Ius & Love
di Lachiaretta

13/01/16, ore 20:21

Aaaaaaaa!!! Adoro Filippo, adoro Teo, adoro Giovanni! Come puoi costruire sempre dei personaggi così belli! Non uno! Non due ma piano piano tutti!! Non lasci mai niente al caso!! Fantastica!! Favoloso!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna prestissimo per favore

13/01/16, ore 20:19

Eccomi a mettermi in pari!! Questo capitolo è bellissimo!! BELLISSIMO!! Finalmente vedo un futuro per loro!! Ma so che per te è presto e chissà cosa ci riserverai!!
Mi fiondo al prossimo capitolo ❤️

12/01/16, ore 20:44

MAMMA E CHE CAPITOLO!
AMO FILIPPO!
Sia per la bellezza di se ma per il carattere, è fissato con il seno ma vabbè...un difettuccio doveva averlo èwè
Christine è attratta da Fil, me lo sento...ma questo è il corso della storia.
Io se fossi la protagonista non perdonerei Andrea.
Come ostacolo adesso abbiamo la signora Sarpi...spero non si riveli una serpe!
Voglio che Fil conquisti Chri e voglio due perfezioni insieme! Già mi è partita la ship.
Scrivi divinamente e questo già lo sai .-.
Mi fiondo al prossimo.
Sta diventando una droga.
Abbracci,
Ale.

12/01/16, ore 20:24

FILIPPO.
E' così che inizio la mia recensione, tralasciando che è un figo da paura ma il suo carattere è bellissimo!
Forse può apparire superficiale, guardando l'estetica di Christine ma diciamocela tutta: anche l'occhio vuole la sua parte.
Odio profondo verso Andrea, è uno di quelli che sa il fatto suo e ha l'aria da fetente.
Spero che il papà di Chris si rimetta ma soprattutto sono supercuriosa, ora mi fiondo al terzo.
Come sempre scrivi divinamente e sei bravissima!
Riesci sempre a sorprendere.
Ti adoro!
Baci,
Tua Ale.

12/01/16, ore 15:34

bentornata!! *me Happy*
Vale la pena attendere tanto se poi i capitoli sono così belli, davvero, cominciavo a preoccuparmi (non farlo più - scherzo, ovvio!)
Filippo è assolutamente da amare (con tutti i ''se'' e tutti i ''ma'' de suo carattere), insomma sì, alla fine è un bravo ragazzo e sono contenta che, finalmente, tra lui e christine ci sia stato unr rapporto come dire, almeno civile (più o meno)
Theo mi piace, davvero, e Giovanni sembra interessante, ma al momento non mi sbilancio
spero di leggerti prestissimo
Ti prego <3

12/01/16, ore 14:32

Ciaoo caraa!!☺☺
Finalmente hai pubblicato!
Madonna io amo Filippo ahhahaha è talmente divertente e genuino, che è impossibile non adorarlo!
Tra lui e Christine si è finalmente instaurato un buon rapporto, ma cara, mi sembra di capire che anche tu hai una bella testolina malata!
Hai creato proprio una bella situazione in studio ahaahahhahah
Staremo a vedere e non vedo l'ora di scoprirne di più! 😍
Bravissima come sempre 😊
alla prossima! 😊

12/01/16, ore 14:17

😍 che bello e dai Phil non ti arrabbiare 😂😂 che carina Christine meno male che é brvaa 😂😍

10/12/15, ore 00:31

Finalmente un avvicinamento tra i due, sono molto contenta sia avvenuto e soprattutto che hanno chiarito. *_*
Filippo mi piace molto come personaggio è un misto perfetto tra tenerezza e fascino, sono proprio curiosa di sapere come continuerà.
Complimenti come sempre!!
Alla prossima! :)

24/11/15, ore 22:31

AhHah quanto godo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bellissimo e ben scritto

24/11/15, ore 06:59

Da cosa partire? Le immagini sono stupende. Il testo anche. Finalmente si sono avvicinati. Filippo é indubbiamente preso da lei ma anche a lei inizia a piacere. Aver scoperto che non è così cretino come credev gli ha fatto acquistare molti punti. Speriamo bene...

