E' cosa nostra - Black Mafia
di YukiWhite97

19/09/15, ore 20:17

Yo! la guerra è vicina!
Claude sotterrati ti conviene e non toccare il bambino!!! -_-
Wolf ex soldato *O* mi sa di figo ahaha ma temo che la vendetta spetti a WIlliam >.< chissà cos'accadrà adesso!
finalmente Alois la pinna si è dato una mossa, forza ragazzi!
Baci miaaa <3

19/09/15, ore 14:52

Oooh finalmente posso stare al pc senza che mi si impalli il cel...
Internet de mierda! -.-
Allora, partiamo dal fatto che se Vincent muore davvero ti ammazzo, lo sai vero?^^
Il titolo è perfetto, e devo dire che il tuo consiglio sul film mi ha incuriosita, è sempre sulla mafia?
Alois è stato fermato come un idiota XD non ce la posso fare... secondo me comunque al piccolo Gabriel lo uccidono, qui Claude non ha davvero nessuno scrupolo e non mi ha mai fatto più paura!
Così come secondo me Elric proverà ad uccidere Ciel... non è che Seb lo uccide? Mamma che ansia di sapere D:
Sanità mentale di Fujiko addio... ed è colpa tua, come sempre! *sbuffa*
Vattenn ammò, va XD<3

19/09/15, ore 00:28

Io credo che Claude faccia solo figure di merda in questa FF.. 🔝godo.
Allò, Alois il pirla mi è piaciuto solo per un istante, quando si stava ribellando, lui tutto figo.. Poi... Lo salva. Urla di amarlo di fronte a Will. Non ho parole.
Ho sperato che wiru gli sparasse ma niente v.v".. E lo appoggio, altro che bua... "Ammazzaaaarlo doveva!" (va letto con accento tipicamente siciliano.. u.u); we non mi far morire will eh, che vengo con Grell incazzato sotto casa tua ewe.
Ciel figherrimooo, bravo il mio bimbo 😍 prende in mano le redini della situation, zii piazii.👍
Infine Elric, what? Ma chi te caga? Questo non lo si vede per tutto il capitolo e se ne viene fuori alla fine che vuole uccidere ciel.. Che poi colpisce Vincent.. E Died si incacchia di brutto...
Prevedo guerra.
PS. Ho un capitolo arretrato, cosa super strana, mannaggiaa😱 ammettilo che ti sono mancata.. Beh se non lo fai, vengo con Grell sotto casa tua. (Con la motosega) ahahah, è tardi, sto sclerando.
Ciao stellina💕

18/09/15, ore 22:02

Ma quanto posso odiare Undy in questa fanfic? È proprio all'antica... ma posso perdonarlo, perché ha messo al mondo un figlio gnocco che a sua volta ha messo al mondo un figlio gnocco u.u
Che belli Vincent e Diederich, sono così dolciosi *-* E la parte fra Ciel e Vincent è WOW, bellissima... la dolcezza twt *Li scuoricina*
Povera Rachel, ammetto che mi dispiace D:
E il flashback è FANTASTICO. *Q*
Sebby e Ciel sono il massimo. Cioè, loro sono loro... *________________________________________*
Aww, che tenerosi pure Wiru e Grell >w< Perà Claude è un bastardo! Come si fa a massacrare un bambino!? Che diavolo gli farà?! D: Che gran figlio di *Censura* che è... Vedremo come andrà a finire D:

18/09/15, ore 19:43

Uh marò no!!!!! No, no,no e ancora no!!! Se muore Gabriel giuro che... minchia e che combino!!! Ok basta xD.
Amo quella scena de i Cento passi mio padre me l'aveva fatta guardare traducendo in italiano e alcune volte in inglese. Grazie mi hai fatto tornare indietro ^^ che duciii.Died e Vincent *^* . Beh, per ora può bastare perché sto a posto in tutti sensi con la mente xD xD xD xD bravishima ^-^ mi piace un casotto mi hai messo pure un po in suspense. Attendo con ansia il prossimo cara :D

