Obsession
di _FrogInMyHeart_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/11/15, ore 15:14

OHOHOHOHOHOHOHOH!!! Era ora porca palettaaaaa, finalmente Taehyung! Vedi? Ci sono due cose positive! Tu hai trovato il tuo amiketto e io non sento il bisogno di picchiarti!!

MEH ZICO PER QUANTO IO TI AMI MANNAGGIA ALLE PAPERE SEI UNA TORTUA MA TOGLITI DALLE PALLE NO?

Povero chimchim, è così bello che pure viene stalkerato! *si nasconde in un angolino e inizia a piangere*
Yaaa taetae sei incredibile, proteggi il tuo hyung da qualsiasi cosa possobile ed immaginabile perché aiuto è lui il tizio che ti ha fatto perdere la testa e adesso prenditi cura di lui!

Ahhh la vmin non è una delle mie otp preferite, preferisco la yoomin, ma dato che il mio bias è proprio taetae, la storia è scritta benissimo, la trama è stupenda e tanto altro, penso che per questa volta mi accontento eheheh

PENSAVI TI FOSSI LIBERATA DI ME COSÌ FACILMENTE? *esce dall'angolino e ride in modo malefico e ossessivo* BEH IO STO QUA FINCHÉ NON ESCE L'AGGIORNAMENTO YAA!

Effettivamente non aggiorni da un po', ti capisco avrai i tuoi impegni e mi dispiace molto :C
Però comunque sappi che io TI SOSTERRÒ SEMPRE PERCHÉ TVB <3
Omg il diabete dov'è l'insulina presto portatelaaaa

Va bene detto questo, al prossimo aggiornamento!!! uwu

-Misakisan :3

06/11/15, ore 00:06

Kyaaah voglio vedere le scintille per la loro serata.. (ง ͡ ͡° ͜ ʖ ͡ ͡°)ว Ma a parte le cose belle,perché ho paura che incontreranno Zico? Se succede spero che Tae tiri fuori i pugni e le maniere brusche! Buuuh sono felice di leggere questa storia e sono felice che ti faccia piacere avere gente che recensisce. PER QUESTO HO DECISO DI RECENSIRE OGNI CAPITOLO MIA CARA. Attendo con ansia il prossimo capitolo!(っ◑‿◑)っ Un bacio,Rozalin. ~

05/11/15, ore 22:46

Ahahahahahah!!! Scusa, ma l'ultimo scambio di battute tra Jimin e JHope, mi ha fatto ridere fino alle lacrime... :') grande Hopie!!!
Poipoipooooi~... ah! Si'! Bellissimo! Nonostante venga trattato l'argomento... stalking, mi e' sembrato che tu riesca a rendere un poco piu' leggera la faccenda... fai per il comportamento di Hope, o per i "litigi" -che comunque per me sono piu' 'punzecchiamenti' che altro- tra Jimin e Tae... non lo so... fatto sta che comunque, quello che accade/accadrà tra i vari personaggi principali (aka Jimin, V, e Hope), rende -come già detto- piu' ... leggera l'atmosfera... ok. No. Sto dicendo una caz*ata dietro l'altra... ma credo comunque che quello che volevo dire sia stato recepito... o almeno, spero...
Ok. Dopo che ho finito con i vari svalvolii di quest'ora, non mi resta che farti i miei piu' sentiti complimenti... e...
Attendo con super-iper-mega ansia(?) il prossimo capitolo!!!
Alla prossima! Un bacione, Kira xoxo :* ☆

05/11/15, ore 01:25

Non vedevo l'ora di leggerlo *^* La reazione di Tae non è stata tanto male alla fine... E spero che presto facciano cose... :^ Soprattutto spero si rimbocchi le maniche per proteggere Jimin,che cosa brutta lo Stalking :c

04/11/15, ore 19:40

STALKING??? Noooo Jimin noo!!! Ma perché Zico lo stalkera?? È un suo ex forse? È ossessionato da lui?

Non lo sapremo mai fino ai prossimi aggiornamenti...

