Sweet Disposition
di CinderNella

20/02/16, ore 17:00

Ahhah grandissima Daph!!!
Ma che carini Herm e Draco!!!

Complimenti! A presto

15/02/16, ore 22:39

Un po' in ritardo ma eccomi qui! :) Avevo già letto gli ultimi due capitoli ma non avevo fatto in tempo a scrivere un commento, perciò lo faccio ora. Mi piace il fatto che tu abbia inserito Charlie nella storia, mi piacerebbe se tra lui e Daphne nascesse qualcosa! Sono curiosa di come si svolgerà il loro "rapporto", (se si svolgerà, io lo spero!). Per quanto riguarda Draco ed Hermione da un lato temo il momento in cui lui scoprirà la verità, ma dall'altro sono curiosa di scoprire la sua reazione! Poi mi piace il fatto che tu sia ben informata su ciò che scrivi, rende la storia molto piú reale e curata nei dettagli ad esempio per quanto riguarda il lavoro che svolgono i serpeverde o quando parli di arte :) In ogni caso sono curiosa di leggere il seguito! A presto, Feli

15/02/16, ore 16:55

Io ho solo una cosa da dire: che carini Charlie e Daphne! La mia attenzione era tutta concentrata su di loro. Ho deciso che lui è un figo e che saranno una coppia strana ma fantastica. Quindi ora non puoi più tornare indietro :) Detto ciò, credo che la situazione di Hermione sia sempre più ingarbugliata... voglio proprio vedere come ne uscirà fuori. E sono anche curiosa, a dire il vero, di sapere chi ha causato la perdita di memoria a Drac e in che circostanza. Aggiorna presto!

09/02/16, ore 19:09

Ciao Nella! In ritardo, ma ci sono anche stavolta!
Che carini che sono Draco e Hermione *-* Quando Ginny e Luna sono piombate in quel modo sapevo che la reazione della prima non sarebbe stata molto pacata - in fondo è anche merito suo e di Luna se tutto il piano per farli mettere insieme ha funzionato. Si merita di spettegolare e sapere nei minimi dettagli.
Detto ciò, continuo  a essere d'accordo con lei sul fatto che potrebbe essere positivo per Draco non riacquisire proprio la memoria.
Però la cosa che più mi è piaciuta in assoluto è stata la scena con Harry e Daphne. Non ci credo che hai fatto entrare in scena Charlie... sembrano avere un bel feeling, quindi spero che si avvicinino nel corso della storia. Sono proprio curiosa di scoprire se anche Daphne riuscirà a mettere da parte il suo essere Serpeverde e a 'mischiarsi' fino in fondo con i Grifondoro (Weasley, per giunta). Beh, a parte il mio viaggio mentale, il capitolo mi è piaciuto molto! Spero aggiornerai presto ;)
Baci!

09/02/16, ore 13:07

Cavoli!!! Hermine c'è proprio caduta con entrambe le scarpe e anche Draco non sembra messo meglio.
Peccato quel piccolo particolare che lui è un suo "paziente" e che ha perso un pezzo dei suoi ricordi.
Non credo che gli piacerà sapere quanto è accaduto alle sue spalle anche se in fondo niente era programmato.
Luna è stata fantastica con la sua reazione assolutamente naturale, mentre non riesco a capire Lucius che sembra più preoccupato della carriera del figlio che non della salute.
Aspetto l'aggiornamento.
Baci BABY

07/02/16, ore 22:39

ma quanto sono belli draco ed herm quantooooo!!! finalmente c'è stato il grande passo spero che le cose migliorino sempre più tornerà la memoria a draco?

02/02/16, ore 19:36

Hei! Scusa il ritardo, ma ci sono :)
Finalmente Hermione e Draco hanno fatto il primo passo! Decisamente corrergli incontro era la mossa vincente, secondo me. Ora, mi dirai che non so immaginarmi cosa succederebbe se Draco sapesse tutto quello che gli altri gli nascondono. Praticamente tutta la sua vita si fonda su qualcosa che lui non sa... non deve essere simpatico da scoprire. Però non voglio preoccuparmi di questo al momento, ma solo gioire perché il malefico piano di Luna e Angharad è andato a buon fine!
p.s. ma Daphne e Harry? Uno dei due impazzirà in giornata
A presto, baci
Jules

31/01/16, ore 18:17

Wow che dire?*-* Stupendo questo capitolo!! Il modo in cui hai descritto l'attimo prima del bacio ed il bacio stesso mi ha lasciato senza parole. Hai una grande capacità di descrivere le emozioni e non è per niente semplice. Mi piace molto il modo in cui parli dell'arte e delle opere. Mi è davvero sembrato di essere nel museo! Non voglio dilungarmi oltre perché il tuo capitolo parla da sé! Sappi comunque che il momento tra Hermione e Draco è stato davvero emozionante! A presto, Feli

31/01/16, ore 17:27

Finalmente il bacio😍😍😍!!!! Non ho molto da dire questo capitolo è fantastico soprattutto nel momento in cui Hermione entra nella sala e invece di guardare la statua osserva Draco, mi è anche uscita una lacrima!!! Ho visto il vestito ed è stupendo veramente bello!!! L'hai scelto proprio bene!! Complimenti ancora!
-sara12463