18/09/15, ore 17:21

Ohh questi dialoghi così profondi mi stendono!
La citazione dei cento passi è meravigliosa *^* ci sta d'incanto u.u
Ciel e Vincent! finalmente una scena tra padre e figlio! mi sono emozionata quando si sono abbracciati ç_ç stessa cose per lui e died <3 povera Rachel non viene minimamente calcolata aahahaha.
Alois sempre più pinna! un applauso!!! >.<
Claude lascia stare Gabriel che ti spacco!! -_- però è anche vero che raccontando una storia di mafia, i cosidetti mafiosi tanto per dire li toccano i bambini per vendicarsi ç_ç spero che non succeda al povero Gabriel!
seguito! seguito! *coro da stadio*
Attendo con ansia! Ti abbraccio vitaa <3

17/09/15, ore 22:59

Marò Giorgia, giuro che se me lo fai morire, giuro che scendo fino a Palermo!!! Non puoi uccidere 4 personaggi in due capitoli, ma che cazzo hai combinato!!!! Povero Vincent ti prego vivi T^T ma non.potevano morire le due zoccole? NO! Ovviamente!!! Perché le più inutili hanno sempre tutto -.-'' voglio morire xD.
Solo io sto pensando che l'unico a rimanere vivo sarà Ciel? XD xD madoo non ci posso pensare ti prego pubblica presto, stanotte non dormo ti odio!!! T^T Non sai di quanti film in testa io mi stia creando. Bravissima ma sei una sadica in tutti i sensi. Non farmi piangere ti prego,mi scoccio di prendere i fazzoletti!!
(Recensione modificata il 17/09/2015 - 11:04 pm)

17/09/15, ore 22:16

Ommioddio che casino assurdo D:
Vinceeent, ma cosa cacchio fai, deficiente! c.c La soluzione era tirare un calcio nelle palle ad Elric! Poi vedi come si accascia dolorante!!! >.< Vincent sopravvivi... D: Altrimenti sono costretta ad uccidere una certa persona... c: *yangire mode: ON*
Ciel è tipo la figaggine *Q* Me lo fai trovare incartato in un pacco regalo per il mio compleanno, che è il 6 novembre? *Q*
E poi lui e Sebby... OH, SO' LORO. Li shippo sempre di più *-* Più dell'infinito *Q*
Intanto continuo a pensare che Undy in questa fanfiction sia un bastardo con i fiocchi u.u Cos'hai contro gli omosessuali?! a.a
"Alois raggiunge il livello più alto di pirlaggine" LOL sto morendo dal ridere :'D Beh, in effetti è così... E Anton è diventato un'altra persona... meglio per lui, mi stava un po' sulle scatole v.v
Tu non ti stanchi mai dei casini, vero? c':

17/09/15, ore 18:20

Ehilaaaà ^^ ci dispiace molto recensire solo adesso ma ultimamente non andiamo molto su EFP >.< sorry.
Allora iniziamo col dirti che speriamo che tu faccia soffrire Claude come un cane bastonato che se lo merita  XD
Maledetto nessuno può toccare Ciellino e ha davvero raggiunto il culmine quando l'ho ha violentato e adesso ha addirittura rifiutato la dichiarazione di Alois D:<
Adesso passiamo ai nostri piccioncini....Ciel e Sebby si sono finalmente dichiarati ALLELUIA :D
Anton e Edward sono così  carini insieme >.<
William e Grellino sono tenerissimi <3
Vincent si è finalmente deciso di fare il padre per una buona volta (*_*) che bello!!!
Pero per favore non farlo morire TT^TT
Comunque sia dopo questo episodio speriamo che almeno la rivalità fra i clan finisca -_-
Scusaci ancora >.< e adesso ti lasciamo in pace XD
Baci baci <3

17/09/15, ore 16:50

Ma certo che Vincent sopravviverà!!!! non sei così sadica u.u almeno non qui ihihih anche perchè si salvi chi può dalla furia di Diederich °o° se fosse così! Ciel ha capito la situazione tra i due hehehe troppo belli anche in questi momenti *^*
Mi è piaciuta molto la parte quando Ciel ha mostrato i lividi sul collo ad Alois, una parte molto intensa *O*
A morte Elric! hai rotto le bolls! -_-
Alois!!! ma vada via el chiù!!! ahahha
Crodino si è incacchiato ehehe voglio vedere cosa farà adesso u.u
I love you mia! <3

