Amore Eterno
di Himeno

16/08/09, ore 21:17

stupenda, bellissima, non ci sono parole.... brava ancora coplimenti...

16/08/09, ore 20:31

Ke bellooooo!!! Capitolo bellissimooo e nn mi potevi fare una sorpresa + bellaaa!!! Lo speravo e appena ho letto ke avresti fatto il continuo ero contentissimaaa...madonna mia Tany ma 6 bravissimaaa...non vedo l'ora ke inizi la prossima loro avventura...kissà kosa combineranno le nostre nuove pesti...hihi...ciaoo

16/08/09, ore 11:01

Un finale fantastico, Tania. Mi mancherà questa storia, ma leggere che hai deciso di scrivere un seguito mi rende molto felice. Spero non ci farai attendere molto. Alla prossima e complimenti ancora.

16/08/09, ore 08:12

bellissimo, anzi commovente ç__ç sei stata bravissimissima!! e sono felice che scriverai il continuo di amore eterno è semplicemente meraviglioso!!^__^

15/08/09, ore 22:47

amore sei stata bravissima!!!! bellissimo l'ultimo cap. troppo commovente e poi la grande notizia!!! ^^ ke bello sn felice che farai il continuo, nn vedo già l'ora!!! XD ps: certo che Shade è proprio incontenete eh? in quest'ultimo cap nn ce stato minuto in cui nn ha pensato a quello.un bacio grosso a presto ^^

15/08/09, ore 22:37

Mi dispiace che sia finito ma sono molto contenta che farai il seguito, ormai non sò più che dirti sei bravissima ae fantastica a stivere!!!

07/08/09, ore 15:13

stupenda, aggiornala prestissimo... ciao

03/08/09, ore 22:20

è bellissimaaaaaa!!! ho pianto tantissimo quando l'ho letta... era da tanto che seguivo amore eterno ed è stat adavvero magnificaaa non vedo l'ora di sapre qual'è la sorpresa e di leggere l'ultima parte è semplicemente stupenda!!! sei bravissima complimenti sei sempre riuscita ad emozionarmi!! kiss

03/08/09, ore 11:41

uuu che bello!!! finalmente si sono sposati! ... certo che non cambieranno mai quei due -.- ... allora che altro posso dire?? sei bravissima e non vedo l'ora che aggiorni!!!! aspetto con impazienza ^^

30/07/09, ore 12:58

mi piace un sacco questa storia!sono curiosa di sapere quale sarà la sorpresa!

27/07/09, ore 19:36

bellissimo anke questo cappi e nn vedo l'ora di leggere l'ultimo spero ke lo scriverai presto!

27/07/09, ore 15:55

meraviglioso Tany, nn vedo l'ora di leggere l'altra parte. certo che Shade è davvero incontenibile...per non parlare di Fine poi....quei due sn fatti proprio l'uno per l'altro hihihi un bacione!! ^^

27/07/09, ore 15:40

è belissimo e ne sono felice quando ho visto che avevi aggiornato mi stavo x mettere a piangere l'ultimo capitolo!!!

27/07/09, ore 11:06

ciao!^___^ non ho mai recensito per questioni di tempo ma ti ho sempre seguito sempre sempre, complimenti vivissimi!!! ah e grazie mille per il regalo! è bellissimo, l'ho subito messo in firma! bè detto questo spero solo che aggiorni presto perchè sono una curiosona di prima classe! XD baci baci ^__^

27/07/09, ore 08:47

Complimenti per il capitolo.Spero che continuerai presto.Un bacione!(Scusa ma ora vado di fretta e ti lascio questa breve recensione..ma ti ho scritto lì sul forum!X°°)bacio!<333