E' cosa nostra - Black Mafia
di YukiWhite97

12/09/15, ore 12:22

Ahhh immaginavo quando Ciel ha messo i piedi sul tavolo e ha guardarto Wolfram con aria di sfida che ti eri ispirata a Mery per sempre! *^*
Adoro quel film e per le scene mlml se ti ispiri a quello sono già in fibrillazione.
Mi chiedo chi interprerà la parte di: Claudia! dove l'hai messa la pelliccia di peli di topo, non la trovo più.
ahahah frase epica che mi ha fatto morire >.<
Bravissima gioia! bacii

12/09/15, ore 11:57

Oddio è stato Jokeeerrr!
Ok ora lo odio >.> ma devo ammettere che le sue avances a Ciel mlmlml tanto ormai ce gusta Ciel x Everyone lo sai XD
La storia di Will è molto dolorosa e interessante, e ora sono sempre più convinta che Grell sia l'unico che possa salvarlo dalla tristezza eterna e dalla solitudine :/ sarebbe interessante vedere come i due si sono conosciuti, sono dolcissimi!
Agni che fa andare in bestia Sebastian stile bitch please mi fa morire XD
Wolfram e Ciel? Ok ora non so cosa aspettarmi o.O cosa succederà?
Non vedo l'ora di leggere il seguitooo >.<"
Bravissima ciccina e tanto love♥♡♥

11/09/15, ore 20:33

Che tu sia MALEDETTO CLAUDE!!!!! Prima giochi con Alois e adesso metti gli occhi addosso a Ciellino!!!!
Non l'ho sopportiamo più TT.TT.... comunque sia Anton e Edward sono davvero coraggiosi...c'è fare una certe cose in un momento come questo è davvero....
Che strano noi immaginavamo Edward quello passivo XD
Bravo Ciel, attaccare durante il matrimonio è stato mitico u.u adesso mancava solo che il prete chiedesse se qualcuno opponeva questo matrimonio è in quel momento comparisse Ciel rapendo via "Sebby la sposa" XD
Adesso chissà cosa succederà a i tre ragazzoni finiti in prigione (☆_☆) siamo troppo curiose (*_*)
Magari Claude e Sebby faranno a botte per contendersi Ciel ??? Haaaa vogliamo sapere *^*
Baci baci ❤️❤️
(Recensione modificata il 11/09/2015 - 08:34 pm)

11/09/15, ore 16:08

Ullalaaaaaa!!! Questo capitolo mi piace alelujaB *^* xD.Bravo Ciel!!!! Perché così un innamorato fa, quando sa che la persona che ama sta per sposarsi... Da addirittura andare in carcere assieme.... LOL. Dimmi una cosa.. È morta Carmen 3:) vero ehehehehe *risata malefica* finalmente non delirio aaah!! XD Chissà che succede in prigione ... Solo io prevedo cose belle (l'ottimismo di Mary sale, sale!! E poi zucchera zucchera lol) brava pupa *\\\\* al prossimo capitolo

11/09/15, ore 15:56

Devo dire che la mia parte preferita è stata proprio quella in cui elric ha baciato Vincent!!!! Diio w Died!!! 😍
Ebbe Sebbo non si è sposato (alleluja) e Ciellino che tenero.. Però come in carcere? Ahahah del big sex in queste circostanze ci sta un amore :3.. Ah, Claude fa tutte figure di merda comunque!!
PS. Un punto va ad Edward e Anton che hanno capito tutto dalla vita xD

11/09/15, ore 11:51

Io ti amo per aver interrotto il matrimonio, punto.
Ma devo ammettere che credevo che Carmencita ci sarebbe rimasta secca, per una volta sei stata poco sadica :'')
.... Io sono d'accordo mlmlml *Q*
Diederich e Vin sono l'amore ma devo ammettere che vedere anche i due paparini della nostra coppietta che si baciano non mi è dispiaciuto affatto XD e poi non me lo aspettavo proprio D:
Oh mamma adesso sono tutti in arresto aiutoooo scommetto che quando Alois aiuterà a far fuggire Claude anche gli altri due riusciranno a cavarsela!
E Anton e Edward... dio santo, ne voglio ancora ti prego! Nel confessionale, sudo a mille!
La sexaggine deve essere un gene di famiglia per i Michealis XD
Tattà amoreee<3

P.S.: tra poco aggiorno! u.u

11/09/15, ore 11:46

ahaha Ed e Anton mi fanno morire >.< se ne sbattono della guerra, bravi!!
Oddio l'entrata di Ciel in chiesa è stata trionfale!!
quanta figaggineee me lo sarei fatto davanti a tutti al posto di Sebastian ahaha.
Non dirmi che ora pure Claude vuole Ciel? °=° non oso immaginare che succedera in prigione.
anke a me affascina la prigione ihihihi *^*
A presto vitaaa <3

10/09/15, ore 16:26

Aloiiisss hahahahhaha che fine di merda! (Scusa eh..) ma Claude è un bastardo, ma andrà tutto bene v.v *spero*! Povero cucciolo :/
Anton ben ti sta, ho goduto proprio! Vaffa vaffa vaffa, w Edward! A qualcosa serve allora anche lui..
Aaaallora, passiamo al pezzo forte: sebaciel. Capisco le ragioni di Sebastian a comportarsi cosi, per non far soffrire entrambi, anche perché è comandato dai sensi di colpa ormai e poi DEVE sposarsi!! Comprensione totale👍, ma è anche vero che il mio Ciellino NUN SE TOCCA perciò appoggio anche lui (con tutto il bene per Sebbo, eh XD) ma goooo ciel! Fammi vedere come sei cattivo e come ti fai uscire delle strategie strane! E poi deve sposare Lizzy, no? Muahah.. Ma non ha messo in conto che contro il cuore la mente non può fare nulla ;)
Va bene vado, mi sono resa conto che le mie recensioni sono sempre cosi lunghe! Ahuahu..

