E' cosa nostra - Black Mafia
di YukiWhite97

06/09/15, ore 12:07

Uh che figata sono la prima a recensire.
Delirio time tra 3...2...1
Si sono baciati *^* yeeeeeeh .... Non vado oltre i dettagli perché non sono contenta in quei sensi.
Però ti giuro che ho fatto uno screen delle parole che si sono detti alla fine che non si amano................. Bah!
Dopo tutto quello che hanno fatto non hanno voluto buttare nel cesso quelle due....... uffa!! Ragazzi mi deludete non poco fatevi perdonare o altrimenti vengo con il mio clan (?) E vi stresso la vita
(Che minaccia)
Bravo Alois *clap clap* a quanto pare i clan si sono completati *-* eeeh beh.... Non vedo l'ora della prossima *^* baci bella ti voglio bene <3

06/09/15, ore 11:55

Oh oh il pirla si è svegliato! bravo Alois cazzuto pure tu!
mlml quei due mi fanno dare di matto ogni volta >.< e precisiamo che "NON sono innamorati" nono <.< lol
Ehehe Edward ha conosciuto una persona... non fare il vago! dillo che ti sei infatuato! ma come dargli torto. chi potrebbe resistere ai Michaelis ç_ç
Al prossimo capitolo mia!! <3

05/09/15, ore 20:48

Waaaaaa *OOOOOO*
Ma salve SS! [Scrittrice Sadica (?)]
Ma che belli Vincent e Diederich! *O* Sono curiosa di sapere tutte le belle cose che hanno fatto... hehe eue Comunque hai ragione... Nella VincentxDiederich è Diederich a fare il seme eue Anche se è difficile immaginare Vincent che fa l'uke XD Però mi dispiace per Rachel... Se io venissi a sapere che mio marito (io non ho nemmeno un fidanzato anche se ho quasi 19 anni, che tristezza XD) fa certe cose con il migliore amico, lo caccerei fuori di casa a pedate... Ma torniamo alla storia XD
Nuoo, non puoi interrompere così Sebastian e Ciel D: Lo sai vero? e.e E Alois è stato davvero stupido... Idiota XD
Che cucciolosi che sono Grell e William *w* Ah ecco, adesso sappiamo il nome della "tizia schiattata amorevolmente" XD
A domani *-*
(Recensione modificata il 05/09/2015 - 08:50 pm)

05/09/15, ore 15:23

Mi sa, mi sa che shipperò più la Grelliam che la SebaCiel! Sono troppo pucciiiiiiii >w< *w* no scherzo hahaha. Però se dovesse morire Grell piangerei T^T (E quanto ci scommetto che tu lo farai?) perché entrambi hanno due ruoli importantissimi e sono stupendi.
Bastarda Mafia che separa Ciel e Sebby ma non è giusto T-T vaffanculo lo fai fare prima a Diedrich e a Vincent che a loro ... JANE STA DIVENTANDO PERVERT AIUTO!!!!! O.O
Aaah che bello fortunatamente questi due non hanno nominato quelle ... Stronze <.< (Carmen e Elizabeth u.u)
Eeeeh va beeeeh siamo quasi al punto dell'amore *^* amo queste cosuccie *_* ho amato la confessione tra Ciel e Sebastian che si sono detti che non si vogliono uccidere awwwwwwwwwwwwww *w* delirio totale. Brava pupa brava *^* continua così al prossimo :)

05/09/15, ore 14:59

Ma cazzo ho perso T_____T ammetti che l'hai fatto solo per essere fatta da Sheila lo so che è così, tu non mi vuoii! *piange disperatamente* Anyway, bel momento hot *^* Vincent passivo mi fa troppo strano ma dai ci può stare alla fine... credo XD Seb che spia Ciel è una cosa hahskakvajja! Capito? Mamma che bomba e Alois mi sa che verrà ammazzato presto XD La tua pervface a fine capitolo però mi istiga a pensare quale sarà la punizione di Claude *piglia il frustino* eh eh :Q___ Bravissima, my love!♥ -FM.

