La Censura della Maschera - The Power of Observation
di UovoSodo

15/05/16, ore 03:29

"Così, il Blondie, deciso a non lasciargliela vinta, lo afferrò per i fianchi e se lo gettò su una spalla, come la sera prima." waaaaaah! <3 Io con la scoperta di questa fanfiction ho sconfitto il MaiUnaGioia che mi affliggeva *-* questo capitolo è bellissimo! Come era il primo! Come probabilmente sarà il secondo *-* dovrei smettere e continuare domani, ma devo assolutamente scoprire che combinerà Riki a questa cavolo di festa! Stavolta le prende XD me lo sento!
Vado al prossimo capitolo!
PS: Iason ti amo *ç*

15/05/16, ore 03:10

*^* UovoSodo... vieni qui, fatti abbracciare XD ahahahah allora, anzitutto data la scarsità di fanfiction in questo fandom, mi sembra doveroso ringraziarti per aver scritto questa storia *-* purtroppo in ai no kusabi una delle cose che mi sono mancate di più sono proprio le scene di vita quotidiana Riki/Iason, proprio come questa *-* è soltanto il primo capitolo ma già mi sono innamorata di questa fiction! I tuoi personaggi sono praticamente perfetti! Bellissima la scena della finestra e Iason che si preoccupava che non gli cadesse di sotto il pet XD <3 lo amo troppo *^* -Vedi bene anche se i piedi li hai a terra.- questa frase mi ha fatto venire i brividi XD (pensa come sono ridotta -.- tutti di lui mi fa emozionare...).
Il fatto di avere a disposizione la bellezza di ben 27 capitoli mi fa sentire come quando sei in un deserto senza cibo e acqua da tre giorni e improvvisamente ti portano un litrozzo di coca cola ghiacciata e cheesecake *ç* (pessimo esempio... va beh sono anche le 3:10 XD perdonami ahahahah)

31/03/16, ore 18:46

Ovosodo sei bravissima! Ho letto tutto ed in fretta e me la sono goduta alla grande la storia...ma la fine di questo capitolo è una bomba!
La piccola Elphias è la figlia di Riki! Avevo sospettato qualcosa...l'affinità tra i due è dettata dalla voce del sangue! Raoul l'ha combinata bella!!!
Iason lo uccide stavolta! non solo è ossessivamente geloso di Riki...ma ora che sa pretenderà di sicuro di avere Elphias per sé! E poi lo dovrà comunicare a Riki...sai che scena! La aspetto con ansia!!! Mi sa che Riki torna molto prima ad Eos...

18/03/16, ore 09:37

Ciao, sono stata molto felice di aver aspettato poco per il tuo aggiornamento, però purtroppo non ho seguito il tuo consiglio di leggere piano per ammortizzare l'attesa e mi sono letta i sei capitoletti tutto d'un fiato...."colpa" tua se non riesco a smettere!! Direi proprio merito tuo! Dato che sei sempre molto disponibile nel rispondere, ti volevo chiedere una delucidazione: come mai alla fine hai scritto che è la figlia e non la sorella di Riki? Ovviamente so che differenza c'è nella realtà, ma in quel contesto cosa cambia? Grazie mille alla prossima.

11/03/16, ore 21:19

Ciao, ho letto tutta la tua storia in meno di una settimana e adesso sono già in crisi di astinenza!! Ti rinnovo i miei complimenti!! In attesa del tuo aggiornamento mi puoi/vuoi dire se il prossimo capitolo continuerà dalla fine dell'ultimo e racconterai quello che fanno separatamente i due, oppure ci sarà un salto temporale al momento che si ritrovano e spiegherai tramite flashback la vita da separati? Grazie in anticipo se vorrai rispondermi, altrimenti sappi che sono comunque qui ad aspettarti. Ciaoooo

05/03/16, ore 16:51

Ciao, per prima cosa mi scuso per la recensione fatta dopo mesi, ma ho scoperto da poco per caso ANK e mi si è aperto un mondo nuovo, dato che sono una patita di romanzi classici e contemporanei. Detto questo volevo farti i complimenti, perché la tua storia è proprio bella, intensa, mai scontata e soprattutto scritta correttamente e senza errori. Questo capitolo poi mi ha lasciato senza parole: "Ti diverto?" "No, mi rendi felice". Aaaaaahhhh suona proprio una dichiarazione d'amore neanche tanto velata.... Sono entrambi cotti a puntino!! Ancora complimenti!!!!

