E' cosa nostra - Black Mafia
di YukiWhite97

03/09/15, ore 14:18

NOOOOO!!! Povero Alois :^: pero dobbiamo ammettere che Ciel quando fa così è fighissimo *Q*
Complimenti bel capitolo :D adesso siamo troppo curiose di sapere come si svolgera la situazione, ma sopratutto come faranno a catturare Claude >.<.
A presto :)

03/09/15, ore 13:28

Dovevo recensire questa perché mi ha fatto delirare xD.
Punto primo. Mi sono intenerita un casotto quando William e Grell hanno fatto quella scena che tipo avevo voglia di buttarla una lacrima lo ammetto (Minchia che napoletano scorretto poi xD)
Punto secondo. Ho riso come una pazza quando Sebastian ha detto "Nulla ... Era solo ... un coniglio" pensavo fosse un gatto poi <.< No Sebastian Mi deludi! Parli con i conigli e non coi gatti ahahahahahaha ... Ok Squallida <.<
punto terzo. IO FANGIRLO! XD Ho visto Ciel fare il duro con Alois e il bullo è stato troppo bello *^* bravo il mio fratellino *_* e fangirlo due volte perché con Sebastian non ce la fa! XD Ciel sei proprio identico a me xD <3
Eeeeh va beh :D troppo bello questa fiction (E dire che io volevo fare una cosa del genere prima che la facessi tu, però a Chicago dove gira ancora la mafia, ma purtroppo non posso copiarti xD <3) Eh va beh. Te lo avevo detto che la stavo seguendo da quando l'hai pubblicato, ma dovevo recensirla questa parte ahahahaha. Baci mafiosaaaa *^* <3

03/09/15, ore 11:56

Ahaha oddio la frase pungente di Sebastian mi ha fatto morire, è vero che con lui non ci riesce!
Ma con gli altri si e quanto è figooo :Q____
Povero Alois sempre intimorito e minacciato da tutti :S
Ciel attizza parecchio Sebastian quando fa il duro mlml (a me attizzano entrambi ma dettagli lol)
Grell e Wiru! oddio Wiru papà *^* e in versione magistrato °_° che cosa figa!
Vai così mia sotto con il prossimo capitolo ;)

03/09/15, ore 11:35

*muore ridendo come una perv*
Madonna Ciel ma quanto cazzo sei un figone T_T ho sbavato ovunqueeeee (e anche altro, ovviamente)
mi dispiace per Alois ma pensavo a tutto tranne che alla pena per lui in quel momento XDD che poi devo ammettere che non sono abituata a non vedere quei due amici!
E poi vabbè vogliamo parlare di Sebastian in auto?! Non hai idea di come ho urlato, manco fossi incinta XD
povero Claude... morirà presto mi sa o.o peccato, il tatuaggio a forma di ragno mi stava tipo mlmlml *^*
La parte più bella, però, forse è stata quella di Will e Grell... per un istante mi hanno fatto odiare Ciel e Seb e la cosa si sa che è quasi impossiibile D: sono tenerissimi, e i loro ruoli? I miei complimenti, è stato il gasss! (traduzione: "è stato il top" XDD)
my god ciccia che fangirlismi oggi... grazie, thanks di cuoreee<3

02/09/15, ore 14:54

Favore che ciel chiederà: trombata micidiale con manette ecc ogni volta che ne avrà voglia.
Si, ecco, vabbe ci ho provato XD
Aaaaallora veniamo a noi: Alois lo sfigatello poraccio anche qui mi sembra OVVIO, Claude che solo nominato già rompe le palle; Vincent e diederich li amooooo!!! 😱 già immagino qualche momento hot tra i due, mi chiedo infatti chi è l'uke e chi il seme, sono curiosa XD!!! *voto Vincent per il seme, a lui piace legare i maiali, no?...* OK.. La smetto.
Mmm i fratelli di Sebbo mi stanno sui cojons specie quello di mezzo, cazzo vuole? -.-
Infine i miei ammmmori, bello ciel che si emoziona e come se non bastasse hanno pure fatto un altro patto.. Stanno nella merda se viene a galla tutto!!! Ahahhaha ma a noi ci garbano le tragedie💪👍

02/09/15, ore 14:44

Quale sarà il favore che Ciel chiederà a Sebastian, dici? Eheheh...
Non sono ninfomane, no no :D Va beh dai, scherzo, ma con loro due sì, sono ninfomane... AMATELIH.
Anton già mi sta sulle ovaie e_e Che cacchio vuole?
Alois... Quest'autrice non ha pietà di te, sei condannato XD
Anche io amo la DiederichxVincent *-* Ma Rachel che fine ha fatto? Voglio dire, è viva? Perché fino ad ora non è comparsa nemmeno una volta... o.o
Ciel e Sebbyyyyy <3 Amo questa FF *-* Ma la amerò ancora di più quando Lizzy e Carmen si toglieranno dalle ovaie... Perché si toglieranno dalle ovaie, veroH?