05/09/15, ore 14:42

E botte furono.
Ahahah povero Ciellino ma se le merita, ahimè ed è stato pure fortunato! Sebbo che lo spia poi.. Credo che la passione scoppierà presto :p.. Intanto tra i bei froci di Vin e Died la scintilla si è illuminata la la la!! Bel passato e bel momento hot, ne voglio sapere di più *--*, pero yuki.. Cioè.. Vincent uke NON SI PUÒ VEDERE hahahahha mi è caduto un mito Mannaggia XD!
Grelliam mmm per ora non dico nulla, solo che will è un testardone!!
Ah, Alois, giusto. C'è anche lui in questa storia... Che imbecille! Per quello che ha fatto dovrà essere ripagato si.. Ma con una passionale violenza super hot ;D e Crodo ci sta 👍

05/09/15, ore 12:13

Eh lo sapevo che Vincent era passivo!!
ho vinto la scommessa con fu, preparati perchè mi ti farò >.> ahhhaah.
Cavolo Diederich ma cosa sei °O° "sarai tu a venire da me" ehm <.< non credo passerà molto miop caro VIncent lol.
a parte questo direi che me l'aspettavo che Ciel le avrebbe prese da Vincent, anzi gli è andata bene :3
ma la parte quando faceva lo spogliarello e Sebastian con una pinnolone a guardare ahahah oddio come fangirlo! pure imbranato *^* ma troppo tenero il mio Sebby <3
Claude ripagherà Alois il pirla ahaha e vabbè, ogni tanto qualcuno gli dà "qualcosa" visto che è sempre lui a dare ihihih.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! *^*

05/09/15, ore 11:58

Wow....O///////O.... Non sappiamo cosa dire......
Diederich e Vincent...... Vabeh lasciammo stare u.u
Ci siamo emozionate molto a leggere la parte di quando Ciel veniva osservato da Sebastian \(//∇//)\ mentre  si toglieva i vestiti...:Q_____ perché Sebby non gli è saltato addosso *^*?!!
Per fortuna che a Ciellino gli è andata bene....non oso immaginare cosa sarebbe successo a Sebastian se fosse stato scoperto lui.
Inverità ci siamo già immaginate una battaglia a colpo di pistola...+_+
Chissà come Claude ripagherà  Alois? Hehehe \(//∇//)\
Complimenti questo capitolo ci ha emozionato molto *^*
A presto ^^

(Recensione modificata il 05/09/2015 - 11:59 am)

04/09/15, ore 20:57

E poi c'è Jane.... Che delira di nuovo!!! Hahahahaha rido come una povera sadica poiché Elric e Vincent saranno incazzati neri con i figli infatti quando ho letto la scena che Vincent e l'amico si stavano dirigendo dai Michaelis ho temuto il peggio....... E infatti xD. Noooq ma potevano darsi un bacino piccolino Ciel e Sebbo però....questa è cazzimma pura, ma insomma erano così vicini ;^; . CIEEEEEL SEBBYYYYY NON TORNATE A CASA VI UCCIDERANNO!!! T^T Io che prevedo cose brutte (quanto brutte come lo è Claude!! XD) già ho paura del finale e siamo solo al capitolo cinque. Tu e sta suspense del cazzo!!! Ok basta Jane deliri troppo xD. Comunque mi sono resa conto che i film di mafia mi piacciono ... stiamo messi bene a quanto pare xD. Beh che altro devo dire.... Mi piace un casotto *^* al prossimo *^* P.s. : mi hai comunque fatto tornare in mente quando stavo incazzata con mio fratello e lui per salutarmi ha fatto come Sebastian e io “giorno sta minchia" xD xD xD siamo uguali ^^