26/01/16, ore 16:30

Ahhhhh, povero Iason, costretto a rimettere l'anello a Rikiiiii!!!!! *piange a fontana*. La storia diventa sempre più intrigante, voglio assolutamente sapere come va a finire!

25/01/16, ore 22:52

Oh mio Dio, , quanto ha fatto ridere l'ultima parte *si rotola x terra ridendo come una stupida*. Amo questa fanfiction e ad ogni capitolo diventa sempre meglio XD. non vedo l'ora di leggere i prossimi!

10/01/16, ore 23:17

Ommioddio quanto mi sei mancata! *corre ad abbracciarla* Ero certa che fossi impegnata nella scrittura di questo sedicesimo capitolo (tra l'altro quando ho visto Capitolo 21 mi é venuto un colpo. Insomma quanti cavolo di capitolo mi ero persa?!) e dopo essermi ripresa dallo shock è capito finalmente la storia del capitolo diviso in più capitoletti (ero talmente felice che non capivo quello che leggevo in realtà) sono andata indietro e mi sono goduta appeno tutto questo sedicesimo capitolo. L'ho letto tutto di seguito (interrompendomi sono nel guardare qualche pezzo del Signore degli Anelli che trasmettevano in TV) e nel mentre che leggevo mi venivano in mente talmente tante cose da dirti che al momento di leggere il finale sono rimasta talmente sconvolta che tutto il resto sembrava non importare.
Cercherò comunque di scrivere una recensione soddisfacente anche se sarà complicato: lo devo ammettere, mi trovo sempre in difficoltà a descrivere cosa provo leggendo i tuoi capitoli, perché sono molto complicati. Non basta dire "mi é piaciuto" o "non mi é piaciuto". L'analisi quanto meno approfondita ci deve essere così come c'é nel capitolo stesso.
Ci provo: inizio col dirti che anche se ho aspettato molto per questo aggiornamento sono rimasta più che soddisfatta, direi molto felice, perché in pratica mi hai dato ben sei capitoli lunghi da leggere! Non potevi farmi più felice. Ma hai parlato di talmente tante cose che sicuramente che sicuramente mi dimenticherò di qualcosa. Avrei voluto scrivere una recensione per ogni capitolo, ma non riuscivo a smettere di leggere!
Raoul: all'inizio pensavo che, leggendo che era stato più produttivo nel lavoro proprio come aveva predetto Iason, si fosse finalmente ecco, tolto dalle scatole. Non odio Raoul, assolutamente, capisco in che guaio si é cacciato psicologicamente. Però che cavolo. Agendo così non sta capendo assolutamente quello che stanno cercando di fare Riki e Iason per lui. Quello che cerca lui é solamente appagamento della carne mentre quello che cercano gli altri due é qualcosa di più profondo che neanche riescono ad ammettere l'uno per l'altro! Poi quando ho letto che Raoul stava in pratica violentando Riki mi sono davvero alterata. L'ho odiato, davvero tanto. Eppure sono quasi sicura che quello che sta cercando potrebbe benissimo trovarlo in Elphias. Certo lei rimane ancora un gran bel mistero, visto che appare così familiare per tutti e probabilmente ciò che ho affermato poco fa non risulterebbe poi così giusto. Ma in fondo cosa lo è in questo momento? Nulla. Anche se nemmeno prima lo era. Non so cos'altro dire di questo personaggio, anche perché la "colpa" di questo suo comportamento non è da scaricare completamente su di lui.
Liam: é un personaggio complicato, meno di altri, che però proprio adesso che ero finalmente riuscita ad inquadrarlo e ad odiarlo, me lo metti sotto ad una luce diversa. Mi soffermo un po' di più qui perché sono rimasta veramente molto colpita quando hai descritto tutta la parte del party mi hai davvero sconvolta. Non so davvero più cosa pensare di lui: sono assolutamente d'accordo con lui sull'idea di uguaglianza per tutti, ovvio che il mio odio é rivolto unicamente per ciò che fa per contrastare Riki e Iason e la loro relazione. Certo, il modo in cui hai descritto che tutti gli invitati fossero nella stessa stanza e di come in quel momento gli unici fuori luogo fossero i Blondies mi ha davvero stupito. É una delle scene che più ho preferito, sei riuscita a descrivere il disagio alla perfezione, ma non quanto quando hai parlato dei pesci e dei cani e degli spettacoli pirotecnici. É stato davvero stupendo come hai fatto intendere che nella società che Liam avrebbe voluto instaurare quelli è solo quelli sarebbero state le uniche fonti di distrazione e divertimento.
Questa volta Liam si è controllato e si è comportato molto meglio con Riki. E anche se si sono baciati (incavolando mi non poso) Iason e l'ultima persona che dovrebbe rimanere sconvolta visto e considerato cosa sta facendo lui con Raoul.
Non dirò molto sulla sorellastra di Liam, Max, perché non si è detto molto. Però so che potrebbe essere un personaggio decisamente importante andando avanti con la storia. La terrò in considerazione.
Iason & Riki: perché per me loro due ormai sono come un unico individuo. Mi hai ucciso davvero quando alla fine hai fatto come nella OVA: Iason che lascia andare Riki. In questo contesto non lo biasimo per questa sua scelta. Riki stava veramente impazzendo, aveva bisogno di andarsene, é vero, ma come hai scritto Riki capirà che non appartiene più ormai Ceres e a nessun'altra luogo. Appartiene solo a Iason.
Mi sono emozionata tantissimo quando entrambi si scambiano i propri capelli intrecciati al polso come simbolo di appartenenza. Soprattutto da Iason non me lo aspettavo.
Ti chiedo solo un favore grandissimo per questa storia: dai finalmente il finale che Iason e Riki si meritano! Non chiedo altro. Per tutto questo capitolo lungo ho sperato e rispettato che si dichiarassero a vicenda perché è palese quello che sta accadendo loro solo che non riescono a capirlo. Se Liam trionferà nel suo colpo di Stato, tutto ciò che chiedo è di vedere finalmente un mondo in cui Iason e Riki possano vivere felici insieme.
Questo è a grandi linee il mio pensiero, so che sicuramente avrò dimenticato qualcosa e spero mi perdonerai. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetterò con impazienza! A presto ^^