17/09/15, ore 16:40

VINCEEEEENNTTTT TWT
Basta piangere ti prego!! XD Oddio io spero sopravviva... il fatto che ci hai lasciate così all'oscuro secondo me promette bene! u.u
Ciel te sei un mito, ma dopotutto la cosa non ci stupisce...
Alois ormai mi scandalizza sempre di più, ha persino detto addio a Wiru, insomma che aspetta Claude a ricambiare il suo amore? Le mucche che volano?!
Elric... -__________- diciamo che non ti odio del tutto solo perchè hai fatto quello gnoccone di tuo figlio maggiore, che in tutto questo per proteggere Shieru si farebbe ammazzare di brutto *Q*
Che poi mi chiedo, ma Seb non aveva anche un terzo fratello, più piccolo di tutti? Che fine ha fatto? D: è troppo piccolo per entrare nella mafia eh?
A presto bonazza mia<3

17/09/15, ore 01:17

Io amo Grell. L'ho sempre amato ed ora ancora di più. Ma lo sai già.
Bene bene.. Addio Bard! *saluta con la manina* :) (se vabbe non me ne frega na cippa, i'm cattiva bimba) wiru proteggi Grellino pliiizzz!
Luca che scopre Alois, ammazza che colpo! E appunto quello che merita un pacco di medaglie in questo capitolo, è proprio Alois!! Dico io, in mezzo ad una sparatoria e dopo che tuo fratello ti ha scoperto, che fai? Ti dichiari..? Wtf?! Ahhaha basta, lui vince.
Elric non morirà perché sparato: morirà d'infarto, me lo sento. Scoprire in un solo colpo di avere due figli sull'altra sponda e per di più "fidanzati" con membri del clan opposto è il 🔝! Wtf n.2!!
Infine w sebaciel, Carucci loro.. Una coppietta in piena regola♥
Comunque già stiamo al cap. 17? Perché? 😱 ho paura che finisca la storia, io mi affeziono.. Hahhah
Ps. Voglio sapere mister Crodo come ha fatto a scappare 😂
alla prossima tesorA 🌸

16/09/15, ore 15:52

ZAN ZAN ZAAAAAAAAAAAAAAAAN! Minchia!! XD Che guerra e che pucciosità allo stesso tempo *3*
i miei amanti che si vogliono proteggere. Ma credo che la guerra inizi nel prossimo capitolo. TUTTI CONTRO TUTTI!
Sono scoppiata a ridere quando Claude diceva "MORITE TUTTI!" XD mi hai fatto venire in mente un passato dell'Inghilterra quando ero in albergo con alcuni miei amici non so perché, se non erro dissi proprio "You are everybody DEAAAAAAAAAAAAAATH!" una cosa del genere XD
Baaaaaaaard Finniiiiiiiiiii Meiriiiiiiiiiiiiiiiiiiiin!! NOOOO T^T Non puoi farmi questo già adesso, ma che diamine T3T fammela finire bene ti prego eeeeh va beeeeeeeeeeh. <.< Eh?
Attendo con ansia il prossimo ciauuuuuuuz

16/09/15, ore 15:36

Oddio che casotto come al solito ihihih. Certo che Alois è sempre più pinna che cavolo -_- chissà magari crodino il polaretto cambierà idea >.< lol
Tutti contro Elric! mi sta sulle scatole! pure Vincent ha capito cosa prova Ciellino u.u che tenero <3
Anton ed Edward mitici, tanta stima per loro *-*
Ciellino che fa da mamma protettiva ai bambini quant'è puccio u.u
Sotto a chi tocca! attendo con ansia ^^
Baci pupaa <3

16/09/15, ore 15:17

Noooo Luka stà fermooo!
Allora, Sebby e Shieri sono L'AMORE, quindi guys, non si toccano i bambini (alias Cielino) quindi state fermi su o vi spezzo le braccine u.u
Alois... Alois... sei sempre il solito, ma ti pare il momento di fare dichiarazioni?! *tipo si inchina a Claude prima di essere colpito con una sedia nelle budella*
Ecco, visto? XDD
Si, ammetto che il titolo come hai detto tu è troppo una garanzia, specialmente per la mia mente spietata eheh devo dire che mi dispiace un casino per Mey Rin, Bard e Finny nonostante tutto :(
Ma ora quello che mi preme è capire che caaa... vogliono fare Will e Grell, che mi fanno a dir poco paura XD
Specialmente se Gabriel è in mezzo a quell'orgetta EHM.
Mi sa proprio che non li ammazzeranno ^^''
Ma Lizzy e Carmen quando muoiono? Mica mi sono dimenticata di loro u.u
tauzz vita<3