Amore Eterno
di Himeno

18/06/09, ore 19:06

bellissimo!!!! che carina Milki, certo che è un pò precoce la piccola eh? cmq sn molto curiosa di saere chi è questo nuovo personaggio!! continua presto mi raccomando!! ^^

18/06/09, ore 12:24

Ma che dulce la piccola principessa del regno della luna.brava!Spero che continui presto..kissa chi sarà sto personaggio..kissoneee!<3

18/06/09, ore 11:01

CHE BELLO!!!! sis si w milki.. certo che se mi sarei trvata in quella siruanzione sarei diventaa rosassissima!!!!

18/06/09, ore 10:31

Bhe, che dire per non risultare monotona e ripetitiva? La storia è sempre bellissima e la riappacificazione tra le gemelle era perfetta: ce la vedo Rein nella parte della sorella maggiore, sempre impegnata a difendere Fine. In fondo anche nell'anime lei voleva tener lontana la gemella da Eclipse. Per quanto riguarda Milky, bhe, sono rimasta esattamente senza parole come Shade e Fine. XD Complimentoni!!

17/06/09, ore 22:37

bellissimo questo capitolo!! sei sempre sorprendente per me! sei bravissima!

17/06/09, ore 17:45

Lo sai che per me zei un libro aperto zeruccia Ho gia'capito la sorpresina Che impiccioni da sophie io me l'aspettavo forse anche da Altezza ma da Tio e Mirlo proprio no,mi sorprendi Continua presto La tua kanamuccia

14/06/09, ore 10:28

Bellissima!!!

07/06/09, ore 22:24

hahaha ora mi collasso!! troppo divertente questo capitolo! ... se solo ian o sua madre provano a toccare Fine arrivo io e li uccido tutti e due in un colpo solo!! muahaha!!!!no apparte gli scherzi sei davvero bravissima continua prestissimo, ormai i tuoi capitoli sono come una droga per me!!

07/06/09, ore 21:05

Stupenda, continuala, ti prego

07/06/09, ore 19:51

Questa storia è sempre più bella, complimenti! aspetto il prossimo chappy.ciao.

07/06/09, ore 17:24

bellissima come sempre... 6 bravissima spero aggiornerai presto^^

07/06/09, ore 16:56

complimenti per la storia è bellissima.. nn vedo l'ora di leggere il proximo capitolo ma sopratutto nn vedo l'ora di vedere il/la figlio/a d Fine e Shade!!!

07/06/09, ore 15:45

Ehh già..che prolungamento..xDDContinua repsto daii...voglio proprio vedere.Ma che imbarazzoo..*////*Tutti quanti..XDXD

07/06/09, ore 15:14

bellissima come sempre!! nn vedo l'ora di sapere cosa succederà con Ian. nn vedo l'ora che lo sconfiggano. facci sapere presto!!^^

07/06/09, ore 13:22

cosi mi tieni sulle spine .bello la parte dell interruzziona continua presto kissolo