31/01/16, ore 16:50

Ci credi che il mio cuore ha iniziato a battere a mille durante la scena del bacio? Bellissimo! Mi sono immaginata tutto alla perfezione, li avevo davanti ai miei occhi. Un bacio da sogno per un amante dei musei, come me.
Mi piace tanto come descrivi i posti: sia quando parli di Londra che di New York, trasmetti tutto l'amore che hai per queste città e sembra di trovarcisi.
Poi con questa descrizione di New York mi metti ancora più curiosità di andarci, visto che sto organizzando il viaggio per quest'estate.. Molto probabilmente userò anche la tua storia come guida! Ahahahah
Poi ti adoro per la coppia Luna/Theo.. Trovare ff su di loro è quasi impossibile!
Mi piace anche come si sta stabilizzando la coppia Ginny/Blaise.
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un bacione,
Eleonora
Ps: piccolo off-topic: dove si trova il palazzo di Friends? Io sono una fan accanita di questa serie TV e una tappa lì è d'obbligo per me! Ahahah Grazie :**

27/01/16, ore 23:12

Ciao! Ho visto che mi hai risposto alla recensione, scrivo qui così intanto lascio un breve commento al capitolo che ho appena letto. Rispondendo alla tua domanda, in effetti ne ho iniziata un'altra (Dramione), purtroppo a causa del poco tempo libero non riesco a seguire molte FF, ma della tua non posso proprio farne a meno! Per quanto riguarda il capitolo, che mi è piaciuto molto, anche io ho sperato nel bacio! Ho davvero creduto che ci sarebbe stato! D'altra parte mi piace parecchio anche l'attesa ;) Ti sei interrotta sul più bello però! (Non si fa! ;) hahaha) Scherzi a parte attendo con ansia il seguito :) Poi ribadisco: location fantastica, descritta davvero bene, sembra proprio di essere lì insieme a loro *-* Purtroppo ora devo scappare, al prossimo capitolo. Feli :)

26/01/16, ore 23:35

Ciao! In estremo ritardo, ma eccomi qui! Purtroppo sono presissima dal lavoro e non ho mai un minuto libero, mi sono ritagliata 5 minuti perché dovevo assolutamente leggere almeno un capitolo! (Ho visto che hai già caricato l'altro, non mancheró di leggerlo nei prossimi giorni) Questo capitolo mi è piaciuto molto, trovo che Theo e Luna siano davvero molto dolci e mi piace come si sta evolvendo il loro rapporto, la stessa cosa vale per Blaise e Ginny, sono contenta che lui si sia dichiarato! Come hanno detto le altre ragazze anche io ipotizzo che la causa del comportamento di Ginny sia Harry e della paura di soffrire. Spero che nel proseguo della storia si lascerà andare :) Ed infine arriviamo a Draco e Hermione. Mi hai fatto davvero venir voglia di partire per New York! È stato come trovarsi lì per davvero, ho immaginato ogni luogo che hai descritto. Mi chiedo quando uno dei due farà il primo passo! Devo dire che comunque l'attesa è davvero piacevole :) Complimenti per la tua FF che mi appassiona ogni giorno di.più!

26/01/16, ore 14:23

Mannaggia!! Per poco non ci scappava il bacio e mi sembra che lei, in qualche modo, lo desiderasse.
Draco le ha fatto passare una giornata da fiaba; che fosse tutto programmato per via della "sorpresa" che l'aspettava in camera?
Il vestito secondo me le piace!!! Magari lui ha azzeccato alla perfezione i suoi gusti.
Non so ma credo che la serata che passeranno insieme riserverà parecchie sorprese. Non vedo l'ora di leggere.
Baci BABY

24/01/16, ore 22:25

Finalmente sono riuscita e leggere il capitolo!!!!! Fantastico, anche se ho sperato nel bacio. Sarà per la prossima volta. Almeno si sono avvicinati. Non vedo l'ora di leggere cosa succede alla festa e di sapere com'è il vestito. Io adoro gli abiti da sera quindi mi aspetto una bella descrizione. Non riesco ad aspettare fino al prossimo aggiornamento, voglio sapere com'è il vestito 👗. Spero che aggiorni presto. Ancora complimenti per la ff.
-sara12463

23/01/16, ore 15:10

Credo di essere di nuovo la prima :D
Intanto, quando hai citato i Beatles mi hai stesa. Cioè, da quel che ho capito, sei fan di Jane Austen (forse non quanto me, perchè io sto davvero fuori, giuro), ti piace HIMYM e anche i Beatles? Ti stimo, basta. Senza contare che sei anche fan del gelato, cosa da non trascurare.
Detto ciò, il capitolo mi piace. Da come descrivi NY mi stai facendo venir voglia di farmi tutte quelle ore di aereo per andare a curiosare. Draco e Hermione li trovo sempre meglio assortiti e non vedo l'ora che la situazione si evolva tra loro. Mi è piaciuta la parte in cui hanno giocato sulla neve come se fossero due bambini, è una situazione che rende visibile la loro complicità - e hanno chiamato Olaf il pupazzo *-*