Just dream...Just real
di blodyneko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/10/15, ore 14:56

I miei complimenti per il capitolo finle, davvero molto bello^^
Mi spiace che tu non abbia fatto correggere i capitoli a DOlly (Che non penso che per lei sarebbe stato un disturbo)
Per Thomas poi te lo presto volentieri^^
Detto ciò ancora i miei complimenti, ciao e alla prossima^^

PS: Nuovo capitolo pronto^^

17/10/15, ore 14:37

OOOOOOOWHH, so cute *^*. Ma certo che ti ripresto Aips puoi fargli di tutto, anche ucciderlo...
Aips: Hey aspetta cosa?
Io: Scherzavo scherzavo (non è vero). Comunque Gran capitolo finale, allora fai questa cosa insieme a me, paragona il primo capitolo con questo ENORME capitolo! Congratulazioni! Sei migliorata e per molti aspetti il capitolo sembra scritto da pc! Congratulazioni! E comunque sono stato felice di leggere questa storia, che và dritta nelle preferite. Ah sappi che anch'io ti considero come una sorella <3. Vabe io ho finito

17/10/15, ore 13:59

Bel finale, non me l'aspettavo, non vedo l'ora della prossima storia

15/10/15, ore 12:53

Bhe per Faith la prevedo male, Vincent sopratutto in queste occassioni non si arrende facilmente

14/10/15, ore 22:29

I miei cmplimenti per lo speciale XD
Mi spiace per la povera Faith ma il porco viola non si arrenderà facilmente XD
Comunque è stato abbastanza carino come speciale
Detto ciò ciao e alla prossima^^

PS: L'ask è pronta^^

14/10/15, ore 21:33

Devo dire di essere un po' rattristato... Pensavo funzionasse fra Faith e Vincent, in fondo si erano baciati...Sono depresso...

14/10/15, ore 12:48

Ho qualche presentimento sulla fine di Vincent Bhe ora ha una nuova persona da perseguitare...

13/10/15, ore 21:43

Come al solito i miei complimenti per il capitolo, e adesso so che VIncent è veramente bisex XD
E spero che Faith lo castri XD
Vincent: T_T
Beh te lo meriti u-u
E inoltre spero che Dimatematica sia sconfitto e che THomas passi tanti bei momenti con Mangle :D
Detto ciò rinnovo i miei cmplimenti per il capitolo, ciao e a presto^^

13/10/15, ore 21:25

Uhm...
Aips: Con tutto il rispetto per Valeria ma ORA SAI COSA SI PROVA A NON DORMIRE PER UNA NOTTE RIMANDENDO SVEGLI DA QUELLI DELLA STANZA ACCANTO!
Io: se se bla bla bla... Uhm... La situazione è strana tra Vincent e Faith, non...Sono sicuro che la loro sia una relazione normale
Aips: come speri che la loro relazione sia normale se Vincent è tutto tranne che normale?
Io: In effetti...

12/10/15, ore 22:33

Fanno una carnefina senza dubbio, ogni capitolo diventa sempre più interessante, senza dubbio

12/10/15, ore 21:58

Allora: i miei complimenti per il capitolo
E poi per le comparse.......vengono sempre fatte a pezzi a caso XD
Ricorda anche di far comparire Thomas ogni tanto eh!
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e a presto^^

PS: Perdona la recenzione breve ma se non stacco adesso i miei mi decapitano ç_ç

12/10/15, ore 21:51

Aips: Do.vah.kin?
Io: scusate ma qui ci vuole ( si schiarisce la gola)
FUS RO DA!!!!!
questo capitolo è epico! Questa cosa è fantastica! Questa si chiama azione! E vedo che Aips si fà vedere! Faith e Vincent non smetteranno MAI di limonare. Comunque continua così congratulazioni ^_^.
(Recensione modificata il 12/10/2015 - 10:05 pm)

11/10/15, ore 22:06

Ormai hoo perso il conto dei personaggi, e la scena di Vincent che ha paura, è stra comica

11/10/15, ore 21:30

Mi ero preoccupato ç_ç
Temevo fossi scomparsa ç_ç
Ma per fortuna sei tornata ^_^
COme al solito i miei complimenti per il capitolo (Anche se un po' confusionario)
Detto ciò ciao e alla prossima^^

11/10/15, ore 21:04

Aips e Io: LA MIA TESTA!
Io: Quanti personaggi? Quante descrizioni? Comunque si stavo controllando spesso il tuo account! PEnsavo ti era successo qualcosa! Comunque come al solito bel capitlo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]