23/11/15, ore 12:54

Che fatica per il nostro Filippo non dover far vedere quanto è attratto dalla bella Christine, ma è stato bravo...si è comportato bene e mi sa che anche Christine se ne è accorta ( il bacio sulla guancia la dice lunga) vediamo ora come reagirà il bel Filippo.
Lo stile che utilizzi è sempre molto scorrevole e la lettura per questo è molto piacevole...sempre. Secondo me, in questa nuova storia hai raggiunto un livello, se possibile, ancora più superiore, più maturo. Le descrizioni sono accurate e le parti tecniche non sono assolutamente pesanti, anzi (persino io sono riuscita a comprendere ed io e la giurisprudenza non siamo proprio sullo stesso piano)
Anche i personaggi stanno prendendo sempre più forma...insomma il tutto è armonizzato al meglio.
Complimenti come sempre, ora attendo di sapere cosa ha procurato in Filippo quel lieve bacio...
A presto
Elly

22/11/15, ore 22:39

Uhuhh bravo filippo😍😍😍 ahahah Christine ti adora (?) un po dai 😉❤ continua cosi e vi innamorerete 😂😍

22/11/15, ore 21:21

Loro sono bellissimi. Così carini... Iniziano a piacersi, speriamo che la cosa si evolva... Non so perché ma temo che Andrea non sia ancora uscito di scena... Favoloso

22/11/15, ore 19:55

ciao *_* sono stata felicissima di leggere il tanto agognato e desiderato aggiornamento *_* ne vorrei uno ogni 5 giorni, perché ogni sette mi sembra poco XD Ma mi accontento,. Allora. sì, interessante, un capitolo in cui ''si annusano'' certo, l'inizio deve essere sempre un po' più frenato, tra due persone tanto diverse che cominciano a conoscersi, insomma, io sono per i piccoli mattoncini. Devo dire che Christine mi piace, si ì una ''tosta'' come hai detto tu, però le persone apparentemente più sicure e forti nascondono un animo sensibile. Mi piacerebbe, lo confesso, sapere qualcosa di più del suo passato, capirla meglio, anche se hai già accennato a qualcosina. Di solito, i personaggi femminili non mi prendono molto, ma lei sì e rammento che anche nella tua scorsa Long mi aveva sorpreso il mio attaccamento alle ragazze (in letteratura sono maschilista), credo che sia l'ottima caratterizzazione <3

21/11/15, ore 01:02

Ciao😀
Ho trovato questa storia per puro caso, attirata dal titolo e dall' ambientazione ( per la cronaca sto al quinto anno di giurisprudenza e non a caso sto scrivendo una storia ambientata proprio nella mia facoltà ) e la sto adorando letteralmente!
Adoro le dinamiche dello studio legale e cavolo è una figata pazzesca leggere decreto ingiuntivo, termini, iscrizioni a ruolo, comparse di risposta e deduco che tu faccia o già l' avvocato o la praticante, perché i riferimenti sono ben precisi!
Certo, mi fai venire un'ansia pazzesca al solo pensare che tra non molto dovrò affrontare tutto ciò, ma per il momento mi accontento di aver già fatto l'esame di procedura civile! 😄
E chissà, magari mi insegni anche qualcosa!
Ad ogni modo...andrea che tradisce Christine era quotato a 1e15, già nei precedenti capitoli ci hai dato qualche segnale.
Filippo mi fa un sacco ridere e sono curiosa di sapere cosa succederà tra questi due nel prossimo capitolo!
Mi è piaciuta molto la tempra e fermezza di christine di fronte all'attacco di mel; amo le donne forti e risolute e lei si è mostrata come tale, nonostante i problemi di salute del padre e la triste sorpresa del fidanzato.
Complimenti davvero, sei bravissima!
Alla prossima 😊