E' cosa nostra - Black Mafia
di YukiWhite97

09/09/15, ore 12:40

Mannaggia Gabriel! sempre a rompere i maroni! ahahah e vabbè perdoniamolo avranno altre occasioni i nostri cari *^*
Il baciooooo, come diciamo noi: minchia!
anche io voglio essere baciata così ç___ç oh Sebastian cosa sei *Q*
Non sto nella pelle! voglio sapere cosa farà quel bastardo di Anton!
I love you miaaaa <3

08/09/15, ore 23:40

Povero il mio ciel... Undy di sto cazzo, che sadico de merda! Ma insomma, cosi agiscono e quindi va bene..
Un casino sto capitolo ahahah, son successe troppe cose, tutti sparano tutti, Alois che si fa sotto dalla paura, will che lascia stare,Grell che lo AMO💘, sebby che va via e Claude che VINCE!! ahahah scappa via nel bel mezzo, uomo di palle proprio ;)👏
Comunque sia mi trovo in una situazione strana: adoro tutti ma allo stesso tempo mi stanno sui cojons.. Tutti! Tranne sebaciel e Grell o.O.. Vabbe.. Mistero o potere di yuki? :p alla prossima *chu*

08/09/15, ore 14:14

Oi oi povero Ciel che pena ç_ç Vincent!!!!!!! come puoi voltarti dall'altra parteeeee!!! sei tu l'uomo senza palleee -_-
Undy caro io ti ho sempre amato però qui hai esagerato °O°
Sebby che non riesce ad ammazzare Ciellino ehehe, no lui non è quello innamorato <.<
Consolate Ciel! se no ci vado io e me lo spupazzo u.u
Baci miaaa <3

08/09/15, ore 13:40

ಥ_ಥ....ma....questa fiction e sadicità pura! Maledetto Undertaker! Come ha potuto fare del male al povero Shieru TAT
Povero anche il nostro Alois T^T che bastardo Claude è.é
Nessuno può toccare il nostri angioletti u.u..... e adesso vogliamo vendetta XD muahaha..
Ma perché Sebbo e Ciel non possono scappare via e sposarsi *^*....ok ok basta con i filmini mentali XD
Mamma mia che capito .... durante la lettura ci siamo parecchio spaventate per Ciel e Alois *^*
Speriamo che almeno nel prossimo capitolo qualcosa si risolvi*^*
Baci e a presto 😁😁

08/09/15, ore 12:36

Shieruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! Uffà però che bastardo Undertaker, ma perché gli fai fare passare questi guai povero Cristo. Mi creavo i film in testa che fosse venuto Sebastian ... Ma vaffanculo la mia immaginazione T^T questa è crudeltà pura però. Soffro per lui mi è venuto da piangere ... E siamo ancora all'inizio ... Lol. Ma quanto diamine è bella questa fiction *_* meno male che non è stato ucciso ... Anche se dubito che vivrà fino all'ultimo conoscendoti <-<. Daiiii ma povero bocchaaaaaaaaaan sto piangendo per lui (E continuo xD)
Ok basta Jane delira poco ma delira (Preso da: Yokopoko Mayoko XD)
Hahahahahahahahahaha ... Basta! XD
Eeeeh beh... Complimenti ho adorato questo capitolo tra scene di violenza e tutto.
Quando ho letto che Claude ha sparato Elric nel petto ho urlato come una pazza e ho detto: Uh Marò è muort o pat e Sebby XD (Uh madonna è morto il padre di Sebby. Essendo inglese so benissimo il dialetto napoletano ... Ma ... Non lo so proprio pronunciare ed'è bruttissimo. Però lo amo il dialetto perché fa ridere!)
A parte il fatto che sentire Sebastian che parla in Siciliano comunque è qualcosa di figo *^* Ma anche un po' strano ma dettagli dettagliucci. Al prossimo cara :) ^_^

08/09/15, ore 12:15

O______O
Questo capitolo è... la sofferenza!! D:
No senti Undertaker era figo ma come cazzo si permette di TOCCARE IL MIO CIEEEL?!?!? NOOO NONO. Vedi di farti perdonare... e seriamente!! *furiosa*
T^T Quando Ciel ha detto a Lizzy di andarsene perchè c'era la guerra io ero tipo: "Ma noooo rimani lì, sei perfetta!" XD
Mamma mia, povero Claude (no, asp Claude proprio no >.>) ... povero Alois... e Wiruuu! Grell ti prego non permettergli di fargli del male! Ma in tutto questo Finny e co. dov'erano? XD avrebbero potuto fermare qualcuno che scappava...
A presto ciccinaa<3

07/09/15, ore 17:22

C'e l'ho saremmo dovute aspettare che Alois sarebbe caduto facilmente nella trappola di Claude è.è....se osa far soffrire Alois l'ho riempiamo di botte.
Comunque sia vediamo che nel prossimo capitolo ci sarà una sparatoria micidiale eheh >:<, ma ti preghiamo non far morire nessuno altrimenti piangeremo TAT
Se proprio devi far morire qualcuno fai crepare nonno Undertaker XD no dai scherzavamo (noi adoriamo Undy u.u) pero debbiamo ammetere che fa davvero paura o.O
Ci sono stati tanti colpi di scena...Dio come ci siamo emozionate *^*
Purtroppo non ci piace molto la coppia Vincent e Diederich, perchè noi Vincent l'ho vediamo solo con Rachel u.u, ma anche loro due non sono male. La loro storia d'amore impossibile ci ha commosso *W*
A presto <3

