Every Little Bit Of All Of It
di thankyouzayn

10/03/16, ore 19:54

Mi hai fatto morire, credevo davvero che sarebbe finita male ma grazie al cielo hai ragionato e capito che non potevi farla finire in quel modo per il mio povero cuore!! E quindi è finita..ma scriverai il seguito oppure lo lasci alla nostra immaginazione?
Se invece ti concentrerai su qualcosa di nuovo, sarà ancora Zayn il protagonista?
Scusa per le domande ma non posso stare senza una storia su Zayn e mi ero troppo affezionata a questa fanfiction!!!
A presto 😘

16/02/16, ore 20:12

Non so se essere pessimista per il prossimo capitolo o se continuare a pensare positivo!! Mi auguro di poter pensare positivo e che vada tutto bene..aspetto con tantissima trepidazione il prossimo capitolo!! A presto Micol 😘

31/01/16, ore 14:43

Oddio no non puoi farmi questo, non me l'aspettavo che la cacciasse 😢😢😢 maaaa poi risolvono vero?? 🙏🙏🙏 SONO SUPER CONTENTA CHE TU ABBIA AGGIORNATO!! 😍 Ho guardato il video di Pillowtalk e cazzo che canzone, che testo, ma soprattutto che figo che è veramente..sai io ascolto le Little Mix e mi piaceva Zayn con Perrie, poi lei ha una voce pazzesca e non nascondo che ci sono stata davvero male quando si sono lasciati..però non ho nulla contro Gigi e ammetto che sono proprio carini carini nel video 😉
Scusa la parentesi ma mi è venuto in mente..il capitolo è così meraviglioso, unico..quando ho visto che avevi aggiornato volevo piangere dalla felicità, ti prego non farmi aspettare altre due settimane, potrei non reggere l'ansia!! A presto Micol 😘

04/01/16, ore 00:42

Sei fantastica davvero!! Sia per come scrivi sia per i tuoi spazi autrice alla fine che mi fanno letteralmente impazzire!! Questa storia è davvero magnifica ma non voglio che finisca così presto..però se proprio la vuoi far finire potresti poi scrivere qualche one shot su questa fantastica coppia 😍
Il mio capodanno è stato fantastico, l'ho passato con le mie migliori amiche ad una festa a casa di un tipo a bere e ballare fino alle 7 di mattina, wow!! Detto questo, che di sicuro non ti interesserà, ti rifaccio i complimenti per questa fanfiction assolutamente riuscita bene s al prossimo capitolo 😘

03/10/15, ore 20:21

Mi piace la versione di Zayn impacciato AHAH
Lilith ancora non mi è chiara come personaggio e non vedo l'ora di scoprirlo,
la scena del letto è piaciuta un sacco anche a me c.c
Voglio subito il prossimo capitolo! ahah

Al prossimo aggiornamento :D, brava come sempre.