04/09/15, ore 17:38

"Temo che la felicità non regnerà ancora per molto"... Ma per sapere, quando c'è stata la felicità? Ahaha
Ciellino mio che ti succederà ora 😱 non voglio pensare al peggio ma ahimeeee! Dai Vincent che anche tu eri come tuo figlio.... :S e comunque anche a Sebbo deve succedere qualcosa, non è giusto XD Crodo mi sembra abbastanza figo mmmmm! Aspetto con ansia una limonata tra Vincent e diederich e *già sai* tra sebaciel che già per ora me gustano paaarecchio!!!
*------*

04/09/15, ore 15:21

Ciellino cazzuto, diiio quanto sesso che è! Eh già, solo con sebby fa "la pecora"..
(Non capire male... Ahhhahahhahah)
AAA i miei grelliam sono entrati in scena *___* e devo dire che mi strapiacciono i ruoli che gli hai dato in questa storia, epici quanto "il cardinale e il capo del bordello", insomma. Ma spero che will non faccia una brutta fine, ché in queste circostanze è molto fattibile!! E Alois collabora suuuu! Anche se metti il caso che Crodo lo voglia portare dalla sua parte, anche il biondino diventa tipo un piccolo mafioso e si creerà una guerra tra 3 fazioni!!! Hauahauahau Nonono, la mia mente sta viaggiando troppo!

04/09/15, ore 14:05

Oddio Vincent ha scoperto tutto guai in vista!!0.0
Non oso immaginare cosa farà al povero ciel >_<
Quei due insieme sono uno spettacolo *-* quelle occhiate che si mandando di continuo mi fanno morire!
Alois e preoccupato per Claude ma e scemo! Però si crodino fa sangue ihihi.
Sono morta dalle risate quando seb ha salutato ciel e lui ha risposto con giorno sta minchia ahahaha oddio avevo le lacrime agli occhi (una volta tanto per le risate:p)
Al prossimo capitoloooo baci miaaa ❤❤

04/09/15, ore 13:14

"E sono anche molto innamorato."
.......
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH, DIO CIEL COME SEI DIVERTENTE! X''D
Seh, ci sto credendo ahahaha! Dio mio, non oso immaginare cosa gli farà Vincent adesso, povero cucciolino twt
Claude che ti fa sangue?? Ultimamente mi fa troppo sangue anche a me, che sia il nostro DNA da pervertite? (Tipo la Claude x Ciel)
Mamma che ansia di sapere!!
Una cosuccia u.u credo sia meglio che controlli i primi due righi della storia, perchè ci sono delle frasi strane o.O come se avessi scritto lo stesso concetto e poi ti fossi dimenticata di cancellarlo... ma sciocchezze, comunque!
E poi ho una question che mi ha lasciata perplessa: ma come fa Claude a entrare nel negozio se stavano Ciel e Sebby fuori la porta?
Attendo spiegazioni fighe u.u
Bravissima come sempre picciotta<3

-FM.

04/09/15, ore 12:07

OMG!Ciel e Sebastian sono stati scoperti! >.< non oso immaginare cosa accadrà.
Povero Alois,sempre là vittima 🌚🌚 adesso siamo troppo curiose di sapere come tortureranno Claude muahaha (*_*) 👏🏻👍🏻👍🏻
Baci baci

03/09/15, ore 15:19

Voglio essere anche io bullizzata (?) da Ciel! *A* Però ovviamente preferisco restare viva, non voglio fare una brutta fine eh... <.<
Sono troppo fighi Ciel e Sebby u.u Insomma, chi non vorrebbe avere due fighi del genere in casa? u.u (Ehehehehe-)
Io voglio vedere anche Vincent e Diederich che fanno tante belle cosine! XD L'unica cosa è che mi dispiacerebbe per Rachel, povera donna <.<''
Bellissimo il loro incontro, come sempre *-* Però io voglio di più! E non credo di essere l'unica! Vogliamo zum zum!!!
*Si schiarisce la voce* Ehm ehm... dicevo! ^^" Povero Alois XD Mi dispiace perché lo tratti sempre male in quasi tutte le fanfiction, ma se lo odi... Purtroppo non posso farci nulla XD
A domani *-* <3