Sweet Disposition
di CinderNella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/10/15, ore 01:44

Ciao,
ho iniziato ieri a leggere la tua storia, ma sono già incuriosita dalla trama e dai personaggi (così come li hai caratterizzati). Questo Draco Malfoy babbano non per sua scelta è decisamente interessante, e sono curiosa di capire cosa esattamente abbia causato l' amnesia. Per ora è tutto :) Un saluto!
Jules

25/10/15, ore 16:26

In questo capitolo Hermione ha la possibilità di conoscere alcuni aspetti di Draco che lei attribuisce, secondo me sbagliando, al vivere come un barbano. In realtà credo che cominci ad apprezzarlo. Attenderò il seguito con curiosità ci sarà l'incontro con gli amici e credo che ci farai sorridere.

23/10/15, ore 23:24

Ciao,
ho scoperto casualmente la tua storia e la trovo veramente carina e intrigante. Da quello che ho capito Hermione sta "studiando" Draco sia per conto del Ministero, sia perché sta cercando una cura per i suoi genitori. Il quartetto dei serpeverde si è ambientato veramente bene nel mondo babbano.
Ho un dubbio però sulla new entry del gruppo. Fino a questo capitolo ero sicura che Angharad fosse babbana, ma adesso ho qualche dubbio per il fatto che dice che si potrebbe utilizzare un "modo più veloce " per spostarsi del taxi. A cosa si stava riferendo? Anche lei è forse una strega sotto copertura?
Bello il rapporto di amicizia tra Hermione, Ginny e Luna. Penso che con il tempo verranno coinvolte anche loro nelle uscite con gli ex compagni di scuola, anche perché penso che la rossa abbia un certo interesse per Blaise. (Non ho capito però se c'è qualcosa di più tra Daphne e Zabini, visto l'episodio della macchina).
Sono molto curiosa di vedere come continua questa storia.
a presto
Lyn

15/10/15, ore 17:55

Ho trovato per caso questa tua fan fiction e ho letto tutti e cinque i capitoli e mi è piaciuta un sacco!
Scritta bene e scorrevole. Poi i siparietti tra i Serpeverde sono favolosi, mentre leggevo me li immaginavo! Sono curiosa di sapere di più riguardo la condizione di Draco, visto che ci sono parecchi punti di domanda.
C'è un'unica cosa che mi confonde un po': non riesco a inquadrare Angharad. Ok, lei è babbana e su questo siamo tutti d'accordo, ma.. ci prova con Draco? O comunque c'è qualcosa? Non so se sono scema io, o altro, ma questo dubbio mi è venuto. Prima parla del pigiama e della borsa da Draco, poi scambi di sguardi di intesa con Theo. Sto immaginando cose dove non ci sono? Oppure c'è qualcosa? Anche se mi dici che più in là si capirà meglio tutto, va bene.. Almeno sono più tranquilla!
Infine un'altra cosa che mi piace è come descrivi Londra: io la amo, è la mia città preferita e purtroppo sono un paio d'anni che non riesco a tornarci, ma leggendo le tue parole è come se mi trovassi lì!
Ok, ho detto tutto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione,
Eleonora

15/10/15, ore 17:12

E dopo mesi di assenza..arrivo pure io! Prima di tutto ti saluto: ciao carissima! Spero che la tua vita stia scorrendo tranquilla. Avevo promesso che sarei passata a dare un'occhiata a questa tua nuovs Dramione che come sai sono l'amore di mamma qui XD
Come sempre sei riuscita ad essere molto originale! La trama mi intriga e la tua scrittura è come sempre scorrevole, non noiosa e precisa. Io ho un nuovo pc superipermegatecnologicoboom...e non ho ancora ben capito come usarlo, ma non appena è stato operativo mi son fiondata alla recensione! Ovviamente, è già nelle mie preferite.
Adesso che ho il supermegafigocomputer ho anche ripreso in mano la mia storia e ho postato (doposvariate bestemmie) un nuovo capitolo.
Resto come sempre in attesa e porgo distinti saluti. sciaoooooooooo:)

14/10/15, ore 00:24

Mi sembra di capire che conosci bene la città 😜. Certo che Draco che invita Hermione a visitare una mostra la domenica mattina 😂. Sembra che i due abbiano qualcosa in comune.

14/10/15, ore 00:12

Hai descritto un simpatico siparietto tra amici, ma non ho ben compreso se tutti hanno rinunciato al mondo magico. Il personaggio nuovo, Angharad, appartiene al mondo barbano?

13/10/15, ore 23:31

Interessante e divertente, mi piace questa evoluzione. Mi stupisce scoprire che i compagni di lavorino con Draco ma ancora di più scoprire della rottura definitiva di Jinny ed Harry.

13/10/15, ore 23:17

Argomenti interessanti quelli di cui parlano i protagonisti, ti sei documentata? Ron appare un po' geloso, Hermione invece molto professionale, però quanto tempo è trascorso dalle vicende scolastiche?

13/10/15, ore 22:54

Inizio interessante 😀 stuzzica la mia curiosità, Hermione risulta essere un po' maldestra, si è fatta scoprire facilmente eppure se è sotto copertura dovrebbe essere più accorta.

26/09/15, ore 20:05

Ed eccomi qui sono tornata ad infastidirti hahaha ho letto i due capitoli e naturalmente li ho trovati molto avvincenti. L'unica cosa è il piccolo errore di battitura, credo,'Shoreditch. Non male, è una zona la cui gentrificazione' se ho capito bene dovrebbe essere Centrificazione. Comunque molto bella la tua bimba :) beh come sempre un beso&peace by lericina99

25/09/15, ore 14:46

Accipicchia di bene in meglio! Anche se la fan fiction è appena iniziata mi piace già parecchio! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Dracanna

22/09/15, ore 22:34

Cavoli. Proprio una storia nuova e inusuale. Mi piace davvero molto questa nuova ambientazione e i buoni rapporti con i Malfoy... A presto!

Monica

13/09/15, ore 13:03

Ciao! Ho letto il primo capitolo della tua storia e ne sono rimasta colpita: Si prospetta una storia avvincente e appassionante.. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]