10/09/15, ore 15:03

Sai a cosa serve la mazza? Bene
Ti darei tante di quelle bastonate fino a non farti svegliare piu ;^; brutta sadica cattiva ;^; (?)
Poi sono io la scema che continuo a leggere le tue meravigliose fic ;^; ti odio e ti amo allo stesso tempo ;^; brutta stron*a ;^; <3

10/09/15, ore 13:45

Povero Alois che pena infinita! Ma se l'è cercata! e ora si è pure innamorato °O° figghiu pessu!!! >.<
Sebastian caro sei il re dell'incoerenza!
prima dai un bacio disumano *Q* a CIel e poi te ne esci con la storia che devi sposarti?
Ma vaffanculo va <.< lol
Ciellinooo siiii vai così ti voglio cazzuto! crudele e malvagio mlmlml fai tanto sangue *^*
Edward ehehe almeno l'ha ammesso, mi sta simpatico adesso. voleva pure difendere il segreto di Ciel ma che carino u.u
Non vedo l'ora di leggere l'azione che ci sarà!
A presto pupa mia!!!! kisss

10/09/15, ore 13:05

BASTA IO VADO VIA!!!!!!!
ODIO A TUTTI UCCIDO A TUTTI!!! MA COME SI FA!!??! YUKI PEROOOOOO T^T non solo si scopre (Essendo che non sia vero) che Sebastian aveva usato Ciel! E questo già mi fa imbestialire! Non solo vengono nominate quelle due stronze!
MA ANCHE PERCHE' CIEL MO' VUOLE UCCIDERE I MICHAELIS! E IAAAAAAAAA T^T sto presa dall'ansia ma perché mi fai questo. Ho le armi pronte per l'ultimo poiché This is Mafia, ma mò devo già portarle da te ja però ma perché mi fai questo! E' cazzimma pura :'(
Va beh Jane riprenditi non è successo nulla fai un respiro profondo ...
MA SI E' SUCCESSO DI TUTTO T_T!!
Ma come li rovini a questi povere creature va a finire che poi si suicidano per disperazione e hanno anche ragione! XD
Ok la smetto!
Hahahaha al prossimo baby, scusa gli scleri ... Ma tu ne ripaghi le conseguenze u.u

10/09/15, ore 12:45

D: Ok Ciel va bene che sei incazzato di brutto (un giorno ammazzerò Sebby) ma pensaci beneee T___T poi non potrai più vederlo... toccarlo... baciarlo... le lacrimeeee! *piange disperatamente*
Ormai non so fare altro che piangere quando leggo questa storia XD che tu sia maledetta >.>
Che ha in mente di fare Ciel per eliminarli?? Sono troppo curiosa!!
Il bacio fra Edward e Anton è stato mlmlml *^* che mito il nostro Ed che adesso può ricattarlo a sua volta, non me lo aspettavo così furbo!
Ma d'altro canto, chi va con lo zoppo impara a zoppicare no? u.u
Adesso non ridi più eh, fratellino dei miei stivali -.-
Accidenti sono troppo in ansia!
Bye bye chuu piccola mia<3

09/09/15, ore 19:22

Kyaaaahhhhhh    /////•///^///•///// si sono baciati *Q* EVVIVA *saltellano per tutta la casa*
Il padre di Sebby ci fa davvero pena :( poverino... Perdere così in questo modo suo fratello
Uffa perché Gabriel doveva interrompere William e Grell *^* sono così dolci e teneri insieme...
Alois è in guai seri >.> deve vedersela con la polizia +_+
A presto❤️

09/09/15, ore 16:33

NNNNOOOOOOOO...!!! *il suo eco continua a sentirsi fino in Papuasia*
Anton, perchè!?! T___T E dire che il bacio era stato così emozionante!!
Gabriel XD sei tenero ma ucciderei anche te per aver interrotto i piccioncini, è la prima volta che non vedo Wiru sempre freddo e distaccato dal nostro rosso e me lo voglio godere fino in fondo u.ù
Vincent, arrenditi, tale padre tale figlio! Eppure qualcosa mi dice che alla fine aiuterà il nostro Cielino... vero sadicona? ;)
Io lo spero... SOPRATTUTTO PER TE. °/\/\/\° *affila le armi*
Ti amo ciccina bravissima *^*

09/09/15, ore 16:31

Gabriel!!! Morto subito! Mannagiiaaa!
Sebastian e ciel sono troppo perfetti jaa!! 😍 che bacio! E poi il corvino bello che canta 'io te vurria casa' è il top del top! , elric mi fa un po' tenerezza.. Vincent ma che combini? XD ma almeno lui è un uomo d'onore...
Anton.. Ma vattelapijanderculo! Ragazzo inutile, falliiiitooooo!! Toccami ciel e sei morto! Ti corrompo yuki e ti faccio morire v.v" (seeeseee...)
Ah PS. Le fidanzate di Sebbo e ciel.. Insomma... Quando si leveranno dalle balle? No, cosi.. Per ricordartelo XD!
Comunque sulla lista nera ho Anton e Undy, per ora. Più vedremo u.u