La Censura della Maschera - The Power of Observation
di UovoSodo

21/05/16, ore 00:52

Ahahhah ahahhah XD devo riprendermi dal finale con seduta in tribunale improvvisata!
Bellissimo capitolo! Adoro il rapporto fra Raoul e Elphias! Mi sono goduta ogni scena <3 immagino che il loro sia il classico rapporto che dovrebbe esserci fra padrone e pet (il mio unico mezzo di confronto sono Riki e Iason XD che disastro!).
"Com’è graziosa, però. Sai che ha anche un’aria familiare" Who Who Who! Che cos'è sta storia? Perché è familiare anche all'altra pet? Io continuo a pensare che quelli siano i cavolo di geni di Riki! Anche se ho avuto il dubbio che fossero di Liam... Ma anche di Iason in effetti, però davvero super-Raul è così folle da usare i geni di un Blondie?
Comunque la gravità della situazione per quanto riguarda la festa comincia a sentirsi: Raoul è preoccupato per il fatto di dover portare Elphias (Iason: "benvenuto nel mio mondo...")... In realtà sono sicura che Elphias sarà impeccabile XD è di Riki che mi preoccupo! Magari la ragazzina sarà coinvolta in qualche problema per colpa sua... Comunque 'Sti blondie se li cercano i guai XD
Ma Riki starà davvero al gioco sapendo che il suo ruolo sarà quello di dimostrare che l'umanità è sottomessa al sistema? ...per quanto sia solo una copertura è comunque quasi inaccettabile! Non vedo l'ora di sapere XD

20/05/16, ore 22:11

<3 ma che carini! In questo capitolo Riki ha parlato con se stesso come non mai XD insisto nel dire che le cose con Elphias potrebbero finire moooolto male! Specialmente in base al fatto che "ogni élite porterà il suo animaletto, sarà un gesto simbolico e che schiaccerà i dubbi su chi è la classe sociale dominante", e in altre parole tutti a cena insieme appassionatamente XD cos'accadrà? Liam si è rassegnato?
Sento comunque aria di tempesta u.u ultimamente Riki pensa un po' troppo alla sua vita di un tempo, Guy e bison compresi ovviamente...

Ce l'ho fatta finalmente a finire questo capitolo XD sono di una lentezza esasperante! Però considera anche che ormai vado in giro con l'I-pad rischiando di andare a sbattere addosso ai pali per leggere durante i miei viaggi giornalieri XD
Dunque: la prima parte, cioè la cosa a tre, è stata figa! Certo, quando si sono insinuati tutti e due nel povero didietro di Riki ero troppo disperata per lui O.O gli ho fornito tutto il mio appoggio morale XD eppure speravo che Raoul venisse "preso" da Iason XD era questa la mia fantasia segreta! Infatti dopo si è realizzata in una splendida scena a due <3 che se vogliamo è stata 100 mila volte meglio della cosa a tre XD molto più dolce in qualche modo! Credevo che Riki se la prendesse (ma d'altra parte con tutto quello che aveva combinato luim non è che avesse così tanto il diritto di lamentarsi XD), ma invece non era affatto geloso - giustamente.
E' stato citato Katze *-* I Love Katze! Spero in una sua futura apparizione XD ma il personaggio più interessante in questo momento è senza ombra di dubbio Elphias O.O mora... occhi scuri... piccoletta... senza ricordi... familiare a Riki... non deve interagire con il pet di Iason, quindi ci interagisce... tutto questo mi ricorda spaventosamente il nostro Riki O.O forse la mia teoria è del tutto errata ma se fosse stata geneticamente modificata con il DNA di Riki? Perché Raoul si è agitato in quel modo quando ha saputo che i due pets avevano parlato? Qui c'è decisamente qualquadra che non cosa XD devo dire che speravo che anche Raoul si trovasse un "animaletto" con il quale potesse condividere una storia d'amore, e in realtà nella mia testolina perversa c'erano anche dei canditati (Guy e Kirie starnutiscono), ma questa cosa della ragazzina comparsa dal nulla che probabilmente nasconde dei terribili segreti mi stuzzica moltissimo!
Se la mia teoria dovesse rivelarsi corretta, Riki non sarà molto felice XD probabilmente anche Iason avrà da ridire...
E se fosse una ragazzina presa dal ghetto e modificata geneticamente? Ah, davvero non ne ho idea XD non mi resta che scoprirlo con i capitolo seguenti!