Cmq..
Hai aggiornatoooo!!!! Sono così contentaa ^♡^
Questa VMin è da amare! Davvero la sto amando!!!
Jimin ma quanto cazzo sei teneroooo??!!!
Tae ancora più di luiii.....preferisce che tenga gli occhiali per evitare di fargli cose strane dettate da impulsi fisici improvvisi e incontrollabili (ma è davvero così brutto con quegli occhiali?? Com'è possibile?? )....eehhh lo so che Jimin fa sesso. Farebbe sesso anche a mia nonna (?) (Mia nonna è una monaca eremita LOL)
Cooomunque voglio vedere quei due assieme! Li voglio. Presto presto e prestissimo! Quindi vedi di scrivere in fretta e aggiornare al più presto il nono capitolo...
Alla prossima^#^
~ Park Rin

24/10/15, ore 11:39

Salve ♥

Volevo recesirti già dallo scorso capitolo, ma tornata nella sezione ho visto un nuovo aggiornamento e tipo ??? non ho fatto in tempo a lasciarti neppure un commentino, chiedo venia, ma mi faccio perdonare ora 👀

Premetto che non sono fan della coppia vkook, mi sarei fatta sentire prima altrimenti. Ho voluto provare a leggere questa fic per curiosità, e non credo di pentirmene: è scritta bene e la storia di per sè è carina e interessante. Sono impaziente di leggere il continuo.

Andando avanti nella lettura ho provato a mettermi nei panni di Jimin, immaginando a come avrei reagito all'attacco di certi bulletti da quattro soldi, e un po' mi è dispiaciuto per lui. Mi conforta sapere che Hoseok sta dalla sua parte.

Sono confusa sulla questione Sungjae, ma vedrò di far luce più avanti

E poi è entrato in scena anche Zico-

E preannuncio un mare di guai /? forse mi sbaglio ma vbb, lasciami immaginare ciò~

La reazione di Taehyung quando scopre che il ragazzo misterioso di cui si è innamorato quella sera a casa di Namjoon è proprio Jimin mi ha lasciata perplessa 👀 non sembra averla presa bene

E neppure Jimin sembra essere felice dopo avergli rivelato di essere il ragazzino che si era fatto a quella festa 😷

La situazione si sta incasinando-

Metto la fic tra le seguite, alla prossima!

24/10/15, ore 08:44

Ora voglio capire perché in tutte le fanfiction sui BTS (o comunque la maggior parte) che letto, Zico è sempre il cattivo della situazione...ma perché???...^#^ povero ciccino!
E poi tu...tu...tu...non puoi fare cossì!!
ora voglio sapere cosa intende Jimin con:
"Credimi Kim se avessi potuto farlo e vivere con spensieratezza l'avrei fatto ma non sai minimamente quello che ho passato e quello che potrei far passare alle persone che mi sono vicine. Per questo mi nascondo, per questo mi comporto da idiota e se essere Idiota vuol dire non far stare male le persone che mi circondano allora lo sono e ne vado fiero." // cosa vuol dire?? Cosa?? Io voglio saperlo!!! Tu devi dirmelo e aggiornare in fretta! Voglio sapere tutto quello che succede ed è successo! (*#*) (>.<)

Sono troppo sulle spine! Menomale che almeno una cosa si è (quasi...insomma..) messa in ordine, cioè almeno TaeTae ha capito che il ragazzo per cui ha perso la testa è Jiminnie...ma avendolo scoperto così ora ci sono altri problemi che mi hai lasciato a metà e quindi sto morendo dentro!!!
Non posso fare altro che dirti:
AGGIORNA IN FRETTA, DONNA!
♡♡♡♡ e alla prossima recensione
~ Park Rin

24/10/15, ore 02:25

Ahhh quanto aspettavo questo momento!!
Comunque mi piace che tu abbia usato Zico eheh.
Ora sono curiosa di cosa farà Tae,ha scoperto chi è il ragazzo di cui è cotto però nel frattempo lo odia,sono proprio curiosa ~
Povero Jimin però,é sempre quello che ci rimette

23/10/15, ore 14:35

Ahhhhh TAEHYUNG MADONNA TI DO LE BOTTE CHE NEMMENO IMMAGINI MA PERCHÉ DEVE FARE COSÌ CON JIMIN?!

ok ammetto che mi stavi per mettere a piangere per Jimin, madrededios mi sono saliti i feels assurdi T.T  non puoi farmi queste cose..
jimin piccino mio se vuoi continuare a stare bene dovresti dire a Tae chi sei veramente perché la situazione sta diventando insostenibile

ma questo "sconosciuto" chi sarebbe? Maronnn

questo capitolo è stato angosciante.. Mi fa troppa tenerezza Jimin... Non capisco perché debba essere trattato così male.. Mi chiedo fino a che punto possa resistere a tutto questo..

non saprei, sono molto scossa da questa parte, diciamo che mi hai fatto entrare nella storia e sei stata bravissima, perché appunto, per far si che la storia sia bella devi far vivere la storia al lettore, e tu ci stai riuscendo benissimo.. Dovresti continuare così perché se davvero bravissima

Btw aggiorna, aggiorna, aggiorna!!!! SUBITO PERCHÉ TI AMO E LA TUA STORIA È FANTASTICA QUINDI PER L'AMOR DEL CIELO AGGIORNA

detto to questo ti saluto, al prossimo capitolo e recensione!

