Obsession
di _FrogInMyHeart_

03/03/18, ore 20:05

Mi spiace per Hobi, ma la YugKook deve finire insieme!
Sopratutto dopo un capitolo del.genere!!!!
Guardali come si vogliono e non riescono a fare a meno dell'altro!
E ormai credo sia chiaro che Yoongi inizia a non provare più amore per Hoseok, e nel suo cuore stia entrando il maknae!
E Jungkook ormai che gli piace Yoongi si è capito da tempo u.u

Io necesito di YJungkook e Yoongi insieme u.u
Questione di vita o di morte. Ma la YoonKook devo finire insieme!

Ormai sto leggendo questa storia solo per la YoonKook O.o

03/03/18, ore 12:37

Ciao tesoro, sei stata bravissima nello scrivere di Yoongi e kookie😍😍, immaginavo proprio questo ad essere sincera, speravo che Yoongi si buttasse finalmente a capofitto su kookie, se lo meritano, soprattutto se si amano come abbiamo già appurato❤️. Sono felicissima di questo. Hope piano piano se ne farà una ragione, magari troverà qualcuno di cui innamorarsi e che lo ami 100 volte meglio di come abbia fatto Yoongi . Gli auguro il meglio, anche se non mi va particolarmente a genio, ma nessuno dovrebbe restare solo❤️. Aspetto il prossimo capitolo

01/03/18, ore 22:56

Ti lovvo anch’io, tanto, questa storia è davvero bella.

Yoongi is soo cutee
He makes my heart flutter kyaaaaa

Adoro la Yoonkook e spero che Hobi non se la prenda troppo, anche se penso sia inevitabile :(

Pazienza, c’est la vie

Continuarò a supportare sempre questa storia;)

Aspetto il prossimo capitolo con ansia, ciauu~~

19/02/18, ore 23:57

"anche se lo voglio dimenticare...
continua ad essere presente nei miei pensieri." e certo! Sei innamorato u.u

Yoongi all.porta sicuro!

...infatti!

"lo odiavo ma è bastato così poco perché si prendesse un pezzo del mio cuore e lo stritolasse." poor!

"Y- mi piaci.

La sua voce è un sussurro, se ne sta davanti a me con la testa china, le sue mani raccolte in un unico pugno, trema.

Y- è...è difficile e strano per me ammetterlo qua davanti a te...perché rende tutto più reale. Ho cercato di non pensarci, di tornare alla vita normalmente ma non riesco, ormai è come se girasse tutto intorno a te...ecco perché sono qua...mi...mi sono preoccupato...ecco...e..." AHHHHHHHHHHHHH!!!! AHHHHHHHHH!!! SI È CONFESSATO!!! AHHHHH!!!!! (mi senti urlare di gioia, si?)

"le sue labbra screpolate continuano ad infierire sulle mie ma non ho intenzione di lasciarlo andare." AHHHHHH!!!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! SI STANNO.BACCIANDO!!!! SIIIIIIIIIIII!!!! (sto urlando ancora più di gioia!!!!)
Scusa Hoseok, ma la YoonKook è la YoonKook u.u
E con questo Yoongi lascia Hoseok e mettiti con Jungkook e facciamo la finita con il fare le corna a Hobi!

"Y- me ne sto andando...
È verso il corridoio e mi guarda.
- Vengo...bastava un "accompagnami alla porta".-" 😂

"non lo lascio allontanare troppo alla fine sono più alto e forte...lo prendo per il polso spingendolo nuovamente spalle al muro e tenta di resistere quando le mie labbra lambiscono le sue...resiste un attimo per poi arrampicarsi sul mio corpo, reggendosi con le mani al collo della mia felpa per paura che possa staccarmi...le sue labbra sono un poco più morbide e geme quando la mia lingua accarezza la sua...mi è mancato...dio quanto mi è mancato. " AHHHHHH!!!!!!! ODDIO!!!!!! AHHHHHHHHHHHHHH!!!!ADORO!!!!!!!!

Bene ho cacciato 3 urla in un solo capitolo.....
La YoonKook è troppo bella! Ma guarda li che bello insieme 😍
ADORO QUESTO CAPITOLO!!! È UN CAPITOLO MERAVIGLIOSO!!!!