17/05/16, ore 18:13

Allora XD questa storia ha un po' l'effetto del giocattolino che Riki a rubato: non riesco a staccarmici XD è tutto il giorno che vado in giro con I pad e telefono per leggere! La prima parte di questo capitolo è stata esilarante XD non si fanno certe cose in macchina u.u no XD la scena del succo di frutta e del vino mi ha fatto troppo ridere! Amo le loro scene di vita quotidiana *^* ma il colpo di scena più portentoso è l'improvviso arrivo di Raoul sulla scena! Non avrei mai pensato che succedesse così! <3 anche se devo ammettere che questa threesome l'ho fortemente voluta XD "Se entrerai in questo mondo, nascondendoti dietro a quello che conosci lasciando che ti nasconda" @.@ aspetta Iason, mi sono persa XD che carini che sono a fare questa cosa per super-Raoul che in questo momento non è più tanto super XD è evidente che il prossimo capitolo sarà qualcosa di epico *^*

17/05/16, ore 11:11

Ok, premetto che ho iniziato a leggere ieri notte e ho continuato questa mattina XD il mio viaggio casa/università dura circa un'ora e mezza, ma oggi praticamente sono uscita e mi sono ritrovata seduta in facoltà senza capire come ho fatto ad arrivarci XD eravamo io, Iason e Riki sul treno e poi sull'autobus senza accorgerci di niente <3 questo di nuovo per farti capire quanto amo questa storia! Grazie per le risposte che mi hai scritto <3 comunque passiamo al capito: Liam è vivo O.O molto vivo! E finalmente Riki è tornato se stesso! Nel senso che gli ha rifilato un cazzottone XD io amo vederlo reagire così! Bellissimo l'incontro con Jupiter! È vero, noi comuni mortali non possiamo capire quello che dice: per questo è stato bello che tu gli abbia dato la parola <3
Ovviamente la loro scena d'amore è stato *^* stuuuupenda! Ci sarebbe molto altro da dire, ma io odio recensire dal cellulare, quindi mi fermo qui T^T a prestissimo!