07/09/15, ore 14:50

Tuuuuu..... E sta cazzo di suspense.
Ma perché mi fai questo T^T iaaaa però Ciel e Sebastian sono in trappola e ora che faranno poveri piccolini mi sto creando i film in testa porca troia xD fortunatamente Claude è arrivato subito o altrimenti.... Avrei commesso un omicidio tosto <-< xD e va beeeeeh io scappo xD che scleri che mi fai fare bambina cattiva >-< ci sentiamo nel prossimo xD ciauuuz

07/09/15, ore 13:34

THIS IS... SPARTAAAAAAA!!!!! °/\/\/\° *carica le pistole*
Mio Dio Undertaker quanto cazzo mi fa paura! *piange disperatamente*
"Mi implorerai di fermarmi"
...
MA NOOOO TRANQUILLO CONTINUA COSììì XDD
Claude non sia mai, fai talmente sangue qui che se ti fermi abbuschi (=ti pigli le botte) *^*
Madonna che ansia questo capitolo sto sclerando! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà aiuuut! Che la guerra abbia inizio!
Braava brava picciotta<3

07/09/15, ore 12:36

Una bomba questo capitolo! Madoo e nel prossimo si che ci sarà tanta violenza, non vedo l'ora!!! 😍
Poveri i miei sebaciel la vedo dura per loro :S, grelliam diiio spero che non muoiono, Alois non me la dice giusta, è troppo preso dal bel ragno, e forse sarebbe capace anche di uccidere i suoi amici (?); ah, bel big sex comunque con Crodo mmmm :3 e intanto un amore travagliato sia x Sebbo e ciel che per Vin e Died, stiamo messi benone! Undy e elric fanno un po' paura ahuahu CU MIIIINCHIA succederà ora?
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento picciridda :3 (si dice cosi? XD).. ♥

07/09/15, ore 12:13

Eh sarà che a me piace il "selvaggio" ma Claude e Alois li ho amati qui *^* mlmlmlml le belle cose u.u
Mi sa che ciel prenderà le botte da tutta la famiglia ahaha mi preoccupad i più la reazione di Undy adesso che quella Vincent °O°
Vincent ormai si sta rammollendo alla vista di Diederich, mmmm com'è arrapante mortacci sua *Q*
Claude tutti nella sua ragnatela! come ne uscirannoooo °O°
non vedo l'ora di scoprirlo.
baci miaaa <3

06/09/15, ore 20:24

Sto amando sempre di più il dialetto e l'accento siciliano, sono delle cose fantastiche XD
E questo capitolo è jsdxcjk. *____* Ehehehe, il desiderio di Ciel si è esaudito (?) Che carino quando è imbarazzato >3< *Voglia incredibile di spupazzarlo*
MWAHAHAAHAH EDWARD CARO. Adesso non parli più eh? Vaffansedere.(?) xD Nel frattempo spero che Anton schiatti amorevolmente con Edward... Non sopporto nessuno dei due e.e Aspetto anche la morte non troppo felice di Lizzy e Carmen! Vedi di non deludermi! xD

06/09/15, ore 17:53

Hahahahah ma dai Sebbo che se ne esce con quella frase XD 🔝!! E siiiii hanno consumato per beneeeee e in acqua 😍 che meraviglia!!! Thank youuuu my babyyy!! 🎉
Mmmm Edward loool, ora potrà capire Ciellino mio ;)
Alois questa volta lo appoggio 👍 (raramente succede v.v) non è giusto che soffra quindi che si ribelli!!!
Bellissimo capitolo, i'm in love con sebaciel!!

06/09/15, ore 14:17

Yeahhhh😍😍 finalmente Sebbo e Ciel hanno consumato >.< che emozione :Q_______
Edward e Anton li troviamo già maledettamente carini insieme u.u
Waow Alois a quanto pare non è più la vittima di turno e adesso che ha accettato di entrare nel clan di Claude non osiamo immaginare che cosa succederà (☆_☆).
Che emozione questo capitolo *^*
Baci baci e a presto❤️❤️

06/09/15, ore 14:16

Sebastian si diverte da matti, eh? Bravo bravo beddu mio XDD
Devo dire che è molto romantico -.- che si faccia perdonare prestooo! è_é
Mamma che scena HOT devo dire che se avessi tolto la parola "acqua" nella frase "iniziarono una gara di schizzi d'acqua" sarebbe stato perfetto XDDD
E Anton e Edward? Dai Ed su che ti perdoniamo, ma ora lascia scopare tuo cugino felicemente e non ci rompere u.u
Alois malvagio me gusta assai... e Ciel inizia a farmi un po' pena per quello che lo aspetta ^^''
Sì un geniu beddissima<3