A fairy kiss
di blu992

08/11/15, ore 21:11

Bel capitolo. Mi è piaciuta molto la storia di Derek. Spero tanto che il rapporto di Stiles e Derek vada oltre l'amicizia.
Kissses

04/11/15, ore 02:59

ciao !! capitolo bll lungo e ben scritto. :-) Mi è piaciuta molto la tua scelta d far riunire d nuovo tt i personaggi nella radura per gli allenamenti E finalmente c''è stato 1 po' + d dialogo tra Derek e Stiles. Molto bella e romantica anche la storia/leggenda che Derek racconta. Brava ;-)

03/11/15, ore 18:09

Ciaooo! Bellissimo capitolo *-* peccato per il "ti sarò amico", povero Derek....ma spero che le cose si evolvano a qualcosa di più dell'amicizia ahahahah bellissima anche la storia di Ragurt <3
Scott e Lydia sono proprio una perfetta squadra d'attacco! :)
Ci si vede al prossimo capitolo! Ciao, gio

13/10/15, ore 11:34

Preparati ad una recensione un po' lunga, dato che ho iniziato e finito di leggere ora la tua ff, e ho alcune cose da dirti! Ma tranquilla, sono tutte positive! Allora, partiamo dal fatto che l'idea di base é FANTASTICA, davvero molto originale, in più scrivi benissimo quindi si legge da dio! Il fatto che Stiles riesca a sentire i pensieri di Derek mi elettrizza, soprattutto quando sento che sono così dolci nei suoi confronti <3 La scena della cantina é troppo akdjicidbejsj Scoprire che Derek sia così legato a Stiles é meraviglioso e voglio proprio vedere che combinerà quella piccola fatina ahahah Basta dai, non mi voglio troppo dilungare....quindi ciaooooo, non vedo l'ora di leggere il continuo! A presto, Gio

12/10/15, ore 20:06

bene bene ora che tutti sanno il perchè del morso della fata la storia si fa interessante...non vedo l'ora di vedere il confronto tra Derek e Stiles *.*
al prossimo aggiornamento ^^

12/10/15, ore 18:53

ciao !! d qst capitolo mi è piaciuto il fatto che 6 riuscita a far capire tt il "meccanismo del morso della fata" senza essere troppo pesante, tra la fata e Lydia si sn capiti gli effetti. Spero proprio che nel prossimo capitolo riusciremo a vedere Stiles e Derek costretti a confrontarsi, credo che con le ultime righe, volessi farci immaginare qst. Brava !! ;-)

29/09/15, ore 18:14

ciao !! allora è uscita è uscita fuori la verità, alla fin fine Derek nn la presa troppo male, nn l'ha minacciato x nulla !! :-) mi è piaciuta molto l'irruzzione d Lydia in camera d Stiles, molto nel suo personaggio ed anche ildialogo tra Scott e Stiles. Alla prossima ;-)

29/09/15, ore 13:54

ciao!davvero simpatica e carina questa storia...bella l'idea della fata e di Stiles che legge nei pensieri di Derek...sono troppo dolci quei due insieme ^^
al prossimo aggiornamento!

11/09/15, ore 17:51

ciao !! in qst capitolo mi sn sembrati davvero teneri e carini Stiles e Derek che si sn svegliati insieme, come bello è il dialogo tra i 2 in cantina :-) Poi nella parte finale, in cui fanno il gioco della verità (che nn è mai fuori moda) mi è piaciuto il fatto che sia Stiles che Derek se ne sn scappati dal gruppo x nn svelare troppo. Continua così :-)

11/09/15, ore 17:37

ciao !! qst 2° capitolo mi è piaciuto molto d + del precedente, è scritto bn come il precedente, ma credo che mi piaccia d + xchè t 6 concentrata su Stiles e Derek, sui pensieri e le emozioni d qst ultimo e d come Stiles cerchi d capirci qlcs. D nuovo molto Brava !! :-)

11/09/15, ore 17:21

ciao !! ho trovato qst 1° capitolo davvero molto scorrevole da leggere, 6 stata brava, anche se in alcuni punti mi confondevo su chi stesse dicendo cosa, anche se poi penso d aver capito !! :-) L'idea del morso della fata a Stiles è carina, poi la frase d chiusura lo trovata molto diivertente :-D COMPLIMENTI !! ;-)

11/09/15, ore 16:02

Ok la storia comincia davvero bene, due testardi con i fiocchi ma sono così cariniiiiiii? Mi piace l'idea e ho la netta sensazione che tu abbia delle idee da sviluppare. Non riesco a non essere telegrafica anche se parlando sono logorroica. Comunque, riassumendo il mio commento.....😍 bacio

11/09/15, ore 10:01

Ok, la storia è carina ed originale. Sono sicura che stiles scoprirà la verità su derek ;) Ho notato alcuni errori sicuramente sono di distrazione come: si funi invece di funi e "che" con la k. inoltre tu volevo dire che mancano le descrizioni, quando i personaggi parlano non spieghi il loro linguaggio del corpo o come si sentono. Per esempio nella scena del gioco non hai spiegato in che modo i ragazzi si erano sistemati, e se la cantina era così buia come ha fatto stiles a scendere le scale e mettersi sdraiato? Avresti potuto allungare dicendo che utilizzando il led del telefono. Al prossimo capitolo. Bye bye

01/09/15, ore 20:36

Questa storia è fantastica 😍
Mi piace tantissimo la tua originalità...insomma Stiles che legge nella mente di Derek? Wow
Aspetto il prossimo capitolo
Kisses xoxo

30/08/15, ore 17:30

Ti dico solamente che è fantastica. Stiles oltre che essere logorroico viene morso da una fata e riesce a leggere nei pensieri di Derek. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che cosa succede e,soprattutto che cosa combinera'Stiles. Bacioni.