-Misakisan 💕

23/10/15, ore 03:06

Sono le 3 di notte e quando avevo perso le speranze guardo meglio e TROVO QUESTO. Non sai quanto ti possa adorare e quel "ho finito le idee" mi preoccupa assai! No per carità non ti voglio mettere fretta o ansia ahah. Il fatto è che devo ancora leggere il capitolo quindi ho realtà non dovrei recensire (?) Appena letto (Cosa che farò a minuti) manderò un messaggio ~ per dirti cosa ne penso e spero ti violenti l'ispirazione ahah. Vado a leggere ~

21/10/15, ore 22:57

CHEBELLOCHEBELLOCHEBELLO.
1.Sono felice che sei ritornata con un nuovo capitolo!
2.Ho apprezzato in particolar modo questo capitolo!
Taehyung che fa lo spaccone é qualcosa di pmtmtm,il povero Jimin mogio mogio mette tanta tenerezza.
E ovviamente SONO CURIOSA DI SAPERE CHI È LO SCONOSCIUTO.
Oltre a questo,ho visto un solo misero errore di battitura perciò brava!!!
Spero tanto di non dover aspettare secoli per il prossimo capitolo!Continua così ~
(Recensione modificata il 21/10/2015 - 10:59 pm)

21/10/15, ore 20:46

Oddio Jimin mi ha fatto una pena incredibile in mensa TwT che cattivo TaeTae ewe
Bellissima storia~ spero continui presto, anche per vedere lo sconisciuto poco apprezzato da Hobie e Chimchin
Alla prossima~~

21/10/15, ore 18:16

DIO TI RINGRAZIO AVEVO PENSATO DI FOSSI SCORDATA DI AGGIORNARE EHEHHEEH

No ok, bast.

OMG TAEHYUNG MA SEI STUPIDO O COSA? VUOI BOTTE PER CASO? CIOÈ COME FAI A NON RICONOSCERE IL TIPO CHE TI SEI SCOPATO? NO OK ESSERE UBRIACHI MA TU SEI TROPPO!

Ok manteniamo la calma cpf, ragioniamo allora, a Jimin piace Taehyung, Taehyung disprezza Jimin, ma nello scorso capitolo Taetae era ubriaco e nell'ascensore ha baciato Jimin.
Adesso pensa che Jimin sia carino quando si sporca con la cioccolata ma lo tratta come se fosse uno schifo

Allora Taetae sei il mio bias e ti amo tantissimo MA PER DIO DATTI UNA REGOLATA

Che poi non ho capito com'è l'aspetto esteriore di Jimin, non capisco, ha per caso gli occhiali da sole? Che poi chimchim è così bello, come può apparire uno sfigato? cioè deve nascondersi proprio bene!

Btw, sei bravissima e spero che aggiornerai al più presto perché mi piace tantissimo questa ff!

VA BENE CI VEDREMO AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO KIAO BELLA💕💕💕

-Miasakisan

16/10/15, ore 01:43

Chi sono quei folli che non hanno voluto lasciare una recensione?! Sono qua per dirti due cosine. Uno,hai fatto un po' di errori grammaticali,ripetuti molte volte che non facessero intendere fossero errori di battitura. Ciò nonostante,la storia è qualcosa di wow,non ho mai letto una cosa del genere e...mi ha preso tantissimo! Perciò ti imploro di ritornare e pubblicare il prossimo capito perché qui hai una fan che ha apprezzato davvero molto. Lo devo sapere cosa succede! Sembra più una supplica che una recensione,mi devo ricomporre. Comunque sia,a parte gli errori,scrivi bene ed in modo semplice e chiaro. E...ti saluto che è meglio e spero di leggere il prossimo capitolo a breve! Bye bye,Rozalin. ~

17/09/15, ore 10:57

Vediamo, da dove inizio? Forse è meglio che come prima cosa mi scuso perché ho notato la storia solo ora che siamo al Cap 3. Devo dire che mi piace XD vedere Jiminie nei panni del belloccio che camuffa il suo vero aspetto e fa di tutto per tenerlo nascosto anche con l'aiuto dei suoi amici (Hope e kook). Deve comunque aver un bel caratterino da quello che ho potuto leggere, e anche per il fatto che a certe cose non si tira indietro. Non vedo l'ora di vedere come sarà la convivenza con tae anche se in un modo o nell'altro dovrà per forza scoprire che chi lo ossessiona in realtà è Min. E non vedo l'ora che succeda!!!!!! Ma quindi neanche Suga che sta con Hopie sa del vero aspetto di Jimin...non oso immaginare la scenata del rapper appena lo scopre XD scriviscriviscrivi!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]