Dunquee! Innanzitutto, ben trovat@! Dopo ben 15 capitoli di FF mi sembra quasi di conoscerti ttraverso i piccoli commenti che hai lasciato nei vari capitoli. Per prima cosa, devo dirti che ero partita molto prevenuta nei confronti di questa FF, purtroppo non ho mai trovato scritti di grande qualità o che incotrassero le mie aspettative in questa sezione. Almeno fino a questo momento.
Inizierò con l'elencarti le poche cose che mi hanno fatto leggermente storcere il naso mentre leggevo. Ogni tanto la scelta dei tempi verbali mi ha lasciato un pochino perplessa ma sono io una che si attacca all'arcaico congiuntivo come una cozza quindi non penso che ci sia molto da preoccuparsi. (Si, sono una di quelle persone che correggono gli attori alla tv quando non usano i congiuntivi. Odiami pure <3)
​Poi ti suggerirei di ricontrollare certi passaggi perchè si capisce cosa intendi, ma secondo me non hai scelto le parole/verbi giusti per spiegare la scena. Mi sto mangiando un pochino le mani in questo momento per non aver aggiunto agli appunti i passaggi che ti volevo far notare, ma me ne sono completamente dimenticata e in questa situazione magari avere sotto mano i passaggi in questione avrebbe reso le mie parole un po' meno vuote di significato. E probabilmente mi avrebbe reso una recensitrice un pochino più efficente ed intelligente ai tuoi occhi...
Comunque, passiamo ad argomenti un più piacevoli. In generale la tua FF mi è piaciuta davvero moltissimo. Insomma incarna tutti i sogni proibiti di noi fans che volevamo vedere il rapporto di questi due evolversi esattamente come lo stai facendo evolvere tu!
Ho un debole per quelle storie in cui una parte influenza così tanto l'altra da trasformarla ed è probabilmente questa la ragione per cui mi sono appassionata tanto alla tua FF. Sono molto colpita da come sei riuscit@ a far scorrere la storia con calma e naturalezza senza affrettare le cose o farle suonare forzate. Ogni volta che mi chiedo "ok, ora come me la spiega questa uscita?" tu sciogli il nodo di emozioni che si è creato dentro il personaggio con una frase o una reazione ben precisa lasciando la sottoscritta con la bocca aperta e l'espressione un po' stupida.
L'idea dell'inserimento di Raoul non mi ha solo destabilizzato, MI HA COMPLETAMENTE FOTTUTO IL CERVELLO.
Cioè.. è stata come una mazzata in mezzo agli occhi che è arrivata senza che io la vedessi arrivare xD onestamente immaginavo che sarebbe successo qualcosa viste le reazioni che aveva cominciato ad avere intorno a RIki ma UNA COSA A TRE?? Al povero verginello?? Cioè per un attimo ho pensato chiaramente "ok, adesso gli prende un infarto che lo ritrovano stecchito da qualche parte!" e il secondo pensiero è stato immediatamente rivolto alla relazione appena nata e tanto fragile tra Riki e Iason.. sarebbe davvero riuscita a sopravvivere all'inserimento di una terza persona ancora parecchio confusa sul da farsi?
E subito lo stesso dubbio insorge anche nei protagonisti e sembra quasi di stare vivendo il flusso di eventi con i personaggi. Hai uno stile di scrittura che permette di immedesimarsi moltissimo con i sentimenti dei personaggi, con i loro pensieri e quando accade qualcosa le reazioni sono forti e spontanee come se stessero accadendo a te quelle cose. La scena del tentato rapimento di Riki mi ha quasi fatto venire un infarto, saltellavo sulla sedia come una matta e mandavo ingiurie a mia nonna che tentava invano di attirarmi in una conversazione.
Quindi, come immagino avrai capito, la tua storia mi è piaciuta davvero da morire e spero vivamente che tu aggiorni presto e che continui così perchè altrimenti io ti troverò e ti strozzerò! hahahaha xD
Spero di leggere presto il nuovo capitolo! A presto!
The_Minion_of_the_Year

