Ius & Love
di Lachiaretta

25/01/16, ore 18:39

Oh siiii
Allora questo capitolo mi è piaciuto molto, anche gli altri ovviamente, ma qua abbiamo visto una nuova faccia di Filippo e anche di Christine devo dirlo.
Insomma, lui l'ha aiutata a scrivere, l'ha persino accompagnata perché non andasse da sola e hanno parlato come due persone adulte, finalmente. FIno adesso sia lui che lei rispondevano quasi uccidendo l'altro, insultando, invece qua hanno parlato in modo gentile, educato, e mi ha sorpreso.
Adesso sono curiosa.
Corro:)

25/01/16, ore 18:24

Immagino perché lui è rimasto a bocca aperta e voleva quella rivista, cavoli!!!! Hahahahahha
QUando pensavo che le cose erano male, ecco che sono di ventate peggiori.
La rivista e ovviamente Andrea che come ho detto sempre, è un cretino opportunista. L'ha tradita sicuramente, ci scommetto quello che vuoi che ho ragione.
Poi quando Chiristine ha risposto a Melita io ero tipo: sii, così impari brutta stronza!!! Stavo gridando di gioia :D
Poi i pensieri di Filippo..beh, almeno ha paura di suo padre, e Teo riesce a farlo ragionare, se no non so come sarebbe potuto finire il tutto.
Adesso chissà cosa ci aspetta nel prossimo capitolo, corro :)

25/01/16, ore 18:07

Ma che bastardo!!! Quando l'ha mandata nell'archivio mi sono detta: ok, le capita qualcosa lì, sono sicura!! E infatti, quel idiota non ha detto che non si apre la porta, che il realtà le carte non erano lì. Lo ha fatto perché è geloso!!! *saltello di gioia* ma è bastardo comunque.
Devo dire che sarà sembrato strano, ma sicuramente Filippo sta perdendo la testa visto che l'apprezza anche con i jeans. Però i risvoltini no, per favore!!! Quello non lo posso accettare, dai!!
Camilla e Teo devo dire che sono forse le uniche persone simpatiche che la aiutano e le fanno capire come può fare le cose, almeno loro.
La scena finale è stata bellissima, mi sono immaginata lei arrabbiata e lui che passa dal ridere ad avere la faccia sconvolta!!
Corro al prossimo:) bravissima

25/01/16, ore 17:24

Ma quello brutto stronzo idiota, chi crede di essere ???
Comunque ciao:) purtroppo non ho avuto tempo nelle ultime settimane così ho letto adesso.
Partiamo in ordine: Christine non è interessata a Filippo...certo, come no, e io volo come le farfalle. Ma lei non pensa ad altro se non a lui *,* Il suo "fidanzato" non lo sopporto, secondo me la tradisce con la prima che gli capita davanti, e lo ha sempre fatto, non mi ispira fiducia per niente e non credo che le vuole bene neanche un po'.
Filippo...eheeee... neanche lui non è interessato, per nulla. A chi la racconta? Lui la vede già nel suo letto, come minimo.
Melita, ma quanto stronza e bastarda è? E' gelosa in pratica e fa di tutto per mettere in difficoltà Christine. Ma io la ammazzo anche lei. u.u
Adesso vado al prossimo :)

23/01/16, ore 19:44

<3 favoloso.. mi sono letta tutta la storia di filato.. non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo...

20/01/16, ore 06:57

Bevuto anche questo capitolo... I personaggi sono come sempre azzeccatissimi.. Lui poi è bellissimo!
Un primo incontro coi fiocchi! Non mi aspettavo niente di più!! Brava brava! Questa storia già mi piace... Forse lei.... Un po' lagnosa ma lui <3 lo amo

20/01/16, ore 06:54

Scoperta per caso è già mi ispira.... Tu scrivi sempre divinamente!!!

19/01/16, ore 14:50

Finalmente ci sono riuscita a mettermi in pari *_* Che dire... non avevo dubbi sul fatto che si tenessero Christine, ha comunque sempre dimostrato di essere una donna in gamba... nello scorso capitolo, quello in cui rimane chiusa nell'archivio, ti giuro mi è venuto un senso di rabbia.... gli avrei spaccato la faccia a Filippo ed anche a Mel ahahahahahahahahahaha terribile proprio!

