If Two Souls Are Destinated Always Meet
di Fastenia_93

Ciao la storia è davvero bella continua così non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo Ciao... @sky_sunrise_

Finalmente bella ha deciso di prendere in mano la sua vita, sarebbe anche l'ora dopo tutto quello che passato, James mi sta simpatico, chissà se con la sua dolcezza riuscirà a conquistare il cuore di bella???? io spero tanto di si, visto che il "padre" di nessie si è già consolato, lei perché non ne avrebbe diritto???? sono super curiosa di scoprire che altro ci aspetta, credo che ne vedremo davvero delle belle. UN bacione grandissimo ciao *_____* BUONE FESTE E BUON ANNO

Bellissima storia complimenti continua così sei una bravissima scrittrice... @sky_sunrise

Magari bella agisse così, ma non credo che lei abbia davvero la forza di fare quello che si è prefissata di fare, su di lui vorrei stendere un velo pietoso, non mi sono mai fidata fino in fondo di lui, si è visto subito come si è comportato con bella incinta, chi ci dice che non rifaccia lo stesso errore????? d'altronde a lui vanno bene solo bionde e senza cervello, quindi mi faccia il santo piacere di andare a farsi un giro e stavolta per sempre, senza rompere mai più le scatole a bella ne alla bimba, solo deve rimanere e basta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

27/11/15, ore 21:51

ciao Carissima come promesso eccomi qui.
ho letto la tua storia e ti devo dire che mi piace molto, una bella trama e storia, sei davvero brava, però ci lasci con il fiato sospeso... ti dico solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
ancora complimenti continua così
un bacione :* a presto
Ele

Rieccomi qui... sì sì. Inizia ad intigrarmi sta storia. Ora sono proprio curiosa di vedere cosa farà Carlise.
Dirà tutto ad Edward? Oppure no...
Ma soprattutto sono curiosa della sua reazione. Vado a leggere il seguito.
Bacioni.

Visto? Ti avevo promesso che sarei passata a leggere la tua storia. E infatti eccomi qua.😊
Allora, per prima cosa ti volevo dire che come inizio mi ha già preso. Infatti la metto subito tra le seguite.
Ora sono molto curiosa di vedere come va avanti, e infatti vado a leggere il prossimo capitolo.
Un bacione.

15/11/15, ore 19:07

Stupendo, bellissimo, magnifico poi non so che altri aggettivi aggiungere....davvero, davvero complimenti, bellissimo capitolo...se Charlie fa male a Edward lo capisco un po', basta che non gli faccia tanto male, comunque sei stata molto brava spero di leggere presto ancora un tuo capitolo, intanto baci ciaoooo

15/11/15, ore 15:20

E così sembra che bella, non abbia davvero accettato eddy come padre di sua figlia, certo è che Charlie e sua madre dovrebbero essere felici che la piccola abbia finalmente un papà che si interessa di lei, mentre bella non fa altro che fare come i gamberi, un passo avanti e dieci indietro, ma quand'è che lei crescerà davvero????? sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*

15/11/15, ore 09:23

perche' fermarti sul + bello? questo cap non mi piace, posso capire il bisogno di sfogarsi di bella, la sua felicita' per la figlia serena, ma sapeva cosa comportava la tel ai suoi?davvero charlie colpira' edward? come si comportera' con tutti i cullen?
il prossimo cap presto, e + lungo.
a prestro andala

ciao!
ho trovato la trama della tua storia molto interessante e spero che continuerai presto la tua storia.
volevo dirti che anche io ho appena iniziato a pubblicare la mia fanfiction e mi farebbe piacere se tu passassi a leggerla.
un abbraccio!

Ciao ho letto tutti i tuoi capitoli ma non ho mai recensito purtroppo per problemi di tempo, ma conto di iniziare a farlo adesso, mi piace molto la tua storia, è originale e spero in un finale felice, spero di leggere presto il continuato un bacio ciaooo:)

fare il padre e la cosa +bella che potesse capitarmi..... io al posto di bella avrei risposto nel modo + tagliente possibile (brutto stronzo rammenda sempre sei tu che l' hai rifiuta, ecc.), se non di +.
mi piacerebbe conoscere le sensazioni di bella su questo incontro.
mi renderebbe felice che bella intraprendesse una conoscenza con un altro sotto gli occhi di un edward geloso marcio.ed una nessi molto legata all'altro, sadica vero.
al prossimo cap andala

Bhe meglio tardi che mai!! Ma 4 anni sono davvero troppi!! Mi e' piaciuto tanto il cap sei brava davvero!! Ho provato a far leggere la storia alla mia amica ma lei quando ha capito di cosa parla non ha voluto continuare la lettura. Mi ha detto che le basta quello che sta vivendo sulla sua pelle e io non ho insistito. Continua cosi' ciao baci baci Viky

Alla fine la piccola e dolce nessie ha scoperto la verità su suo padre, bella mi è sembrata davvero freddina nei confronti di questo "ritrovamento" ma non aveva detto che il bene della piccola veniva prima di tutto, allora perché si è comportata così?????? non poteva almeno fingere che tutto andasse bene?????? bah spero che il suo atteggiamento cambi, perché cos' rischia di fare del male a sua figlia, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*