Obsession
di _FrogInMyHeart_

15/10/16, ore 22:28

Jungkook non è che un po' Jimin ti piace? Sii sincero, la tua sembra gelosia u.u
Castorino 😂 :3
Sembra che Suga oltre che ubriaco sia anche in astinenza XD
Bravo Jungkook che hai salvato lo hyung 👏
Jhope... Ti va bene che il tuo ragazzo scopi col tuo amico? O.o
"Spalanco ulteriormente gli occhi quando la distanza tra di noi viene colmata e le sue calde e saporite labbra si posano sulle mie...sono bloccato, i muscoli rigidi, tesi...il ragazzo del mio hyung mi sta baciando." 😍😍😍 yoonkook!!!! 😍 *balla per la stanza dalla gioia* (se non si è capito la yoonkook è la lia ship preferita, insieme alla yoonmin -_-)
".quale fidanzato modello lancia il proprio ragazzo tra le braccia di un amico? Solo per fargli indossare un vestito...ohhhhhhh al diavolo! " già -.-
"Mi avvento sulle sue labbra, sentendolo gemere in risposta. Le sue braccia allacciate dietro al mio collo, la sua pelle nivea,
il suo corpo liscio e poco muscoloso sotto le mie dita...gli alzo appena la maglietta sentendolo poi russare...mi blocco, sorridendo da solo, scompigliando poi i capelli" sappi che stavo iniziando a fare i saldi di gioia, e avevo gli occhi a cuoricino... Ma tu mi hai rovinato la scena -_-
Yoongi perché ti sei addormentato!! > . < dovevi prima finire cosa hai iniziato con Jungkook!! 😣

12/10/16, ore 00:36

SIIIIII FINALMENTEEEE
Che bello sono troppo felice, finalmente hai aggiornato anche questa storia ( sprizza felicità da tutti i pori ).
Ma venendo a noi... Sono troppo curiosa di leggere come si comporteranno Tae e Jimin visto che dovranno fare finta di stare assieme ( Tae ammettilo... In realtà non vedevi l'ora di poterti comportare da fidanzatino con ChimChim eh ;-) ) e Kookie... Kookie cosa combini! per fortuna che quello scemo di Yoongi ha preso sonno! altrimenti ti saresti sicuramente sentito in colpa dopo u.u. Però devo dire che è un genio perché pur non sapendo niente ha retto il gioco a Tae e a Jimin ahah bravo Kookie <3.
Bene cara ti saluto, aspetto il prossimo aggiornamento con ansia quindi ti prego aggiorna presto <3

01/10/16, ore 16:04

Finalmente!!! Stavo perdendo le speranze di vedere questa storia aggiornata...
Hoseok... Tae ha ragione... Sarai un uomo morto quanto tornerai a casa con quel vestito per Yoongi...
Tae non esagerare .... Jimin era carino con quel vestito u.u
"Però è davvero carino. Mi ritrovo ad accarezzare la foto...aishhh stupido ragazzino Jimin dipendente" non è che un po' gli piace? O.o
Jungkook....e....P.O. ...... 😱
Sono sicura che Jimin non farà fatica a "fingere" di essere innamorato di Tae 😏
Jungkook ottima risposta! 👍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/07/16, ore 12:16

Eieieieieeiii è bellissimaaa!!
Sono l'amore insieme quei due <3
Non vedo l'ora di leggere il continuo
Byeeee

15/06/16, ore 01:11

Sei vivaaaaaaa.
Stavo aspettando da secoli e mi ritrovo il capito sizbsixndi.

ADESSO NON FARMI ASPETTARE ALTRI MILLENNI.

13/06/16, ore 02:23

Siiiii finalmente l'hai aggiornata ( piange per la troppa felicità ). Sono così contenta <3 credevo di sognare quando ho letto il titolo... Anche se un po' corto il capitolo è bellissimo come sempre ihih ^-^... Bravo Tae aiuta Jimin e liberalo da questa sofferenza una volta per tutte!!.
Ciao Cara al prossimo capitolo, aggiorna presto ti prego <3.

