Amore Eterno
di Himeno

07/06/09, ore 11:30

Fantastico come sempre. Riesci ad emozionarmi ad ogni capitolo! Bellissima l'interruzione degli amici: i soliti impiccioni... No, non puoi dirmi che siamo quasi alla fine...come farò senza questa storia? ç__ç

04/06/09, ore 21:00

o fatto un unico commento... cmq ti stò commentando sul forum.... bellissima la adoro da morire questa FF ^^

31/05/09, ore 15:02

Questa è la prima volta che recensisco , perchè mi sono iscritta da poco e la tua FF è stata la prima che ho letto su EFP !! mi piace tantissimo , sei bravissima ! leggo sempre tutti i capitoli e ti capisco se adesso sei molto occupata conn la scuola , lo sono anche io! non vedo l'ora di leggere il seguito!!

30/05/09, ore 15:53

bellissima, fantastica che dire 6 grande contnua presto!!

26/05/09, ore 17:03

aspettavo davvero da tanto questo cap. bellissimo come sempre, anzi forse di più. lìidea dei ricordi è stata magnifica!!! continua presto!!! kiss

26/05/09, ore 16:41

mmhh...carinaa..xDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Continua prestoo !!^^

26/05/09, ore 16:07

siiiiiiiiiiiiiiiiii è tornata normale fineeeeeeeeeeeeeee gra shade sei semre il miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bellixximo questo chap continua presto anche se ritardi non fa nientemeno male che la scuola finirà fra un po ;) al prox bacioneeeeeeeeeee

26/05/09, ore 09:42

Hola, cara. Adoro questa storia, lo sai...e Fine è tornata normale grazie al suo amore. Molto tenero... E comunque non è da carie ai denti, non preoccuparti: inoltre, anche se scrivo angst, leggo di tutto, anche le cose mielose...basta non sia una ShadexRein, poi io do un'occhiata a tutto. Complimenti come sempre. Un bacione!

25/05/09, ore 22:26

che bello Fine è tornata normale... tutto merito di Shade!!!!! ^_^ ihih.. sei bravissima a scrivere capitoli e non mi stancherò mai di leggerli ti prego aggiorna presto!! P.S. : purtroppo la scuola esiste.... quindi non ti preoccupare se ritardi con i capitoli (capita anche a me), perché quando le tue fan leggeranno i tuoi nuovi capitoli sarà ancora più bello leggerli dopo tanto attendere un aggiornamento!! kiss

25/05/09, ore 21:44

come sempre un ottimo lavoro aggiorna presto kiss

25/05/09, ore 20:57

Stupenda, sono felice che l'hai continuata, spero di leggere presto un altro nuovo capitolo. Spero di leggerlo. Baci baci.

19/05/09, ore 17:05

ciao.. la tua ff mi è piaciuta moltissimo... l'ho messa anke tra i preferiti... è piena di emozioni e amore... sei una vera scrittrice...!!! :) :) :) :)... spero che tu la continui presto... ciao... è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!

19/05/09, ore 17:05

09/05/09, ore 09:52

è troppo bella la tua ff!!!! 6 bravissima a scrivere!!!! chissà cm reagirà Shade vedendo Fine in quel modo. Continua te lo chido in ginocchio!!!!! Sn curiosissima, continua ti prego. Nn lasciarci sulle spine!!!! Cmq brava!!!

04/05/09, ore 14:30

molto bello!!! kissà cosa succederà!! spero di leggere presto il continuo....cmq sn curiosa di sapere come farà Shade a liberare la sua Fine dall'ipnosi. ti prego continua presto!! kiss