Ius & Love
di Lachiaretta

21/10/15, ore 11:04

Heilà, pausa studio-time!
Sono contenta che tu abbia aggiornato, devo dire che mi stavo cominciando a preoccupare, ma noi (io) siamo qui e attendiamo ecco.
Siamo solo al capitolo cinque, quindi è ancora presto per tirare le somme, certo, la storia entra nel vivo, ma io confido in quello che c'è nella tua testa XD Scrivi, scrivi che voglio leggere :)
Ps adoro Cristine, strano, difficilmente mi innamoro dei pg femminili <3

21/10/15, ore 01:09

Ciao, sono contenta che tu abbia aggiornato e mi piace molto questo capitolo. La storia inizia a prendere corpo ed i personaggi, sia principali che non, iniziano a rivelare le loro personalità anche se penso che ci ancora molto da scoprire.
Spero in un nuovo aggiornamento a breve.
A presto, Valeria.

29/09/15, ore 16:20

Poverina.. Ma dai!! che iena Melita..
E Filippo che le va dietro.. non tanto perché Christine gli ha dato dell'idiota ma soprattutto perché ha detto che NON ANDREBBE MAI CON UNO COME LUI...
Ahahahaha
Che tipi... Assurdi...
Ho paura di quello che potranno fargli nei prossimi giorni.

29/09/15, ore 16:16

Fantastico lui con le sue bretelle.. lo amo già alla follia.. sul serio.. Lei boh è un po' lagnosetta forse..
Teo è bellissimo
Camilla dolcissima..
Mi piacciono tutti per ore.. <3

29/09/15, ore 16:14

Ci avrei scommesso che Andrea non avrebbe raggiunto Christine.. Che.. Preferisco Filippo bello e spavaldo <3 decisamente.

29/09/15, ore 16:12

Ma io devo scoprire per caso che hai iniziato una nuova storia? Già mi piacciono, sia Filippo che Christine.. Mi piace l'ambientazione e come scrivi. Sei sempre bravissima.. Potevi avvisarmi però!!!

23/09/15, ore 10:23

Fantastica nuova storia!
Scritta molto bene e con una nuova ambientazione interessante. *_*
I personaggi attualmente mi garbano molto e sono molto curiosa di conoscerli meglio nei prossimi capitoli.
Alla prossima!!

22/09/15, ore 08:07

Oddio.. Povera Christine.. vogliono farla penare.. che cattivi.. Brava come sempre..

18/09/15, ore 22:26

sono in ritardo, ma ho letto il capitolo a singhiozzo e non c'avevo capito nulla perché non riuscito a concentrarmi, quindi mi son dovuta ritagliare dieci minuti per me, per rileggerlo con calma.
allora, bel capitolo, un po' di passaggio in cui si capiscono vari meccanismi. Mi piace melita, anche se non amo il nome perché conoscevo 'na Melita antipatica XD, sembra un personaggio interessante anche se abbiamo visto poco però, ormai l'avrai capito, ho un debole per le stronzette XD
Povera Chistine, spero che le farà scontare tutte a Filippi (amo chi soffre di disturbo della personalità, ma lui mi sembra soltanto uno spaccone XD)
Non vedo l'ora di leggere il capitolo 5
un bacione

17/09/15, ore 21:35

Ma povera Christine!!
Hahah che complotto! Sono curiosa!
Aggiorna presto ^-^

16/09/15, ore 11:24

che stronza Mel l'ha fatto apposta e sono sicura che anche Filippo le va dietro.. ho paura di sapere cos'altro le faranno.

16/09/15, ore 11:10

Camilla e Teo sono fantastici...
Li adoro già.. <3
Mel invece non mi piace per niente.
Certo che sono entrambi due peperini... Vedo scintille tra loro

16/09/15, ore 07:58

Eccomi qui a leggere il tuo nuovo capitolo..
Oddio ma Filippo è proprio infame. Non vuole proprio averla in studio con lui...
Povera... e Mel???
UYna stronza.
Mi sono immaginata Christine costretta a trasportare per nulla quella valigia per Venezia..
Chissà cosa combineranno domani.
Brva come sempre.. <3

11/09/15, ore 17:57

che ridere. Bellissimo. Li amo tutti. Camilla sembra favolosa e Matteo non ho veramente parole.. Troppo bello Filippo con le bretelle!! :) Sei bravissima come sempre.

11/09/15, ore 17:56

Eccomi. Ero rimasta indietro.. Fantastici entrambi. Sono sicura che lei sarà assunta e me ne immagino già delle belle tra questi due. :)