12/06/16, ore 19:18

Sì hai aggiornato! Sono contenta era da molto che speravo riprendessi questa storia :) comunque questa versione mezzo stronzo/mezzo dolce di Tae ci piace e quanto può essere una patata il mio piccolo bias Jimin. Anche se è corto mi ha fatto molto piacere questo capitolo spero che aggiornerai presto. Al prossimo capitolo <3

12/06/16, ore 17:20

Quando ho visto l'aggiornamento pensavi di star sognando.... Finalmente *-*
Sbaglio o c'è una guerra fredda e silenziosa tra Tae e SungJae? XD
"V- ohhhhhhh ma che...il menù è in kanji....perché non hanno pietà di me?! PARK leggimi il menù" mi fa troppo ridere Tae disperato 😂😂
Vai Tae!!!! Fai smettere questa persecuzione al povero Jimin!

Si, in effetti era un po' breve. Ma l'importante è che ci sia.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo 😍

12/06/16, ore 15:30

Ehilà~ e Tae Tae inizia ad "addolcirsi" (?) *-* che ammorre!!! ♡_♡
Sono proprio curiosa cosa ha intenzione di fare per aiutare ChimChim ^-^ anche se il capitolo e' corto... don't worry! ;) ok. Scusa. Anche io ho fatto una recensione cortissima... ㅠ.ㅠ :/ alla prossima~ un bacione xoxo Kira :* ☆
Bye~ ;)

14/01/16, ore 22:55

Eccomi, ce l'ho fatta!!
Intanto lasciati dire che adoro il fatto che racconti la storia da entrambi i punti di vista *-*
"Dovrei vergognarmi per tutto quello che gli ho fatto, per averlo fatto mio fino a fargli perdere i sensi. Per averlo deriso, umiliato." xD porcellino!!
"Si avvicina e stringo più a me il corpo inerme del moro. Non voglio lasciare il suo fianco, c'è un dolce tepore. Sto bene.
Che diavolo mi prende?!" possessivo è😏
"Ripenso al corpo perfetto, caldo, liscio e ben formato del moro. Il modo lascivo in cui gemeva, tremando sotto i miei tocchi. I nostri baci bisognosi, il suo sguardo che mi chiedeva sempre di più.
Maledizione! Mi sto eccitando di nuovo." ti è piaciuto è!! Hihihihi
"Non avrei mai immaginato di ridurre così qualcuno facendoci sesso. Eppure è stato talmente intenso che lo rifarei." ahjfneinfnenf
" Ho la forte tentazione di baciare l'interno coscia come ho fatto la notte passata. Sentire i suoi gemiti lascivi e salire fino alla sua erezione prendendola in bocca mentre il suo corpo finisce per chiedermi di più.
Scaccio i pensieri perversi dalla mente, mi stavo eccitando, cercando di concentrarmi sul suo corpo provato." e poi osa criticare Jimin, perchè lui a cisa sta pensando -.-
"- Park non puoi eccitarti ogni volta che ti tocco!-
Altrimenti continuerei a farlo." tae non ci siamo xD non sei coerente! u.uu
Certo, Tae, non ti da fastidio xD
"- Ti avrei comunque visto Park, anche quello è fastidioso.-" tae perchè sei così stronzo??!!
Tae 😂😂 parla di Jhope, poi in qualche modo anche lui ha portato la colazione a Jimin xD
Jimin non piancere!
Come mai jimin ha tante foto di Tae??? Da quanto tempo ne è innamorato????
Voglio delle risposte!!!!
Trasale e le parole gli muoiono in gola quando le mie labbra si posano sul suo collo, lo baciano. Mi è mancata la sua pelle.
"La mia lingua guizza sinuosa fino al lobo del suo orecchio destro, lo mordo appena, sentendolo gemere. Vorrei farlo nuovamente mio." fjbaicksnifndkkd
"Lo bacio, è un bacio dolce, diverso da quelli della notte prima. Il suo corpo cede e lo tengo tra le mie braccia. Cullandolo." *-*
Voglio il seguito!!!!! Sperò di non dover aspettare tantissimo.... Sono curiosa di sapere cosa accadrà *.*
Questa storia mi piace veramente molto e sempre di più! Scrivi benissimo!!
Spero che una volta tornati dalla gità gli altri amici di Tae conoscano Jimin, e spero anche che i loro compagni di classe finiscano per scoprire il vero aspetto di Jimin, voglio vedere le loro facce!!!!
Al prossimo capitolo!