16/05/16, ore 15:08

Dato che non so cosa accadrà in questo capitolo recensisco pezzo per pezzo al fine di ricordarmi tutto quello che devo dire nella recensione XD comincio col dire che super-Raoul è il migliore XD mi è partita la musicchetta dei bagnini di BeyWatch quando ha aperto il finestrino per dire a Iason “Ho visto tutto vieni! Sali! Vamos! XD” E vogliamo parlare della scena dell’inseguimento? XD Iason ha decisamente perso tutto il suo sangue freddo! Menomale che c’era super-Raoul con il suo radar cerca-Riki XD (Iason, sai che l’anello di Riki ti avrebbe permesso di rintracciarlo? O è come il gps dei telefoni? XD). Povero Riki, nel bel mezzo di un attacco di panico! Non ci è stato neanche 5 minuti in quel baule e già gli mancava l’aria XD “Perché a me, cazzo, perché a me?!” eh… ti ha contagiato il mio mai-una-gioia XD comunque nel frangente del viaggio Liam non si è rivelato poi così diverso da Iason… tutti che vogliono sottomettere Riki XD ma che gli farà mai agli uomini? “E questo pensi faccia di te una persona migliore di lui?” esatto, glielo ha fatto notare… mio Dio, quando Iason e Raoul hanno raggiunto la navetta sono morta XD immaginavo le loro facce serissime e freddissime XD e poi:
R: Bene, ora che facciamo?
I: Li fermiamo!
R: …Bene, non fa una piega, ma come?
I: Cazzo Raoul! Non vedi che non riesco a pensare! Devi trovare una soluzione tu! SUBITO!
R: O.O
Povero super-Raoul XD è il peggior pilota di sempre “iniziò a premere dei bottoni, quasi alla random pur di far cessare la voce” ahahahah ma come? Basta, questi due il voglio in formula uno!
Alla fine Riki è sospeso e Iason è sotto di lui XD “Salta!” ahahahaha ma che cavolo! Scilvolando sulle gambe di Liam si butta di sotto XD e Iason: “ora sei al sicuro!” penso a Riki sia uscito uno spontaneo: “Te l’avevo detto che non ci volevo venire a sta festa!” ma la parte migliore c’è durante la caduta XD
I -Raoul, fa’ qualcosa!-
R -Ci sto provando!-
Povero XD meno male che Riki con la sua esperienza da ladro di auto ha salvato la situazione XD ma quando finalmente sembrava che si fossero salvati: la navicella di Liam precipitava proprio verso di loro! Ahahahaha ma daiiiiiiiiiii! Questi tre sono davvero peggio di me a sfiga XD
Raoul era praticamente uno spiedino! -.- e ti pareva! Poverino! Comunque dopo tutta quest’avventura a tre, sono abbastanza convinta che Liam sia morto, e quindi mi è venuta in mente una cosa molto importante: e se la threesome non fosse fra Liam Iason e Riki ma con la partecipazione straordinario di super-Raoul? *-* sto apprezzando l’idea! E a maggior ragione me ne ero convinta quando Iason dice a Riki: -Io penso a dietro, tu occupati del davanti.- ahahahahahah
Comunque, nonostante questo incidente, alla fine si sono salvati XD probabilmente non Liam (ma non è detto u.u) ora sono curiosa di sapere cosa accadrà in futuro! E soprattutto ho deciso che sarò un’accanita sostenitrice di questa Threesome XD

16/05/16, ore 12:38

O____________O NO NO NO CAZZO! NON VA BENE PER NIENTE! oDDIOOOOOOOOOO!!! Anf anf anf! Recensione costruttiva! Recensione costruttiva! Devo fare una recensione costruttiva!
Allora! NUOOOOOOOOOOOOO!!! NON CE LA FACCIO!!!!!!!!!
Va bene, partiamo dall'inizio! Daryl e Iason mi hanno messa l'ansia! Mille volte a ripetere la stessa cosa, e io sbuffavo insieme a Riki! Poi quando abbiamo incontrato Orphe nell'ascensore mi sono resa conto per la prima volta che sì: la situazione era abbastanza grave XD e continuavo a ripetermi: LIAM! TROVATI IL TUO CAZZO DI UKE! Ma la realtà è che Liam me lo aspettavo più o meno come è stato con Riki: l'unico normale in una manica di folli XD è vero: se stiamo a guardare le idee politiche quello sano di mente è Liam (con tutto il rispetto, Iason, tu sei sempre il mio grande amore!), e infatti è stato l'unico a trattare Riki come una persona normale! Tipo: "mi piaci, se vuoi ti libero io cavolo!" e in quel momento ti giuro che mi ha confusa troppo O.O mi sono chiesta "OMG, chi sono i buoni in tutto ciò?" il bello è che il Riki di un tempo ne avrebbe approfittato! Tipo "finalmente uno che ragiona!" ma questo Riki è troppo entrato nel sistema dei blondie! Si capisce benissimo quando appena gli viene detto "non devi temere la reazione di Iason: lui non ha altra scelta. Collaborerò con loro in cambio di te: ti posso salvare" il primo pensiero è: "oddio, Iason, salvami tu! Non voglio scegliere!" XD
Io davvero non so più cosa pensare O.O e poi la scena in cui Riki arriva da Iason e i blondie dietro sembrano fare una faccia tipo: "ok, chi cazzo ha avuto l'idea di affidarsi a 'sto pet?" XD infatti Gideon lo fa pesare a Orphe ahahahaha!
Poi scena da osca: Riki fugge, Iason lo segue, Liam prende un'altra strada, ma lo trova lui -.- e insiste: "vieni con me se vuoi vivere!" mentre Riki non vedeva l'ora di tornare in gabbia! A quel punto Liam lo prende e lo mette in macchina O.O questo non me lo aspettavo! Ora sinceramente spero che Liam non si riveli un falso bastardo violentatore XD ma che continui su questa strada e che se ha fatto quello che ha fatto lo ha fatto (-.- ma che scrivo?) solo perché ha notato che la mente di Riki era decisamente troppo confusa per pensare razionalmente...
Una parte di me vorrebbe abbracciare Liam... L'ALTRA PARTE E' IASON TUTTA LA VITA!!! E a Iason non piace questo elemento! XD Decisamente la situazione mi è sfuggita dalle mani!