Ciao,
Innanzitutto voglio ringraziarti per le fantastiche ff che scrivi, sono il mio mantra giornagliero.
Scrivi bennissimo, senza errori, o almeno io non ne ho notati. Sei stata bravissima nel rimanere fedele ai caratteri dei personaggi, e anche nel scrivere cosi tanto (mi fa molto piacere legere un capitolo cosi lungo, piu ce nemeglio e, quindi grazie dinuovo). Adesso parliamo del resto. In se il capitolo mi piace, come gli altri del resto, ma (ce sempre un ma) quello che non mi piace e la scelta di Iason nel come aiutare Raul. Non che non sia un svolta avvincente, ma secondo me , Iason non avrebe mai fatto una cosa del genere. Avendo guadato piu di una volta gli OVA, e lo ammetto anche fantasticato sule varie vicende, in testa mi sie stampata l’idea che Iason abia svilupatto nei confronti di Riki un forte senso di apartenenza, e che, dato il fatto che lui non abia mai mandolo il suo animaletto ale perverse feste dove i pet ……, non credo che lui avrebbe permesso a qualcun altro di toccare e ……. , compreso un Raul estemamente comfuso. Al massimo lo avrebbe lasciato guardare, ma non “toccare”. Questa pero e la mia opinione, come io vedo le cose. E non voglio dire che cio che hai scritto non sia interessante, anzi.
Questo e tuto cio che o da dirti su di loro. Non vedo l’or di leggere il possimo capitolo con la speranza che sia altrtanto lungo. E non sto piu nella pele di sapere nei piu monimi detagli il mistero che circonda la nuova pet di Raul.
Ti ringrazio di nuovo. ; D

