Amore Eterno
di Himeno

23/03/09, ore 23:19

OMG per una scena simile dovresti alzare il rating a rosso >///< carino il capitolo comunque! solo che... cosa vuol dire il litigio con rein? nuooo non voglio che litighino ç.ç comunque seriamente, dovresti alzare il rating

22/03/09, ore 00:51

ciao...non è bellissima, è stupenda e favolosa...ti giuro ke mi è piaciuto un sacco leggerla...ti prego non ce la faccio ad aspettare...aggiorna ti supplico...non vedo l'ora di sapere cosa succede e se fine cadrà alle tentazioni di shade...spero di si...comunque aggiorna presto...sei grande davvero...ciao ciao

20/03/09, ore 18:30

Mamma questa storia è stupenda..davvero..è bellissima.
Continuala prestissimo...perchè l'adoooooroo..che billo fine e il suo bel principesse finalmente si sposano..troppo divertenti el scene..dei bambini e nomi degli eredi.complimenti!!XD
Kiss.

17/03/09, ore 21:20

Bello! Spero lo continuerai presto. Kiss. zero.

17/03/09, ore 19:55

WOW! BLACKROSE91 LA TUA STORIA MI PIACE UN KASINO!!!! 6 BRAVIXIMA!!!^^ NN VEDO L'ORA KE FARAI IL PROSSIMO CAPITOLO!! XD

16/03/09, ore 18:59

molto carino il capitolo, complimenti! decisamente comica la scena con milky, credo che sia stata la mia preferita XD certo che è precoce per avere sette anni... sono anche curiosa di sapere cosa succederà di bello alla festa per il fidanzamento! solo una pecca nella narrazione, a mio parere: occhio ai tempi verbali, sei passata dal passato al presente almeno due volte! alla prossima ;)

16/03/09, ore 18:57

NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMA CAPITOLO...ADORO LA COPPIA SHADE X FINE...^v^...BHE NON VEDO L'ORA KE ARRIVI ANKE GIOVEDI E FRA DUE MESI...CMQ BELLISSIMAAAAAAAAAA....I DEBITI?ANCHE IO NE DEVO REKUPARE...ç_ç...X FORTUNA KE CI SONO LE VACANZE DI PASQUA...O_O Te:Le vacanze di pasqua? Io: Si xkè? Te: niente cosi x dire... BRAVA TI RIFACCIO I MEI COMPLIEMTI

16/03/09, ore 17:54

odio ian...e non vedo l'ora di leggere il capitolo piccante ^_______^ ,credo che sara il mio capitolo preferito

16/03/09, ore 17:30

Wow bellissimo pero questo Ian non piace Shade sta attento! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.baci

16/03/09, ore 17:09

bellissimo capy , non vedo l'ora di leggere il seguito , già sno piena di domande cosa succederà????? aggiorna presto kiss

16/03/09, ore 16:52

Mitico come sempre...questo Ian mi piace sempre meno. Per quanto riguarda il ritardo nell'aggiornamento...-_-" parli con una ritardataria al 100%...quindi non preoccuparti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacione!

13/03/09, ore 15:00

Questi capitoli erano davvero belli,brava continua così! Kiss. zero.

12/03/09, ore 21:49

bhe...cm sempre...ottimo lavoro...brava...continua cosi...

12/03/09, ore 21:23

come sempre un buon lavoro dai continua cosi!!!

12/03/09, ore 21:14

Waaa una dedica *.* ti adoro! si, il capitolo è molto carino! è impossibile non vedere rein e bright come la coppia romantica per eccellenza XD e tu li hai resi molto bene in questo ruolo direi! grazie per avermi pensata >//< eheh, sophie fa sbellicare dalle risate, solo lei riesce a prendere in giro altezza così! grazie, davvero, è stata una sorpresa bellissima! e non ti preoccupare per la mia raccolta, dovrei aggiornarla sabato con un capitolo shadexfine poco "puro"... eheh u///u aggiorna presto anche tu, ne? baci