16/05/16, ore 02:28

Niente, se non leggevo un altro capitolo non riuscivo proprio a dormire XD bellissimo capitolo anche questo! Come nei precedenti, sono preoccupata XD quando esploderà la parte "M'aveteRottoTutti!MoFaccioDanno" di Riki? Sinceramente spero al più presto XD anche se Iason lo vedo particolarmente preso da lui... certo, è sempre stato innamorato di Riki, ma leggere i suoi pensieri è un'altra cosa rispetto a saperlo e vedere la sua faccia da NullaMiScalfisce!SonoFigo!" XD infatti ho tanta paura che potrebbe soffrire nel trovarsi davanti alla ribellione di Riki...
La preoccupazione di Iason riguardo a Liam è tenerissima! "Ehi, sarà anche alto, ma chi ti dice che è capace di tenermi fermo?" ahahahah Bravo Riki! Difendi la categoria di noi piccoletti XD
"Il gossip non è altro che una malattia e la sua informazione un’epidemia che contagia solo gli stupidi" O.O sono rimasta in religioso silenzio! Cioè, questa è una frase da facebook!
Sono anche contenta che sia arrivato Daryl XD mi ha sempre fatto una pena infinita! Aajhahaha e anche qui la sua sfiga non si smentisce:
Iason: "Assicurati che mangi qualcosa!"
Daryl: "Sì! Ci penso io!"
Riki: "Non ho fame u.u"
Daryl: "T^T dai cazzo vienimi incontro!!!"
Aahhahahaha! Bene, domani continuerò la lettura XD <3

15/05/16, ore 20:04

Uh uh uh! Che bel capitolo <3 allora, devi capire che dopo la scena hot finale, sono abbastanza impossibilitata a scrivere qualcosa di decente XD mi sembre di ricordare vagamente il momento del trucco! Che oltretutto mi stava anche facendo arrabbiare XD cioè: Riki! Che cavolo impiastri il MIO Iason con quella roba!?! La parte precedente è stata ancora più bella, specialmente quando Iason non aveva le parole per dire a Riki che lui non voleva portarlo ma in un certo senso era stato costretto da altri XD nel suo ricco vocabolario non c'erano parole adatte ahahahaha! <3
Povero Iason :( prima le trecce e poi persino il mascara! Volevo uccidere Riki! Poi quando ha detto "non capisco perché le persone debbano coprire il loro difetti" io e il mio fondotinta ci siamo guardati e ci siamo sentiti troppo chiamati in causa XD penso che stasera cercheremo di non vederci!
Comunque, la parte hot che è venuta dopo era... oh *^* non ho parole!
Eppure sono preoccupata: cioè, le cose sembrano andare quasi bene, anzi questi due sembra che abbiano trovato un punto di equilibrio, gli scleri di Riki si limitano a stare nella sua testa e Iason si sta (quasi) rilassando... da una parte sono contenta, lo ammetto... MA DALL'ALTRA IL MIO LATO SADICO VUOLE VEDERE IASON CHE PUNISCE RIKI XD oramai temo che dovrò continuare la lettura domani -.- la vita sociale bussa prepotentemente alla porta nonostante io continui a ribellarmi con un "DOPO!"... mi tocca alzarmi da questa sedia e vivere T^T maledizione! Va beh, domani continuerò con il capitolo dieci XD un bacione! E ti ringrazio nuovamente per questa splendida storia <3

