Amore Eterno
di Himeno

28/04/09, ore 20:30

fantastico cap , cosa avrà in mente di fare ? aggiorna presto cosi mi togli tutti i dubbia presto

28/04/09, ore 20:24

cosè quella cosuccia? uffi io sono curiosa!!! cmq bellissimo questo cap. finalmente abbiamo scoperto chi e ian, la cosa che non mi piace però è che ha intenzione di fare qualcosa a Fine!! ti prego aggiorna presto!

28/04/09, ore 20:20

macci mia è bellisssimooooooooooooo...cavolo io ho capitooooo...oh mio dio...tieni Ian alla larga da Fine che solo Shade può toccarlaaaaa...cmq bellissimo cm sempre...ha ftt bn Shade a dire del bambino in qll okkasione così nn l'hanno ammazzato...XD nn vedo l'ora di leggere il continuooo...ti voglio un mondo di beneeee...ciaociao

27/04/09, ore 09:40

SEI BRAVISSIMA CONPLIMENTI LA TUA FF è FANTASTICA!!!! CONTINUAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/04/09, ore 22:21

mmhh...molto belllooo!!Complimenti!!Vediamo cosa succede..^^continua esto eh!!^^Le cose si fanno molto più interessanti..xDDDD

22/04/09, ore 18:25

Sempre più belli e più fantastici... come te... continuala... povera Fine tutto a lei succede

22/04/09, ore 16:32

Fine incinta?fine incinta?fine incinta? Waaaaaa che belln.....é quello st....o di un principe dei miei stivali ha tolto sul piu bello fine a shade.... doveeeee? è.é (esce dalla stanza con mazza da basebol)scusa per questo momento di pazzia di mia sorella ma continua anche a me piace questa storia anche se non sono iscritta ma presto lo saró....anche da parte di mia sorella pazza diegotiamo........

22/04/09, ore 00:57

o mio dio! o mio dio! o mio dio! troppo bello questo cap. sto ancora tremando dall'emozione!!! però se potessi entrare nella storia ucciderei quello ian almeno fino a quando Fine non da l'anello a Shade!! uffa però proprio nel più bello! spero di leggere presto il continuo perchè non sto più nella pelle!!

21/04/09, ore 23:07

nooo.continua presto

21/04/09, ore 22:36

cooosa?!? fine incinta? wow... certo che non smetti mai di sorprendermi!! come si è permesso quel "cretino" (scusate il termine) di Ian?!? non va bene così!! no dai scherzo stai andando bene... aggiorna prestissimo perche sei troppo brava!!!!!

21/04/09, ore 22:07

bellisssimooooooooooooo davveroooooooooooooooo...trp bello ke fine è incinta ma qll scemo di Ian l'ha rapita...:( uffi...kissà perchè la famiglia di Ian con qll di Shade si odiano...nn vedo l'ora di scoprirlo e di leggere il continuo...ciaociao tvb trtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrt

21/04/09, ore 18:29

Strepitoso come al solito... Bellissimo Shade geloso... ti prego in ginocchio continuala

21/04/09, ore 18:11

Bhe, Shade geloso è un classico che funziona sempre...mi piacerebbe vederlo in veste di inseguitore... Va bhe, splendido capitolo come al solito, sai che sono dipendente da questa storia. Un bacione!

21/04/09, ore 11:48

bellissimo questo cap. e poi la gelosia di Shade.... troppo bello spero di leggere presto il prossimo cap.

20/04/09, ore 22:20

troppo forte contina presto ciao