innanzi tutto devi dirti che questo capitolo è davvero lungo, ci ho messo quasi due ore e mezza a leggerlo tutto e visto che non ero contenta, l'ho riletto meglio una seconda volta. Non so se riuscirò a scrivere una recensione soddisfacente sia per me che per te, non mi sento mai tanto all'altezza quando recensisco questa storia perché più andiamo avanti e più scrivi di argomenti delicati e complicati. Nel caso appunto non fosse soddisfacente metto le mani avanti e dico subito che questo capitolo è molto bello e mi ha davvero diciamo traumatizzato. Nel senso buono eh, ma proprio perché hai messo in una situazione complicata sia i personaggi principali (poveri) e sia noi lettori (poveri noi). Ma questo è solo un mio pensiero che probabilmente é infondato. Comunque cercherò di scriverti tutto ciò che ho pensato e provato leggendo questo capitolo e arrivando a questo punto della storia: non mi ripeterò mai abbastanza quando dico che hai descritto una situazione veramente complicata (complicata più di quanto sia la storia originale già in sé? Ebbene sì). Capisco come possa sentirsi Raoul, insomma per tutta una vita ha convissuto con un'ideale che si ripeteva come un mantra ogni giorno ed era l'unica cosa che conosceva quindi doveva essere giusta per forza; poi da un giorno all'altro arrivano Riki e Iason e gli sconvolgono letteralmente la vita. Capisco il suo bisogno di cercare risposte altrimenti rischia di impazzire. Una cosa che personalmente non condivido nella decisione di Iason (ma questa non è assolutamente una critica al capitolo, né alla storia, né al tuo modo di scrivere) é quella di "usare" Riki, letteralmente. Ora io non so assolutamente se il tuo scopo fosse quello di instaurare il dubbio o comunque far vedere che Iason ha ancora un sacco di cose da capire e da accettare, ma io l'ho interpretata così: e cioè che secondo me Iason prova qualcosa davvero davvero forte e sincero per Riki ma comunque lo usa ancora, anche se comunque è per aiutare un suo caro amico, usa il suo corpo e allo stesso tempo usa i suoi sentimenti anche se ancora non lo so. O forse lo sa, ma ancora non ne concepisce l'importanza. E' vero che Raoul ha chiesto aiuto a Iason di aiutarlo a comprendere ma anche Iason comunque pur essendo travolto da quei sentimenti non comprende appieno ciò che rappresentano, non bisogna dimenticare che così come Raoul anche Iason prima era come lui. Ecco, questa è la cosa principale che volevo dire. Secondo me Iason sta sbagliando a cercare di aiutare Raoul in questo modo. Diciamo sinceramente che Iason in questo capitolo mi ha veramente fatto incazzare (però ripeto non so se hai voluto farlo apposta o sono io che sono impazzita) però il culmine è stato quando ha tentato di fargli capire ciò che ancora non riusciva a capire IN QUEL MODO nel suo laboratorio. Mi sono sentita male per Riki. Diciamo che l'altro Riki (quello intelligente che ha dei dubbi sul comportamento discutibile di Iason) ha ragione e mi sta simpatico per questo. Anche Riki è confuso ma perché non sa cosa prova per Iason, cioè non sa ammetterlo, e secondo me cerca di accontentarlo in qualche modo. Poi è anche vero che un po' ha paura che Raoul dica tutto e sarebbe un pericolo sia per lui che per Iason. Secondo me Riki non avrebbe mai fatto una cosa del genere, e neanche Iason, se solo si fossero detti prima cosa provavano uno per l'altro. Ma ripeto, questa è tutta una mia opinione. Che sia giusta o sbagliata sono comunque contenta di poter aprire una discussione pacifica con te che sei l'autrice e poter scambiarci opinioni :)
Per ultimo ma non ultimo, Orphe lo odio e me lo stai facendo odiare sempre di più. Grazie, che si ammazzi.
Al prossimo capitolo!

04/11/15, ore 22:19

Ola UovoSodo!!! Inizio col ringraziarti per aver scritto così tanto e così bene. Sei bravissima, mi piace come descrivi il mondo dei nostri amati protagonisti e loro stessi..... Io ho visto gli oav tantissime volte(e ogni volta fiumi di lacrime) e ti devo ringraziare perché sei stata fedele ai caratteri dei protagonisti(e non e' semplice,specialmente inserendoli in episodi nuovi,mai raccontati) mi hai fatto riprovare quella dolcezza strana... Dico "strana" perché quel sentimento nasce se vogliamo da una
sindrome di Stoccolma (ih ih ih) ma ho sempre provato una grande fascinazione per gli uomini di ghiaccio che si aprono scoprendo che "amare" e' vivere... Quanto so romantica T T....... Ok, grazie per la tua fantasia e eleganza nello scrivere,si vede che leggi molto. Ti faccio tantissimi complimenti. Davvero brava!!!Ciao!
(Recensione modificata il 04/11/2015 - 10:22 pm)
(Recensione modificata il 04/11/2015 - 10:24 pm)

04/11/15, ore 10:53

Ecco Ovosodo che dire? Ho letto il tuo racconto e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto tanto. Mi ha conquistata davvero! Introspezione psicologica davvero fina! E poi tanta avventura, romanticismo e un pizzico di torbida sensualità mai volgare.Che dire un mix perfetto per tenerti legato al video e a chiedersi "e ora?" a fine capitolo! Ed ora anche Raoul in mezzo a tutto! Che dire? Veramente affascinante! Aspetto con ansia il prossimo capitolo che già so che sarà tutto una sorpresa!