02/09/15, ore 13:40

Ciaoooo+_________+
Eccoci ritornate a infastidirti di nuovo *^*
Ok prima di tutto ci saremmo dovute aspettare che dopo black high school ritornassi con un' altra storia pronta a farci sclerare *Q*
Ciel è adorabile con le bratelle u.u e l'incontro con sebby è stata fantastica :Q_____
Oddio oddio, minchia Claude, sei troppo figo col tatuaggio e non vedo l'ora che lui e Alois si incontreranno....mlmlml *^*(le nostre testoline hanno già preso  a fantasticare)
Chissà cosa chiederà Sebastian a Ciel? *fangirla*
A presto

02/09/15, ore 12:28

AH!! quanta figaggine come fangirlo!!!! *^*
ci mancava pure Claude a tormentare il povero ALois che pena ç_ç
Ciel e Seb mlml ma cosa siete anke se non fate niente *^*
VIncent! tu con quello sguardo chino mi insospettisci ehehhe.
Al prox capitolo miaaaa kisss

02/09/15, ore 12:22

Diederich e Vincent sono il sessoooo *_______*
l'uno così dispotico e l'altro così affezionato awww!
ma ovviamente Ciel e Sebastian spaccano sempre u.u
Mi piace molto il ruolo che hai dato ad Alois, anche se fatico a non vederlo cattivo nemmeno un po'... ma dopotutto nelle tue storie soffre sempre come un cane D:
Il favore che Ciel gli chiederà? ... Non farmi essere volgare *Q* XDD
Attendo con ansia anche il Claude tatuato, sto trovando video sexy su di lui che mlmlml... complimentissimi gioia!<3

02/09/15, ore 00:32

Tu mi vuoi morta.
Diiio che genialata farli incontrare con la prova d'onore!! Ammetto che sono stata col fiato sospeso per tutto il tempo, credevo che Ciellino venisse in qualche modo ferito e invece no :') (si, x Sebbo non mi sono preoccupata minimamente, lo ammetto v.v) ebbene i due si sono incantati nei loro sguardi "viva l'amore"💪 ahahah.. Paradossale il giuramento del non tradire e non mentire quando proprio in quel momento l'avevano fatto... Comunque sia mi piace il fatto che siano fidanzati entrambi!! ;) e non sopporto i michaelis, mi stanno sulle balls già dal primo capitolo XD! Ah, spero che nessuno ci rimetti le penne tuttavia.. -.-
PS. Povero agnello, è lui il protagonista di questo capitolo :(💔

01/09/15, ore 15:20

Questo capitolo è stupendosissimo *_*
L'ultima parte, quando pronunciano la frase all'unisono senza saperlo, è ajhfcjsxdhcfjs *_____________*
E poi il loro incontro... OMMIODDIO. *Fangirlismo everywhere!!*
Bellissimo *-* Però Undertaker come nonno... Mi inquieta e non poco XD Inoltre mi fa ridere l'immaginare tutti che parlano con dialetto siciliano, è una cosa epica a dir poco XD Non so perché, ma dato che questa storia mi sa di L'Onore e il Rispetto, immagino sempre come sottofondo la musica del telefilm, quella che se non mi sbaglio fa anche nella sigla XD In ogni caso il capitolo è wsujdsmnsx, come ho già detto *-* A causa tua imparerò a parlare una nuova lingua: sjdcnhsdj... sdckdsj? Ujsndcujn! [?]
C'è solo una cosa che... CHE. CHE. NO EH. Io non la sopporto più Lizzy. La voglio fare io una prova d'onore! Mandatemi ad uccidere Lizzy e sarò ben contenta di eseguire questa prova!! E anche Carmen. Perché no. DEVONO AMARSI FRA LORO, e non devono nemmeno pensare di fare certe cose con quelle due... OKAY?
Io ora mi dileguo e vado a sbattere la testa in fronte al muro.
NOOOOOOO... ç________________ç
P.S.: So di per certo che stasera anche noi due saremo sincronizzate su una cosa... Sul sederci sul divano mentre accendiamo la TV attendendo la nuova serie XD A domani *^* <3

P.S.: TI SUPPLICOFAICREPARELIZZY. Cioè, SUL SERIO.
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 03:39 pm)

01/09/15, ore 12:51

Mi son detta: sicuramente quella geniaccia di yuki ha scritto qualcosa di nuovo e infatti. Appena ho letto che trattava di mafia e Sicilia mi si sono illuminati gli occhi*--* amo il dialetto siciliano e qui ho modo di leggerlo e di immaginare proprio la pronuncia ahahah!! Che dire, come inizio incuriosisce parecchio e tu, non deludi mai ;3

01/09/15, ore 12:29

Che bel capitolo!!! mlmlml bellissimo l'incontro tra i due!
davvero ben descritto anche la scena del giuramento fa venire i brividi!!
Ai ai hanno mancato al loro dovere, che succederà adesso!!!
non vedo l'ora di scoprirlo
bravissima mia!!! <3

01/09/15, ore 12:04

Madonna che bel risveglio gaaah *Q*
Uhuh Carmen eh? Nuovo personaggio, peccato che se ne andrà presto u.ù *affila le armi* questo capitolo è meravigliosooo il giuramento capperi che intensità!
E vogliamo parlare di quell'incontro? Certo, Ciel è rimasto un po' compassionevole non è da lui uhmmm.. ma vedremo cosa accadrà!
Ormai sono già rimasti folgorati l'uno dall'altro non hanno più speranza ihihih *_____*
Ah, e stasera tutti sintonizzati su canale 5 (o era 6? Help!) XD per allenarmi ho anche ucciso barbaramente.... una zanzara u.ù
Beh che volete? Sono troppo fastidiose >.>
Ciao amourrr <3

31/08/15, ore 16:30

ODDIOOO AHAHAHAH
Ecco perché mi ricordata troppo L'Onore e il Rispetto! Anche io lo vedo (Dopodomani la nuova serieeee! *AAAAAAAAAAA*)
In più il dialetto siciliano mi fa morire, è stupendo XD Davvero sei siciliana? Hai la mia stima ù.ù
Basta, hai idee troppo epiche, io ti sposo XD
Sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose, dato che poi Ciel e Sebby... ehm ehm, faranno un po' di... ginnastica artistica *coff coff*. u.u
Aspetto con ansia il nuovo capitolo!
Sappi che sono morta quando parlavano in siciliano, cioè, l'epicità! Amo già questa FF, come tutte le tue FF del resto! XD A domani *-* <3