A fairy kiss
di blu992

10/01/16, ore 01:22

l'idea di qualcuno che ti legge i libri nel cervello è meravigliosa. meeeeravigliosa. ne voglio uno pure io.

10/01/16, ore 01:08

no vabè, allora uccidimi così. se esistesse una coppa imbranataggine dovrebbero darla a loro!

10/01/16, ore 00:47

vedi, vedi? l'ho sempre detto che lydia è il cervello della cosa. senza lydia sarebbero già tutti morti. o qualcosa del genere.

10/01/16, ore 00:28

oddio, quando ho letto Avengers mi sono strozzata con la cena. lettura nel pensiero di derek hale? non sarebbe male. credo sia più facile studiare la cabala che capire cosa gli passa per la testa!

09/12/15, ore 18:36

ciao !! che grande finale :-) mi sn piaciute molto le parole che Derek e Stiles si sn detti a vicenda, cioè il grande gesto d'amore come ha detto la fata !! mi ha fatto sorridere il fatto che Derek abbia detto che nn ripeterà mai + qll parole E come anche l'ultimo dialogo dei 2 ... tt molto romantic !! :-) Complimenti e ciao ;-)

09/12/15, ore 17:05

okay ... okay ... è finita non posso crederci, non può essere, tu ringrazia che vado a strafogarmi di mc nuggets gratis se no sarei depressa fino a domani.
Questa storia è fantastica, Derek e Stiles sono adorabili, come la piccola fatina.
Storia originale e diversa dal comune e per questo l'adoro u.u
YEEEEE un' altra long, sia lodato Zeus. Alla prossima.
-Honey

09/12/15, ore 16:27

oh finalmente!troppo tenero il bacio :)
mi mancherà questa storia,cosi dolce e simpatica...l'hai chiusa davvero bene,mi piace Stiles che al suo solito parte con monologhi infiniti,ma anche Derek stavolta non è da meno,ahahah! ^^
w gli Sterek!

09/12/15, ore 14:17

stupendooo!! bellissimo!! fantasticooo! sono qui che sorrido come na cretina senza riuscire a smettere! :)

04/12/15, ore 14:38

Bellissimo capitolo ma io voglio un bacio! Bacio, bacio, bacio! Mi piace molto la storia e spero che pubblicherai il prima possibile il prossimo capitolo :D

DarkStar

04/12/15, ore 12:28

Ciao! La storia è molto intrigante (anche perché sono un fan degli Sterek *-*) mi piace l'idea della fata e degli strani poteri di Stiles ma, se posso, vorrei lasciarti un paio di consigli: secondo me dovresti ampliare di più i discorsi, mi spiego meglio, la trama fila ma quando leggo i discorsi dei personaggi, soprattutto se sono più di due, non riesco a capire chi stia parlando. E poi ti consiglio di rileggera storia prima di pubblicarla (ci sono un paio di errori di battitura ed una buona rilettura ti permetterebbe di evitarli).
Detto questo spero di non averti offeso (anche io scrivo e facevo gli stessi errori) e corro a leggere il prossimo capitolo. Ciao!!!

DarkStar

03/12/15, ore 19:54

ciao!
mannaggia sta quasi per finire :(
oh direi che Lydia ha colto nel segno,che carini e dolciosi gli Sterek,Derek poi che si espone cosi è fantastico!
al prossimo aggiornamento :)

03/12/15, ore 18:55

ciao !! la prima parte del capitolo mi è piaciuta molto xchè 6 riuscita a spiegare tt, del meccanismo d come funzionava il legame con l'accettazione. Mi è piaciuto anche il fatto che hai ambientato la scena della terza luna piena nella casa dehli Hale e naturalmente il finale !! :-) Complimenti !!

03/12/15, ore 18:50

Altro capitolo a segno, i pensieri di Derek sono troppo dolci, il nostro lupo che finge di non voler attenzioni, di non averne bisogno, ma meno male Stiles è uno che non molla ed è più testardo di lui... "amore... questo era un mio pensiero" scusaaaaaaa  i miei occhi hanno preso forma a cuoricinooooooo.
E ora manca solo il gran finale.

03/12/15, ore 17:32

aww questa cosa è troppo bella, adoro Lydia che si accorge di tutto u.u
Non può essere la fine, ti prego no, non voglio che finisca.
Leggerò di sicuro la tua prossima long, ora torno a Tasso, domani avrei un compito di italiano ma non so niente. E' che vada a studiare,
Alla prossima.
-Honey

18/11/15, ore 00:21

ciao !! qst capitolo è scritto bn, scorrevole intramezzato dagli sms l'ho letto d 1 fiato con piacere :-) Mi dispiace che ancore quei 2 nn riescono proprio a parlarsi 1 po' liberamente, ma mi è piaciuta la situazione lui fuori dalla finista mentre sta piovendo e poi lui d sotto sul divano che ascolta leggere il libro, molto carine come scene. Brava !! ;-)