Finalmente hanno capito che devono lasciarla in pace ma come si sa... l'odio è l'altra faccia dell'amore quindi... non posso che aspettare  qualche inciucio *_* Inoltre devo amttere che adoro Teo
bravissima come sempre!
Maria <3

16/01/16, ore 23:15

Magnifico capitolo!
Teo e Giovanni sono troppo carini e l'astuzia di Filippo? Grande, sicuramente migliore di quello che appariva all'inizio, ma ripeto: ho sempre saputo che ero un bonaccione (in entrambi sensi eh eh) Camilla anche se in questo capitolo non è stata molto presente come personaggio mi piace molto, è una grande amica per Chris e va bene così! E spero vivamente che Mel si calmi...altrimenti entro nella storia.
Quanto può essere magnifica la parte finale?*-* Il post-it.
Come promesso, finalmente mi sono messa in pari.
Inutile ripeterti che sei magnifica, il tuo modo di narrare mi travolge!
Pubblica preeeesto!!!

16/01/16, ore 22:50

Oh Chiara, come consuetudine, ogni sera mi piombo qui e mi rilasso con i bellissimi Fil e Chris. Inizio col dire che le foto sono stupende, loro sono bellissimi! Davvero un bellissimo capitolo, per la prima volta vediamo ol vero Filippo! Un tipo impacciato e sotto sotto bravo, dolce che l'abbia riaccompagnata a casa. Come avevo sospettato si è pentito di tutto ed ecco che si innamorerá. Adoro Chris, sebbene abbia tanti problemi, non demorde mai. Vado a leggere l'ottavo, visto? Mi sto mettendo in pari.
Sei stupendaaa!

15/01/16, ore 22:01

Bellissimi! *-*
Questo capitolo è stupendo come tutti gli altri, soprattutto la fine eh eh! Bravo Teo, finalmente maturo! Sebbe Fil stia facendo tutti questi scherzi, insomma...piccole cattiverie, non riesco a odiarlo!Melita deve morire, mentre Andrea può anche andarsene, io voglio Filippo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sei sempre così chiara, precisa, lineare...ti adoro!
Sto per mettermi in pari*-*

15/01/16, ore 21:27

Odio profondo nei confronti di Filippo, sono sicura che non è solo attratto fisicamente (forse anticipo le cose) ma sono sicuro che impazzirá per Chris e sebbene adesso sta scherzando, se ne pentirá. Comunque shippo Fil e Chris, mi precipito al prossimo capitolo. Spero che il padre di Chris si riprenda.
Baci, Ale.

14/01/16, ore 22:13

Inizio col dire: elimina qussta Melita Zannaqualcosa!
È la solita guastafeste, per non dire un'altra cosa...strombola...
Chris mi ha fatto una tenerezza incredibile, Filippo deve smetterla di sentirsi bello e impossibile. Uff, spero che ritorni in se presto e mandi a quel paese la tipa piatta. Ovviamente adesso lui vuole trovare i difetti nella perfezione della protagonista ma no, quanto detesto le persone che si comportano così! Nonostante ciò ,credo che si renderà conto ben presto di ciò che sta facendo, pentendosi. Ciò non toglie che ci saranno anche momenti divertenti. Sto fantasticando in una serata, allo studio, fino a tarda notte i due "piccioncini".
Corro a leggere il prossimo.
Sei divina.

14/01/16, ore 14:53

Ma ciaaaoooo! Mica pensavi di esserti liberata di me vero? Mi sono presa un periodo di pausa da  efp ma sono ritornata, almeno solo per la lettura. Sono ritornata dalle mie autrici preferite! Ho cominciato questa storia ieri e velocemente conto di arrivare all'ottavo capitolo...
Che dire la storia già mi piace da morire e poi tu lo sai che io amo queste situazioni :D Crhsitine già mi sembra un bel tipino, molto molto stressata dalla situazione col " fidanzato"e con i genitori e sicuramente Filippo non sta giovando ai suoi nervi ahahahahaha ma io già li adoro che ci posso fare!!!
In quello studio ci sono delle belle personalità, chi ha caretteristiche positive che negative... come in ogni gruppo del resto
Come al solito tu sei bravissima e sapevo che anche con questa storia non mi avresti delusa
Brava brava
Maria <3

14/01/16, ore 06:57

Bene bene bene iniziamo ad approfondore! Ora Christine è membro fisso dello studio e lei è Filippo saranno costretti a vedersi tutti i giorni! 😍
Mi è invece dispiaciuto molto quando Filippo parlava del padre! Cioè che iena che sembra! Duro e severo.. Poverino.. Vorrei abbracciarlo!