XD continuo la mia opera di pareggiamento dei capitoli che mi mancano! Allora, Raoul mi gusta come personaggio, ma ovviamente non si deve MAI superare il limite che può portare ad andare contro Iason XD MAI! Altrimenti si va contro la mia ira funeste è.é
Iason: "piego al mio volere chiunque io voglia"
Raoul: "Mi pare che con Riki, però, tu abbia fallito"
Wò wò wò! Che sono queste risposte? è.é guarda che Iason piega pure te se non stai attento a quello che dici XD e infatti dopo lo ha portato ad un punto abbastanza imbarazzante!
Questa storia che gli altri blondies potrebbero "costringere" il MIO Iason a cedere Riki al cavolo di Liam non l'accetto è.é gruppo di spilungoni ossigenati traditori! NESSUNO DEVE INTERFERIRE CON LA MIA OTP! Anf anf anf... ok la smetto XD in realtà gli eventi stanno prendendo una piega fin troppo interessante *-* poi nella tua risposta mi hai accennato che ci saranno altre scene un po'... cof cof... così XD quindi non vedo l'ora di sapere *-*

15/05/16, ore 15:22

Dio mio santissimo! Allora, per prima cosa rispondo alla tua risposta (marrona le mie cacofonie si moltiplicano XD): sì, sono decisamente fan di Iason forever XD e Liam mi piace perché sembra interessante, ma nessuno deve contrastare il mio Iason ahahahaha! Se i capitoli saranno più lunghi allora ancora meglio *^*
Comunque, in questo capitolo è tornato il mio MaiUnaGioia! Ecco come è andata:
Iason e Riki nel bel mezzo dell'atto; io (capelli arruffati, sguardo perverso, tutta rossa e concentrata + pigiama con gli orsetti) attentissima, sempre più vicina allo schermo con la faccia; la porta della cameretta si apre rumorosamente quando Iason mette il lubrificante nel didietro di Riki e io salto dalla sedia strillando! XD
"Nonna Fiorina!" O.O
"Bella di nonna!"
Cambio subito pagina e mi alzo, abbraccio nonna e faccio "qual buon vento"
"Sono venuta a trovarti!"
Sto zitta venti secondi ripetendo dentro di me "bene, e non te ne vai?"
"Mi fai il caffè?"
ODDIO NONNA! A me ci vuole una camomilla con tanto di xanax XD insomma, su più bello io ho dovuto prendere il caffè con nonna -.- ho aspettato il momento più propizio per fuggire e finire di leggere, quindi figurati in questo momento come sono messa! Devo tornare da nonna ma non ci penso neanche XD devo recensire! Capitolo fantasticoooooooo! Per un attimo ho pensato che Iason continuasse a limitarsi ad osservare, invece poi...
"Riki tremò appena all’idea di cosa stava per accadere" e tremò pure supersara *^* ancora di più pensando a nonna Fiorina XD mannggia a lei che tempismo!
"Ti concedo mezz’ora di riposo, poi ricominceremo" OMG! Io lo amo! Non ho mai amato nessuno come lui! Se apparisse davanti a me per farmi diventare la sua pet di fiducia io mollerei casa, università, fidanzato, nonna Fiorina, tutto!
Ok, decisamente mi sto trattenendo troppo (avevo detto che sarei andata in bagno XD), però non si può vivere così! Mi stressano la vita ahahahaha!

