E' cosa nostra - Black Mafia
di YukiWhite97

15/09/15, ore 16:11

Meravigliosoooooo!!!! 😍 aaaah mi sento troppo bene ora, ci voleva!! Claude muori, li in quella cella hauahau anche se sicuramente scapperà o farà qualcosa di losco.. E w le botte, se le meritava tutte!
Sebaciel che trombano allegramente, sono il 🔝 e ci volevaaa era fin troppo che sti due si guardavano soltanto!! Ah, date una medaglia a ciel per intrufolarsi nella cella tra le sbarre!! Ahhahahha
Infine Edward e Anton hanno fatto qualcosa si utile, ole!! Liberi tutti👏♥ anche se cosi mi preoccupa un po' will, non so perché XD spero non ci lasci le penne!!
Prevedo una bella lotta tra i clan comunque sia (e spero per una lezione ad Alois, giuro non lo sopporto D:)
PS. Mi dispiace per mey rin, finny e Bard ma.. Sticazzi. Qualcuno doveva morire ed è meglio se son stati loro, lol.
*cattiva me*
Shiau stellina al prossimo cap! 😙

15/09/15, ore 14:31

Ohh come si evolvono le coseee.. Ma quei due sono indescrivibili *----* troppo dolci e passionali *vomito arcobaleni*
Wooow adesso figli e nipoti dei clan uniti *o* che cosa figaaa!!
Mlmlml quanto m e piaciuta la scazzottata di quei duee *0* sapevo che seb sarebbe andato fuori di testa!
Che succederà adesso!!!!???
Non vedo l ora di scoprirlo😍
Baci miaaaa ❤

15/09/15, ore 14:26

NooooooM va beh!!!!Me li hai fatti morire!! Cominciamo proprio bene a quanto pare xD poveri piccolini. Va beh Ciel e Sebastian alla fine hanno confermato il loro amore che cuccioli non smetterò mai di amarli *^* che amori!! Ok Mary delira non poco (siamo tornati all'inizio a quanto pare) Vai Ciel vai SebbuA!!!Al primo che muore su!!!.hahahahahaha che bello l'inizio di una guerra sanguinosa prevedo. A presto cicciaaaaqa *-*

15/09/15, ore 14:05

Oddio Sebastian e Ciel twt i feelings dio santoooo *piange come una scema*
ormai ogni capitolo di questa storia non faccio altro che piangere, dalla gioia o dal dolore XDD mi vendicherò un giorno, lo so!
Finalmente sono tutti liberi e Claude, siiii, pigliale ancora è quello che ti meritiiii! Torna da Alois và che siamo contenti tutti!
(se devo essere onesta non mi aspettavo che Ciel avrebbe parlato ma è stato meglio così alla fine u.u)
Romeo e Giulietta è a dir poco perfetto per questa storia...<3
Complimenti duci mia *^*

14/09/15, ore 21:44

Awwww, Claude! Mio amico del cuore che conosco dall'infanzia! Sempre così amorevole tu, eh? Ma tranquillo, stanotte sognerò come torturarti, non devi preoccupartene, ci penso io <33333333
Povero Ciellino twt Ma tanto sono sicura che ne parlerà con Sebby... E sì, anche io prevedo botte! Sebby, fatti valere e ammazza questo porco! è---è"
Ma quanto mi spiace per Alois, sempre sfortunato lui XD Le lettere di tutti sono fantastiche e bellissime *-*
Mi è piaciuta molto la parte riguardante la storia di Romeo e Giulietta, ed è vero, in effetti rispecchia molto la storia di Ciel e Sebastian *-* Ma non farli morire o stanotte sognerò come torturare anche te twt

14/09/15, ore 18:04

Minchia la cazzimma di Claude è cazzimma pura hahaha. E pure non me lo ricordavo così cattivo *va a rivedere la seconda serie* sì è cattivo.
Ma dai mi hai lasciato Ciel con le lacrime agli occhi povero pucci T^T non capisco perché mi faccia così pena quando piange xD il mio cucciolo, dai non preoccuparti adesso Sebastian lo prende a botte ^^ . No ti prego!!!! Giuro che se li fai morire assieme dopo sarà il tuo turno porca latrina quello è già bello Romeo e Giulietta xD.
Ho amato un casotto le frasi dei ragazzi (a parte quelle di Claude xD secondo me ha preso 3 hahaha) e va beh... Allora ci vediamo al prossimo <3 baci pupaaaaaaa *^*