Forza con la YoonKook!!! (Mi dipiace Hobi ma levati e trovati qualcun altro)

16/02/18, ore 22:24

Siiiiiiiii🙌🏻🙌🏻. C’e L’ha fatta!! Bravo Yoongi finalmente ti sei svegliato ! Certo ancora non ha lasciato Hoseok ma è già qualcosa. Il prossimo passo sarà parlare con il suo fidanzato e mettere un punto alla relazione che ormai è solo unilaterale. Yoongi si è arreso a kookie, ma era inevitabile. Pensava troppo a lui piuttosto che al suo fidanzato. Non lo amava più , perché , beh ama kookie di più . Sono felice che sia riuscito a dare una svolta al loro rapporto, perché stavano soffrendo tutti e due troppo, kookie soprattutto . Aspetto il prossimo capitolo ❤️❤️❤️

12/02/18, ore 21:34

My heartue my heartue is ... oh my God..
ahahah
giuro è il capitolo più puccioso io abbia mai letto >w<

l'unico problema è che non voglio nessuno finire per star male perchè voglio bene a tutti waaaaaa T^T
ed in questo caso l'unico a star male sarebbe la mia sunshine T T

oddio che dovrei fare? io vi shippo entrambi waaaaa T^T

certo che sei sadica eh? ahahahahahh

30/01/18, ore 20:52

Ah ecco chi é spuntato Zico , l’avevo quasi dimenticato a sto qui!!!😂😂 . Jimin è troppo impaurito, anche se Tae gli ha detto che quando si sentirà pronto Jimin stesso, lo contatterà lui. Staremo a vedere se Zico se ne starà buono ad aspettare 😂😂, aspetto il prossimo capitolo

26/01/18, ore 23:34

Chi sarà entrato? Uno dei loro amici?? Povero Jimin , Tae ci è andato giù pesante , l’ha distrutto😂❤️😍 aspetto il prossimo capitolo

23/01/18, ore 13:26

Oh ma dai chi è che rompe le scatole adesso?!

Poveri patati (● ˃̶͈̀ロ˂̶͈́)੭ꠥ⁾⁾

21/01/18, ore 14:21

Povero Jimin 😂. Stai tranquillo che sei uno strafigo❤️😍. Tae dovrà starti appiccicato se non vuole che qualcuno metta gli occhi su di te😂 vedrai la gelosia !😏.
Concordo con Jimin per quando riguarda la situazione kookie - Yoongi - Hoseok . Come riesce a fingere che vada tutto bene, non ci riuscirei neanche io! Kookie sta palesemente evitando tutti quanti e come biasimarlo d’altronde . Comunque sono sicura che Yoongi aprirà gli occhi molto presto, specialmente perché kookie non se ne starà a poltrire sugli allori ad aspettare che lui apra gli occhi, chissà possibilmente qualcun altro metterà gli occhi su kookie e tramite gelosia capirà e aprirà finalmente gli occhi❤️😂. Spero su questo io , sulla gelosia 😍😍❤️. Aspetto il prossimo capitolo

15/01/18, ore 17:01

ADORO.

poi quando si sono messi a parlare delle loro vite sessuali sono morta.
Tanto.

quando Namjoon poi ha afferrato Jimin pensavo gli volesse dire "You got no jams"

lol

aspetto il prossimo capitolo ciauu

12/01/18, ore 18:25

Kookie ti amo ❤️. In questa storia per lo meno. Ha fatto più che bene a mandare al diavolo Yoongi , perché non solo ha tradito il suo fidanzato con lui, adesso lo chiama per dirgli cosa? Rispondi a Hoseok ? Ma fanculo! Non pensa a come si senta kookie sbattendogli in faccia la sua relazione con Hoseok ?! Ovviamente no! Ha ragione kookie quando neanche risponde al cellulare soprattutto se sono lui e Hoseok . Quest’ultimo però non sapendo nulla non può capire il perché kookie sia così schivo con lui, la colpa è di Yoongi che ancora non ha capito che sta facendo soffrire tutti compreso lui stesso, spero solo si svegli presto 😭😭❤️❤️Voglio vedere kookie e Yoongi felici insieme ,al prossimo capitolo ❤️

10/01/18, ore 13:59

Che cariniiii
Sono troppo patatosi 😍

Piango per Yoongi ed Hoseok,poveri patati 😭😭😂

09/01/18, ore 01:51

Dammi la YoonKook e nessuno si farà del male!
Certo non voglio che Hobie soffra, quindi spero tu sarai così brava da fargli trovare una nuova fiamma. E spero che il suo amore per Yoongi non sia poi così grande, così magari soffrirà un po' meno, e la cosa si potrà risolvere nei migliori dei modi.

Ma tu mi devi dare Yoongi e Jungkook insieme! Voglio la YoonKook!!
Ormai è palese che i due non sono più indifferenti l'uno all'altro.
La gelosia di Jungkook per Hobi si sente, e anche la sua frustazione quando lo chiama Yoongi, per poi parlargli di Hoseok....
E anche Yoongi qualcosa sente, altrimenti non continuerebbe a provare a chiamare il maknae u.u
"📱Hai finito?
No.
📱Si..."
Dai si capisce molto bene da qua che comunque Jungkook è entrato nel.cuore di Yoongi, solo che nessuno dei due lo sa u.u

Ti pregooooo. La YugKook 🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼👯

08/01/18, ore 17:34

Non voglio che qualcuno stia maleeee 😭😭😭😭

Adoro la Sope e pure la Yoonkook

Non voglio che Hoseok se la prenda con Yoongi, lui poveretto era ubriaco 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

Ti prego non deve soffrire nessuno 😭😭