14/01/16, ore 20:25

La prima parte.... *faccia da pesce lesso*
"Il mio corpo è già provato per i rapporti appena passati" ma quante volte l'hanno fatto????
C'è... È svenuto? Certo che si sono dati un bel po' da fare.... Avevano gli ormoni stelle?
"Hoseok si mette a ridere. Sapevo dall'inizio che Hopie era con SungJae. Mi solo lasciato abbindolare così.
Mi hanno soggiogato, si sono presi gioco di me" già, cretino -.-
"Sento una fitta al cuore quando il suo sguardo duro mi scruta. E' stato solo uno sfogo il nostro, non cambierà niente.
Non devo illudermi. Non illuderti stupido ragazzino." no, minnie, non dire così!
"V- Park non puoi eccitarti ogni volta che ti tocco!
- Mi hai scopato tutta la notte come puoi pretendere che il mio corpo non reagisca al minimo sfioramento adesso?!-" in effetti.... XD
Come può Tae chiamarlo ancora SfigatoPark???? O.o
"Non poteva piacermi una persona più accondiscendente? No Jimin o sono pazzi psicolabili o dei fottuti stronzi! " xD
E torno a chiedermi.... Quante cavolo di volte l'hanno fatto????
"Guardo Hoseok confuso. Gli occhiali! Non ho neanche il tempo di girarmi che Kim me li posa sul naso scompigliandomi i capelli.
V- Vuoi continuare a nasconderti no Park?!
Resto per un attimo rintontito. Adesso anche lui si preoccupa della mia immagine?" *faccia scioccata*
(Recensione modificata il 14/01/2016 - 08:44 pm)

14/01/16, ore 14:14

"Ossessionato, sono ossessionato da quel ragazzo. Ma io non arriverei mai a perseguitarlo." l'ha amesso!!!
"H- Taaeeeeeee in realtà non vedi l'ora di poterlo riammirare...- fruga nelle tasche dei suoi pantaloni - oh, tieni fanne buon uso!
Prende la mia mano e finendo la frase mi lascia sul palmo una fila di goldoni facendomi andare di traverso l'acqua.
-Hopie!-
H- Non ringraziarmi!" grandissimo Jhope!!!!
"Come se io non li avessi. Ma poi perchè mi da così per scontato? Magari non succede niente con Park questa sera...sento improvvisamente il cuore salirmi in gola e l'impellente bisogno di liberare la bocca dall'acqua sentendomi privato dell'ossigeno. Park ha appena lasciato il bagno fasciato solo da un minuscolo asciugamano." hihihihi piaciuta la visuale è? 😏😏
Tae si è appena masturbato pensando a Park? Ahahahah
"Voglio proprio vedere la faccia di Park quando mi vedrà!" e io la tua quando lo vedrai 😂
"Pulisco il bagno ed apro la porta, restando senza fiato, trovandomi faccia a faccia con un Park mezzo svestito, impellicciato e con uno sguardo languido e peccaminoso reso tale dal trucco." ecco 😂😂😂
"Ammicca sorridendo sornione e mordendosi il labbro inferiore, deglutisco, vorrei violare le sue labbra, ma violento la mia mente per non fissarle ulteriormente." shbfinsodnkfndjd se mi trovassi Jimin così davanti agli ochi avrei un infarto credo :Q Tae, come ti capiamo! XD
"
Si avvicina, i nostri sguardi sono incatenati anche se a volte il mio sguardo, biricchino, vaga per il suo corpo soffermandosi sui scuri capezzoli in bella mostra. Ho una voglia di lambirli con le mie labbra." ibfjbdjdnufbfi
"Si morde nuovamente quei boccioli gonfi e rossi assottigliando lo sguardo, trattengo il respiro sentendo il suo corpo premere appena contro il mio. Le sue labbra a contatto col mio orecchio." sto impazzendo!!!!!
"J- E' per esser sicuro che tu non mi tolga gli occhi di dosso.
Non solo gli occhi, anche i vestiti ti leverei credimi!" *si fa aria con le mani*
Geloso è! 😏
"Torna a puntare la sua attenzione sulla mia figura, sposta per una frazione di secondo lo sguardo da me a ciò che ha accanto e lo stesso faccio io, sentendomi vibrare di aspettativa. Si morde le labbra prima di parlare.
J- Vuoi divertirti con me?
Si dannazione Park!" si prospetta una serata mooooolto interessante *-*
"
Lecca languidamente il mio labbro superiore facendomi tremare e rispondere, baciando appena quel piccolo muscolo prima che scompaia nuovamente nella sua bocca." iniziamo bene!!
Bellissimo, anzi strepitoso capitolo!!!!

