente la giusta dose di sentimenti e di ironia rendendo il lettore completamente partecipe e perso nella storia. Insomma la scena di Christine e Melita è spassosissima...leggendo sembrava davvero di assistere dal vivo alla scenetta...
Tutto questo è abilità cara ragazza, un'abilità che pochi hanno, ma che a te di certo non manca...ora sono curiosissima di sapere come andrà tra i due.
Al prossimo Capitolo
Kiss
Elly

Recensore Junior
09/11/15, ore 07:07
Cap. 6:

Fantastico. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Povera christine spero che mandi a quel paese Andrea adesso!

Recensore Junior
08/11/15, ore 19:37
Cap. 5:

Bello bello.. povera Christine chiusa all'interno di quel cavolo di archivio.. sei bravissima, questa storia è bellissima..

Recensore Junior
08/11/15, ore 19:36
Cap. 6:

Bello bello bello... Mi è piaciuto un sacco questo capitolo.. Oddio Filippo e i suoi pensieri sulla rivista...
E ora dovranno rimanere da soli... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi aspetto delle belle...

Recensore Junior
08/11/15, ore 07:25
Cap. 6:

Non sai da quanto aspettavo questo capitolo e ora mi hai messo una curiositá assurda per il prossimo.. Voglio sapere cosa succede tra questi due.
Aggiorna presto ti prego

Recensore Veterano
08/11/15, ore 00:25
Cap. 6:

Almeno possiamo dire, in conclusione, che melita 'na cosa buona l'ha fatta visto che finalmente Filippo e Christine staranno un po insieme soli, e bravo anche a teo! Speriamo i due non si uccidano.
Complimentoni!! *_*
A presto,
littleSun

Recensore Junior
07/11/15, ore 20:57
Cap. 6:

Ciao!! Mi sono letta il capitolo tutto d'un fiato! È bellissimo! Mi piacciono tantissimo sia christinr che Camilla, Teo ma anche Filippo! Invece non sopporto Melita che è una vera stronza! Mi sono piaciuto molto i pensieri di Filippo! È contorno ma non è cattivo! Assolutamente!! La storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto 💙

Recensore Junior
07/11/15, ore 16:33
Cap. 5:

Bellissima.. questa storia è sempre più bella. Filippo è veramente uno stronzo. Povera Christine.
Mi dispiace che suo papà stia male.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci

Recensore Veterano
06/11/15, ore 16:18
Cap. 5:

Ma che mer****a Filippo...poi con quella camicia a cuori....no ragazzo! Così non va...
Ok sclerata a parte...confermo ancora una volta quanto ho già detto negli scorsi commenti...questa storia è splendida, ha tutto quello che serve per diventare qualcosa di più...io continuo a ripeterlo ma davvero tu sei già una bravissima autrice...
Strabiliante!!!😉
Baci Elly

Recensore Veterano
06/11/15, ore 15:57
Cap. 4:

Per fortuna che il boss è fuori per qualche giorno così ho potuto finalmente riprendere in mano la tua favolosa storia...
Ogni capitolo mo piace sempre di più, è una storia che so legge tutta d'un fiato per la trama divertente, questa idea dei due "diavoli" dello studio è realmente intrigante anche perché immagino che a breve la nostra Christine scopra tutto. Lo stile è scorrevole e brillante come solo tu sai rendere, ma questa storia ha qualcosa in più...la trama si svolge in una realtà vicina alla nostra ( nel tuo caso la tua realtà) e per questo riesce a prenderti pienamente già dalle prime righe....con questa nuova storia ti stai superando,se possibile ancora di più....
Bravissima come sempre...e il posto sulla libreria si fa sempre più vicino....
Baci
Elly

Recensore Master
25/10/15, ore 16:18
Cap. 3:

Ciao!! Finalmente sono qui. Non mi ero dimenticata della tua storia, solo che sono stata via per un po', poi ho avuto da fare e non sono riuscita a leggere nulla.
Adesso rimedio un po'.
Allora Filippo è odioso, arrogante e imbecille( perché pensa solo a farsi tutte le ragazze carine senza interesse per altro). Sembra il tipico Don Giovanni insomma, che conquista tutte e passa da una ragazza all'altra senza problemi in meno di due secondi.
Già sogna CHristine che però pensa ancora a quello idiota che si è comportato malissimo e che vorrei prendere a sberle. Sono curiosa di come andranno le cose adesso, non penso che Filippo le sia così indifferente, anzi, ha notato che è molto affascinante e poi il fatto di rispondere male e litigare con lui sempre è un buon segno.
Bello compre sempre
Complimenti.

Recensore Junior
25/10/15, ore 15:46
Cap. 5:

Certo che Filippo è veramente uno stronzo.. non ho parole. Lui e quella Melita a ridere e la povera Christine. beh a me Andrea non piace ma incasinarla così nè una bella cattiveria. Non ho parole..
Poi mi dispiace per suo papà...

Recensore Junior
24/10/15, ore 15:14
Cap. 5:

carissima.... la storia si sta evolvendo bnidssimo.. sempre più interessante. catturi il lettore .. sei brevissima <3
Filippo l'avrei preso a sberle! ha fatto bene a lanciargli il bicchiere aqddosso..
a prestp

Recensore Veterano
21/10/15, ore 20:35
Cap. 5:

Certo che Filippo è stato uno stronzo di dimensioni epocali anche perchè lo scherzo poteva finire per rivelarsi pericoloso, fortuna che Teo si è dimostrato più maturo è ha potuto aiutare Christine, purtroppo lei ha perso il treno... purtroppo per lei ovviamente, io sono più che contenta, Andrea non mi garba poi molto.
Che Filippo sia geloso? Può darsi anche se per ora penso sia solo molto molto dispettoso. XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per capire che succederà alla povera Christine, a presto!