Ius & Love
di Lachiaretta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/08/15, ore 00:04

Ciao. Oddio, finalmente questa storia!! La aspettavo da tantissimo tempo, da quando avevo letto la OS per la sfida che avevi creato. Mi sento chiamata in causa, per il nome, ma solo per quello, mi sa che io e la protagonista non abbiamo molto in comune :D Volevo fare giurisprudenza una volta, è vero, mi piaceva tantissimo quel mondo, non saprei neanche come spiegarlo, mi piace ancora oggi, ma ho scelto una strada completamente diversa.
COmunque passando alla storia. Lei mi piace, gentile, bella, per ilmomento la vedo triste, come se ciò che possiede, che ha, non la soddisfi fino in fondo, non le dia felicità vera.
Lui il solito maschio che pensa alle donne belle, che gira con tre donne allo stesso tempo insomma, dove la parola amore non esiste nel suo vocabolario anzi. Si vede dallo stile e dai suoi pensieri che direi che hai espresso benissimo veramente.
Per il momento mi piace molto, sono curiosa di scoprire il resto.
A presto
Principe Dracula

23/08/15, ore 07:37

Ciao cara, quando ho visto su FB che avevi iniziato una nuova storia mi sono fiondata a leggere. Non potevo non farlo perchè sai che sono una tua superfan dai tempi di ME&JOSH... poi ho letteralmente amato THE RACER e adesso confido di adorare questa storia.. le prospettive ci sono tutte. Mi piacciono i personaggi come i prestavolto che hai scelto.
Christine sembra una brava ragazza ma non mi piace molto il suo fidanzato, sembra la prenda in giro. Invece mi ha divertito molto il POV di Filippo. Cioè è così strano vederti scrivere di certe cose... Ma è stato bello vedere esattamente come lo stile di scrittura cambiava tra lei e lui.. spero metterai presto il prossimo capitolo.. intanto è già nelle seguite.. <3

22/08/15, ore 17:46

ciaooo, non so se la mia sarà la prima recensione, ma comunque,... non potevo assolutamente non commentare subito!
In primis, sono curiosa, lo ammetto, questa storia ha subito attirato la mia attenzione da quando hai cominciato a parlarne su face, quindi... felicissima che tu abbia deciso di postarla anche se, lo ammetto, non me l'aspettavo. credevo di dover aspettare più tempo quindi, doppiamente felice.
Bella la prima persona e anche il fatto che sarà su pov alternati, io amo i diversi Pov, danno l'occasione di conoscere meglio i personaggi e non solo ''una parte della storia''
che dire del capitolo? Ovviamente è solo un prologo e quindi è tutto in divenire, però sembra interessante, mi incuriosisce molto Filippo , mi ricorda un po' Jake, in quanto a sicurezza.
Comunque, nelle seguite, subito
Sono felice che tu sia tornata <3