14/01/16, ore 12:30

Quanto era meraviglioso Jimin ai MAMA 2014!! e questa foto *-* :Q_______

Povero Minnie!!!! Chi sa cosa ha dovuto passare!
"Lego l'asciugamano in vita e lascio il bagno" anche io avrei la reazione di Tae xD
"V- Il più presentabile possibile.
- Così non sono presentabile Kim?-
Si morde le labbra, deglutisce e mi maledice. Dove trovo la voglia di stuzzicarlo non lo so nemmeno io." *mascella a terra*
"H- Jimin hai sentito Tae...devi essere presentabile!
- Presentabile non in pericolo da stupro!-
H- Bè ma si tratta del mio migliore amico, finiresti comunque in quel modo la serata!" 😂😂😂😂
"Lo vedo intento a trafficare col suo cellulare.
- Scrivi a Suga?-
H- No chiedo ospitalità per la notte a SungJae...
-HYUNG!!!!-" *si piega in due dal ridere* 😂😂😂😂
Chi sa che faccia farà Tae quamdo vedrà Jimin in tutto il suo splendore *-* hihihihi

14/01/16, ore 12:28

Posso sclerare?
IL BACIO IN FONDO, KYAAAH.
Tae la deve smettere di fare lo stronzo, spezza il povero cuoricino di Jimin ;;
Comunque bello bello e bello!
Chu~

14/01/16, ore 12:10

"Quegli orrendi occhiali a coprire nuovamente il suo viso, quel viso che per notti ho agognato, sentendomi stupido ed allo stesso tempo impotente e triste per il solo fatto che quelle labbra non avrebbero mai più potuto esser mie. Mi è sempre stato così vicino" già, sei cieco e lo prendevi in giro -.-
"Devo solo ringraziare quegli orrendi pezzi di vetro se in questo momento non ho la tentazione di stringerlo tra le mie braccia" hihiihhihi
"Sospira e degluisco notando che la maglia si è alzata appena, lasciando intravedere la sua pelle perfetta, l'elastico dei boxer che spunta timido dai jeans poco più larghi. Lascio che il mio sguardo vaghi per la sua figura, raggiungendo pian piano lo scollo dal quale si intravedono appena le clavicole sporgenti e sensuali, il collo invitante, quel mento appena apputito e le labbra rosse, piene ed appena schiuse che le mie hanno assaporato..." vjnkdnknckdn che bella vizione!! Amettilo Tae! Una parte di te vorebbe saltargli adosso xD
"Sovrasto appena il suo corpo cercando di non sfiorarlo, raggiungo il suo viso e senza indugiarci troppo cerco di posare sul naso questi maledetti pezzi di vetro, litigo con le stecche costringendo il ragazzo sotto al mio corpo ad aprire i suoi occhi ed incontrare così il mare scuro e turbolento in cui già una notte" *-*
"Cerca di alzarsi ma lo blocco al materasso poggiando la mano sul suo petto, sono completamente seduto su di lui, sul suo bacino...vorrei morire" jcjjxbxkancsbkcbsibkw muoio anche io....
"Mi muovo appena col bacino facendo così frizione sul suo, la mia mano ancora poggiata sul suo petto. Stringo la maglia tra le dita mentre dei brividi di piacere percorrono la mia schiena e lui trema appena, schiude nuovamente le labbra in un muto sospiro. Mi fa sesso, troppo sesso." e voi mi fatte impazzire!!! Jbdjfbdjb ahhhhhhhhhhh
"Mi muovo nuovamente, sono incazzato ma lui è troppo invitante per non potermelo gustare, finalmente dopo tanto tempo...per un altra notte." sto impazzendo!!!!!!
Addirittura stalking???? Ora inizio a capire, come credo anche Tae, il perchè Jimin si concia così.....