La Censura della Maschera - The Power of Observation
di UovoSodo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/09/15, ore 14:11

Eccoci, dunque, una volta giunti alla festa Riki inizia a fare Riki XD... Si annoia, quindi deve pur sempre ammazzare il tempo no? Decide di osservare Iason...beh che dire, non li si può dare torto, perché oltre ad essere un bonazzo della paura, Iason è davvero troppo affascinante... Ti ammalia! Ha puntato la sua preda come vedo, stavolta peró so tratta di un pezzo grosso, e io non ho ben capito dove vuole andare a parare... O meglio, tu negli avvertimenti hai inserito la threesome, e per fare ciò bisogna essere accondiscendenti. Stavo pensando che volesse ri-tradire Iason per testarlo, ma il Blondie non ne sarebbe affatto contento- per non dire altro-, e lui questo lo sa già! Vedremo!

12/09/15, ore 14:01

OK, Riki è stato costretto a prendere patte alla festa, Iason se lo porta a spasso come fosse un trofeo preziosissimo, lo tiene come un Re e Riki, giustamente, si chiede ancora cosa esattamente il Blondie provi per lui...mhhh si, Riki aggiungerei che sei pure stupido, santo ragazzo! Da quanto ho capito, correggimi se sbaglio, sta fingendo di essere ubbidiente per preservare al biondo un finale a sorpresa...tipico di Riki...

12/09/15, ore 13:53

Ciao! Allora, sicuramente avrai visto che hai un lettore per capitolo, beh, sono io...ho aspettato a recensire perché volevo vedere che tipo di piega prendesse la storia... Ora si inizia a fare sul serio ma per l'ultimo capitolo aspetteremo.
Intanto grazie per aver deciso di scrivere di loro perché, come dico sempre io, è una perla troppo preziosa per accantonarla, e leggo troppo poco di Ai no Kusabi. Il loro rapporto è tra i piú complicati che abbia mai letto, giustamente sono uno l'opposto dell'altro, quindi ci si aspetta di vedere interagire due caratteri differenti, ma... C'è un ma: per quanto si sforzino di mantenere il loro orgoglio, alla fine, inevitabilmente si cercano e si preoccupano a vicenda l'un l'altro... Sono stupendi! Riki qui fa qualcosa che nella'OAV non osa nemmeno pensare, ovvero fare una presa di coscienza sui suoi sentimenti per il Blondie. Caro Riki, credimi, non serve andare lontano per capire Iason, è più limpido dell'acqua, e tu più testardo di un mulo..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]