14/09/15, ore 15:05

Wow la parte di Romeo e Giulietta lo amata tantissimo! compresi i pensieri dei nostri ragazzi, mi ricordavano tanto quelli del film *^*
Povero Ciel ç_ç minchia a morte Claude!!! *esce la parte tamarra* lol
Aspetta che lo scopra Sebastian e puoi andare a sturare tutti i cessi delle celle con la tua testa mio caro Claude uhauauhua >.<
bravissima vitaa <3

14/09/15, ore 14:50

CLAUDE MA PIGLIALO IN QUEL POSTO!!!
*piange disperatamente*
Dio santo, ti giuro che se Sebastian non lo ammazza di botte non hai idea di quello che ti faccio bastarda T___T
Ma nonostante questo non riesco ad odiarlo *si riprende allegramente* XD è sexy anche quando è violento mlmlml ed Alois come sempre soffre, cambierà mai qualcosa? (anche nella storia nostra, alla fine... X'D)
La parte dei pensieri sull'amore è stata splendida, e devo essere onesta, mi ha colpito moltissimo soprattutto quella di Claude e di Joker, mentre quella SebaCiel... lascerò commentare i miei gridolini da fangirl *^*
A presto gioia<3

14/09/15, ore 14:47

Uffaaa Alois è una palla! E Gabriel fatti gli affari tuoi, che nervi! Che muoiano tutti ewe.
Il pezzo di Romeo e Giulietta e dei temi dei ragazzi è stato eccezionale!! Davvero, emozionante!!
Per quanto riguarda quel depravato di Claude, per me dovrebbe prenderne tante, ma tante, ma tante da non ricordarsi nemmeno più come si chiama.
Può toccare tutti ma non Ciel T.T". NO.
Infatti confido in una probabile confessione con Sebastian e che quest'ultimo agisca come un vero uomo d'onore.
O come un... Demone. :3

14/09/15, ore 00:45

Me ne vado per 4 o 5 giorni e guarda cosa fai accadere... e.e
Ecco, per l'appunto, Undertaker mi inquieta, non vorrei mai averlo come nonno o-o" Mi tengo il mio, di nonno, che è più dolce u.u E poi come osa fare una cosa del genere a Ciel, ma che razza di nonno sei?! VERGOGNATI! çwwç Adesso mi spiace, ma non posso fare a meno di odiarlo <.< 'Sto vecchio decrepito! Ritirati in isolamento sull'Himalaya!!! *La ragazza viene portata via perché potrebbe continuare con gli insulti ancora per molto, scatenando la furia di tante fans di Undertaker* Vincent poi... Vorrei picchiarlo! Ma come fai a restare immobile mentre tuo figlio viene colpito da una frusta ardente?! Ma io neanche se fossi una mafiosa ci riuscirei!
Tra l'altro quando Sebastian ha detto quelle cose a Ciel (Seb, sei un pallista nato XD), what? Ciel è stato posseduto da un demone per un po'? XD Ma non poteva durare, si sa che lui ha occhi solo per il suo Sebbino (WATTAFAK, Sebastian mi ammazzerebbe ma dettagli-), siete entrambi vittime l'uno dell'altro, ehehehe u.u Che bellino Edward, finalmente inizia a capire, questo stolto XD Anton è un bastardo, nonostante l'apparente quiete so che farà qualcosa di brutto <.<
Lizzy non ne parliamo, l'ammazzerei peggio di Undertaker, idem Carmen, ma quand'è che le fai schiattare? Anzi, posso farle schiattare io? Ma ovviamente con tanto amore eh <3
Claude! Sei senza palle! XD Ma che cavolo, appena vede i poliziotti va in ritirata... Povero Alois u.u
Che carini Grell e Wiru *w* Colti in flagrante dal piccolo Gabriel XD E che carini anche Diederich e Vincent... Anche se quest'ultimo non lo perdonerò tanto facilmente XD
A domani *-*
P.S.: IL BACIO FINALE. Il bacio finale. Il bacio finale... *//////*
P.S.S.: Ma quanto è bello Ciellino mio quando si incacchia *-*
(Recensione modificata il 14/09/2015 - 12:47 am)

