Amore Eterno
di Himeno

08/04/09, ore 22:38

Yaaaaaaaa >.< finalmente il continuo bello scusa ma rein REIN ha esagerato ma non poco assai sopratutto quando dice te la 6 fatta a shade? Io a quest'ora gia botte comunque spero che continuerai sono ansiosa di leggere il nuovo chappy............un bazone.........t.v.t.t.t.t.t.b.

08/04/09, ore 20:27

Bellissimo, non vedevo l'ora di leggerlo... sai sempre come stupide gli altri tu!!! Ti prego continuala

08/04/09, ore 12:52

finalmente hai scritto il 21 cap. bellissimo come tutti gli altri del resto, spero che metterai il prossimo presto!!! kiss

08/04/09, ore 11:44

ho a spettato a lungo questo capitolo ma finalmenete qua..poverni i due innamorati..ma che razza di sorella è rein poteva dirglelo dopo tutto quel casino erano a settimo cielo i due picioncini ..speriamo che si risolve nei migliori nei modi

30/03/09, ore 17:51

continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti scongiurooooooooooooooooo mi piace molto questa fan fiction >.< apparte questo momento di crisi ontinua presto un bacione

27/03/09, ore 19:42

questa ff è molto bella e sei bravissima a inventare gli avvenimenti...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. baci

27/03/09, ore 18:19

Carinissimo capitolo, però non pensavo che Fine cedesse, uffa ci avrei pure scommesso, va beh... io e le scommesse non andiamo molto d'accordo, ma che ci voglio fare... comunque ti prego continuala, è strabella come storia, ti prego

26/03/09, ore 20:51

Mi piace molto questa storia e non vedo l'ora che scrvi un nuovo capitolo

24/03/09, ore 21:07

Bel capitolo.^^
O/////O
Continua prestissimoo!!Kiss.

24/03/09, ore 18:54

sei stat bravissima a descrivere questa scena , io non sarei ingrado .Ora Fine che farà con sua sorella ..bih lo leggerò nel prossimo capitolo aggiorna presto kiss

24/03/09, ore 18:13

O_O...se alzi il raiting come faccio?bellaaaaa

24/03/09, ore 12:31

ciao...grazie alla fine hai continuato...lo sapevo che Fine avrebbe perso la scommessa e so anche perchè adesso litiga con Rein, ma non voglio dirlo a chi ancora non l'ha capito...comunque grazie ancora per aver continuato...capitolo bellissimo...continua ancora che voglio sapere il continuo...grazie ancora e ciao... ps 6 bravissimaaaaaaaa

24/03/09, ore 10:33

Bellissima continuala non aspettavo altro che questo capitolo.....baci diegotiamo

24/03/09, ore 09:38

Bel capitolo...Shade alla fine ha vinto la scommessa, com'era prevedibile! Come si può resistergli?! Bel capitolo, ma sono d'accordo con Celiane: alza il rating prima che intervenga il sito. Complimenti, comunque e torna al contest, ti prego!! Un bacione!!

24/03/09, ore 00:48

bello questo capitolo! non vedo l'ora che aggiungerai il prossimo,continua così!!