27/10/15, ore 23:52

Salve, uovo-sama!
Prima di tutto, voglio essere sincera con te, ho scoperto la tua storia da circa due notti. La prima notte ho iniziato a cercare fra le fanfiction un po' senza speranza: la mia migliore amica si era addormentata nel bel mezzo di una discussione ed il mio umore era abbastanza precario. Più o meno verso undici e mezza ho trovato la tua storia: il bollino rosso mi ha convinta: mi ci voleva un po' di adrenalina per farmi sentire meglio. Poi, quando ho iniziato a leggere ho subito notato qualche erroruccio: qualche congiuntivo mancato oppure qualche plurale inglese che non mi convincesse, ma ho sorvolato, la storia mi stava prendendo troppo e poi, chiunque sbaglia. Quella notte mi sono addormentata alle cinque e mezza, soltanto perché mezz'ora dopo sarei dovuta svegliarmi per andare a scuola ed essere interrogata di biologia. La seconda e la terza notte invece ci sono andata più piano: amo gustarmi con calma le cose belle.
Cosa dire? Amo la tua ff alla pazzia, è carismatica quanto i passi cadenzati di Iason! Mi piace l'idea, il tuo modo di scrivere, i tuoi personaggi, il tuo mondo... Insomma, mi piaci da morire come scrittore (o più probabilmente scrittrice...?), Uovo-sama! Mi piaci così tanto che mi scuso per non averti scoperto prima: d'ora in poi voglio darti appieno il mio sostegno! Lo so, posso sembrare un po' avventata e infantile, ma cerca di capirmi: la tua storia ha trovato un posto speciale nel mio cuore, ricordandomi quanto bello fosse leggere storie magnifiche e scappare da tutto e tutti per brevi (alla faccia delle cinque ore che ho speso ^^") ma intesi momenti di felicità. Grazie, grazie di cuore.
Passiamo al sodo (haha, è un gioco di parole col tuo nickname, l'hai capito? *non ci badare, è colpa della lunghezza della recensione se sto dando i numeri*), ADORO Liam e oserei pure dire che mi sto domandando da un po'... Dov'è il mio (mio?) borghesino ribelle?! Ahm, mi riprendo... Spero davvero che non scompaia dalla scena, io... Io volevo che fosse felice per almeno una notte con Riki, che potesse sentirsi amato da lui per almeno una volta... (giuro, non è solo una perversione, ci tengo davvero a Liam-sama) Ma, qualunque sia la tua decisione mi congratulo con te: nonostante sembri una palese bugia, questo tuo personaggio ha guadagnato il mio cuore.
Per quanto riguarda questo capitolo... Mi hai davvero fatto sobbalzare, non immaginavo che... Insomma... Non so... Non mi ci sono ancora abituata all'idea che Raoul si intrometta nella storia fra Iason e Riki, ma chissà? Se è davvero per il suo bene... Insomma, vorrei stare qui per tutta la notte a scriverti, ma ho paura di sembrare una idiota, quindi la smetto qua. Appena avrò il tempo andrò a dare un'occhiata alle tue altre storie, mi piace da morire l'idea delle tue parole combinate a Viewfinder, ma per adesso ti lascio in pace: sarà per la prossima notte.
Un ultimissimo appunto: amerei se comunicassi un po' di più attraverso l'angolo dell'autore, vorrei davvero conoscere la tua personalità! Detto questo, dubito, ma spero avrai la pazienza di leggere la mia recensione e mi scuso se ho commesso qualche errore o dimenticato qualcosa, ma è tardi e sto delirando! Buonanotte, Uovo-sama.
P.S. Non diventerò la tua stalker, giurin giurello.
P.P.S. Mi è appena venuto in mente: oscar al capitolo dove si truccavano a vicenda, davvero magnifico, ma magari poi ne riparliamo.