13/09/15, ore 16:44

Tesoraaaaa!! Tanta dolcezza in questo capitolo *-* mi sento contenta proprio oggi che è il mio compleanno, yeeaah!! 🎁🎉
Allooora, grelliam sono proprio cuccioli :( li adoro!
Vincent e Died.. Diiiiooo e cosa sono!!! Azz vin sta male sta male e poi se la spassa XD wow! Ma credo faranno qualcosa per Ciellino mio che-ammazza oh quanto è bono quando si incavola- è nelle grinfie (o nei pensieri) di quel depravato di Claude! Che si lamenta che i froci stanno ovunque ma lui è il PRIMO! Wolf, cosita Linda, me gustas :3 uomo di carattere, zii piaze👍
Infine sebby 😍 ammmore mio bello, che ducii!! Ciel nunn se tocca, bravo! E pure il kiss finale: 🔝!!!

13/09/15, ore 13:08

Allora, donnaccia!!
Partiamo da Vincent e Diederich. Ricordi quando avevo dei rimorsi per Rachel? Beh, dimenticatelo e tu, mammina di Ciel, fanculizzati XD
Sono L'AMORE! Andiamo, come si fa? Mi hai fatta sciogliere, si sono sempre appartenuti e sempre si apparterranno *^*
Grell e Will, poi, non ne parliamo... finalmente vediamo il loro incontro, e il nostro rossino era ancora più coraggioso di ora nel lanciarsi in questa nuova avventura!
Anton... ora non parli più, eh? Dannato >.> anche se con questa storia del boss prevedo guai, e anche grossi! DX
Il personaggio di Wolfram mi attira sempre di più, come mai è così spavaldo? Anche se vorrei che Ciel minacciasse me mlmlml *Q*
Claude!!! Cazzarola anche se tradisci Alois non me ne frega, la cosa passa in secondo piano quando si tratta di Ciel XD
Ma, come già ho proposto, mi chiedo perchè non lascia i due "fiorellini" in pace (magari dopo aver messo un po' di zizzania altrimenti non è lui) e viene con me, così siamo tutti felici!
...
Anzi no, forse è meglio di no, altrimenti con gli ormoni che mi ritrovo finisce in una cosa a quattro, altro che a tre! :')
Ciccia ti amo sempre più, save me<3

13/09/15, ore 12:18

Dio tutte queste coppie in un solo capitolo! come può reggere il mio tenero cuoree *^*
Tu attenti alla mia vita donnaaa!!
Vincent e Diederich oh my god! *Q* quanta passione mlml!
Wolf eheh la parte del duro gli si addice! e bravil il professore *pervface*
Claude ha puntato Ciel ussignur! ma Sebastian che non lo vuole toccato awwww *Q* l'ultima parte mi ha steso *sviene*
Voglio una lotta per la supremazia!! ahuhauha sangue! botte! ahaha
Al prossimo chappy miaaaa bravissima *-*

13/09/15, ore 02:12

Wellaaa grelliam hanno consumato! Aaah ❤ troppo belli!!
Nuovi personaggi, che bello! Joker, Agni e Wolf, non vedo l'ora di vedere cosa nasconde il personaggio di quest'ultimo siccome hai detto che è importante poi lo sguardo con Ciellino non promette nulla di buono x'D.. Alois è la palla come sempre, ma lo accetto così..
Sebaciel.. C'hamma fa? (*Napoletano mode on*) Susu saltatevi addosso *-*
PS. Quando i personaggi parlano in siciliano sono troppo sexy! Please, inserisci più scene cosi*_*

12/09/15, ore 14:00

Oooooh mi sento chiamata in causa, adesso che farai a Mery per sempre (Non l'ho visto l'ho detto solo perché c'è il mio nome) se succede qualcosa quindi è colpa mia D: xD xD basta fare Shakespeare poiché sono riconosciuta come la sua discendente. Finalmente non delirio per due volte, Grell e William hanno consumato come se non ci fosse un domani e i due nostri (miei) amanti hanno belle intenzioni <~< hehehehe ... al prossimo baka-chan