15/05/16, ore 14:12

Come "prima di morire"!?! ahahahaha NUOOOO non deve accadere XD comunque, partiamo dall'inizio: *-* io non so come sia possibile ma ogni capitolo è più bello dell'altro! Erano secoli che non leggevo con così tanta felicità una fanfiction <3 questo confronto è stato qualcosa di epico!
"ha flirtato con me e io sono stato un po’ al gioco" da notare come per cercare di addolcire la pillola ha aggiunto "un po" hahahahahah è troppo tenero! Sono praticamente morta quando Iason lo ha bloccato sul letto *-* io potrei vivere solo per rileggere questa scena all'infinito! Penso che non sarò mai in grado di ringraziarti abbastanza per aver scritto questa fanfiction!
"Mi stai sputando una bugia in faccia, Riki. Allora?" bene, in questo punto ho ammirato troppo la forza di Riki, perché io probabilmente mi sarei messa a piangere addosso a lui farfugliando cose come "perdonami T^T non volevo!" ahahahahha li amo *-* sono fatti l'uno per l'altro!
"Iason gli lasciò una mano e la portò sul viso di Riki, tappandogli la bocca" anche questa è una scena troppo fantastica! Della serie: "aspetta, prima che ti incarti da solo ancora di più ti aiuto io" XD
Potrei stare qui a riempirti di complimenti fino a domani, ma il capitolo sette chiama *-*

15/05/16, ore 13:08

Ancora io! Sarò onnipresente per il resto della storia XD quindi abituati alle mie persecuzioni (è più forte di me: quando leggo una storia devo recensire a tutti i costi ogni capito!).
Comunque comincio con lo scusarmi se questa recensione sarà breve, ma sono dal cellulare T^T questo Liam è un bellissimo personaggio! Adoro la situazione ma non posso permettere che il mio Iason si incavoli XD ho notato che c'è l'avvertimento"threesome e triangolo" O.O a Iason non piace questo elemento! Raoul in tutto ciò è stato fantastico XD sono curiosa di leggere il seguito!

Ok, è decisamente troppo tardi perché io riesca a lasciare una recensione costruttiva XD spero che ti andrà bene lo stesso quel poco che riuscirò a scrivere XD allora, questo capitolo è anche più bello dei precedenti *-* sono troppo teneri quando scoprono che possono andare d'accordo XD "Sì, così poi tornavo e ti facevo le treccine e le unghie rosse." O.O Riki, non ci posso credere: hai fatto una battuta! E per di più se mi metto a immaginare la scena è addirittura una battuta divertente XD sono troppo carini! <3 bellissima la parte del succhiotto! Intanto questa FF va nelle mie preferite XD
"Cosa devo fare? Andare avanti con il piano iniziale, oppure fermarmi qui e provare a creare un rapporto con Iason?" ma che domande, Riki! Vai avanti col piano iniziale, fallisci, fatti punire e pentiti XD è quello che tutti ci aspettiamo da te! Persino Iason se lo aspetta ahahahah rido troppo quando Riki si fa mille paranoie per non farsi scoprire, tipo assecondando Iason, che invece si limita a pensare "ha in mente qualcosa, e fra poco la farà" XD non vedo l'ora di scoprire che cosa combinerà ahahahah!

15/05/16, ore 03:40

*-* va beh ma qui andiamo sempre meglio <3 amo questa storia! “E se facessi esattamente ciò che Iason vuole che io faccia ma che non faccio mai?” ahhahahahaha! Genio del male XD comunque Riki sta più fuori di testa di me! Ogni volta che lo chiami rispende: "Mh?" ahahhaa decisamente sta attraversando un periodo particolare XD ma a quanto pare sembra avere un piano malvagico in mente!
Non avevo ancora capito che eravamo al dopo Mimea, anzi cominciavo a pensare che presto avresti trattato la questione della scappatella di Riki con lei, ma a quanto pare le cose prenderanno una piega ancora diversa :) più interessante!
Ti prego: non farli morire alla fine XD